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60 km/h runner...
6654420
6654420 Inviato: 2 Gen 2009 15:34
 



o 70....
 
6654449
6654449 Inviato: 2 Gen 2009 15:37
 

ma hai tolto lo strozzo alla marmitta?
 
6654468
6654468 Inviato: 2 Gen 2009 15:39
 

si perchè una volta faceva i 101 e poi se ce l'avesse dovrebbe fare i 60 e basta,invece il mio arriva ai 60 ma poi cala ai 40 0510_sad.gif
 
6654508
6654508 Inviato: 2 Gen 2009 15:45
 

fallo tarare da persone esperte
 
6657053
6657053 Inviato: 2 Gen 2009 22:20
 

68 + Red Sponge
 
6658959
6658959 Inviato: 3 Gen 2009 11:03
 

già fatto tarare da persone esperte...quello che me l'aveva tarato mi aveva consigliato mollette rosse o verdi...ade devo vedere per il getto...quando risolvo questo problema mi prendo un base...
 
6659136
6659136 Inviato: 3 Gen 2009 11:49
 

Motard4life ha scritto:
magari sei scarburato quando apri al massimo, se così è devi modificare il getto del massimo, fai così, pulisci la candela, la rimetti, fai una tirata usando il più spesso possibile il gas al massimo, ti fermi e guardi la candela, se è nera e oliosa diminuisci il getto, se invece è grigia o comunque chiara devi aumentarlo poichè sei magro
Scarburato grasso quando vai a 3/4 o metà e vai più che tutta è perchè si è scarburati tendent al grasso icon_wink.gif
 
6659150
6659150 Inviato: 3 Gen 2009 11:53
 

puoi rispiegarmi quello che hai scritto???perchè potrebbe essere il mio problema..io tengo metà acceleratore aperto e poi quando raggiunge i 65 cala...quindi è un vuoto icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
6660438
6660438 Inviato: 3 Gen 2009 15:18
 

allora la caRBURAZIONE VARIA DA carburatore a carburatore, da clima, dai filtri che si montono ecc.....quindi i giri precisi da fare alla vite della carburazionr non si sanno.....ma di solito si sta sui 2, 2 e mezzo....dovrebbe essere la piu indicata..... icon_rolleyes.gif
 
6660860
6660860 Inviato: 3 Gen 2009 15:59
 

capito...io regolo se sento vuoti???
 
6660884
6660884 Inviato: 3 Gen 2009 16:03
 

si....bravo....controlla la candela che colore e....oppure vedi se negli apri e chiudi trova vuoti o si affoga quando passi da 1/4 a manetta!!!!! icon_wink.gif
 
6660923
6660923 Inviato: 3 Gen 2009 16:08
 

se si affoga che faccio???
 
6660950
6660950 Inviato: 3 Gen 2009 16:12
 

allora io per carburarlo bene uso questo metodo:metto la moto sul cavalletto.....lo faccio riscaldare perche a freddo non puoi carburarlo....poi una volta che risponde bene il motore mando tutta la vita della carburazione dentro e poi accellero a manetta e faccio mezzo giro lo tengo a filo e dinuovo a manette e un altro mezzo giro fin quando non arrivo ai due due e mezzo di giri alla vite.....la moto mi e sempra andata bene.....il minimo regolalo a fine carburazione
0509_up.gif
 
6660968
6660968 Inviato: 3 Gen 2009 16:14
 

è diverso carburare una moto dallo scooter..l'ho letto su scooter magazine..ma la for race che vendi per cos'è????
 
6661002
6661002 Inviato: 3 Gen 2009 16:19
 

no con il mio ovetto carburo cosi comunque e per minarelli orizzontale....ma basta che tagli l'attacco e metti quello della tua originale ed e fatta icon_wink.gif .,....e nuova nuova comunque se ti interessa contattami in mp o msn.......ha solo un mese di vita!!!!!
 
6661019
6661019 Inviato: 3 Gen 2009 16:20
 

non faccio ca**ate..se è per minarelli tientela basta..volevo solo sapere
 
6661043
6661043 Inviato: 3 Gen 2009 16:23
 

ok........comunque per carburarlo secondo me quello e iol modo giusto......sulle moto a marce come il mio hm e invece diverso cerburarlo!!!!!
 
6698259
6698259 Inviato: 8 Gen 2009 18:53
 

ragazzi..finalmente ho messo red sponge e getto da 70...la prima volta dopo aver girato la vite a 2 giri e mezzo..almeno così mi sembrava...non si acccendeva...così l'ho aperta un po' di più e si è acceso..adesso non so a quanti giri è aperta ma sembra andare bene..vuoti per adesso non ne ha fatti...la velocità e di quasi 70 km/h..la ripresa è fenomenale..a questo punto il dubbio è che sia la candela...voi che ne dite????
 
6699302
6699302 Inviato: 8 Gen 2009 20:42
 

Se non fa vuoti hai risolto per la carburazione magra. Ti resta da vedere solo la taratura oltre che la candela.Ora come ora come sei tarato?
 
6699320
6699320 Inviato: 8 Gen 2009 20:44
 

rulli 5,7 e molla bianca..ma ho fatto un po' di fretta perchè dovevo fare i compiti...vuoti non sembra farne..domani vedo se riesco a togliere la candela e quindi dalla candela vedo anche com'è la carburazione eusa_think.gif
 
6699445
6699445 Inviato: 8 Gen 2009 20:56
 

La candela cambiala direttamente con una NGK BR8ES(nel periodo invernale)o una BR9ES(nel periodo che va da marzo ad ottobre-novembre).Per la taratura prova con 5.7 molla originale e mollette bianche.

ps:ma ai 70 si ferma o va in fuorigiri?
 
6699566
6699566 Inviato: 8 Gen 2009 21:09
 

quoto
 
6700380
6700380 Inviato: 8 Gen 2009 22:11
 

ai 70 scende di velocità
 
6701279
6701279 Inviato: 8 Gen 2009 23:03
 

forse forse hai preso una scaldata quando l'hai tirato fino ai 100 senza carburare(quindi magro) a meno che non si risolva tutto cambiando candela e tarando diversamente.
facci sapere.ciao
 
6701314
6701314 Inviato: 8 Gen 2009 23:04
 

0510_saluto.gif
 
6714609
6714609 Inviato: 10 Gen 2009 22:11
 

ragazzi problema risolto..era la candela...si era distrutto l'elettrodo..proprio non c'era....adesso segna i 99 ma li prende a fatica..intanto ho messo getto da 70 e red sponge..chiedo ai mod di non chidere perchè vorrei farvi vedere la foto della candela...al momento non ce l'ho ma la farò al più presto...sono ancora stupito di come arrivava ai 60 con una candela distrutta icon_asd.gif
 
6719360
6719360 Inviato: 11 Gen 2009 19:06
 

Taratura attuale?
 
6719396
6719396 Inviato: 11 Gen 2009 19:12
 

molla bianca..rulli da 5,7..e dovrei rivedere le mollette mettendo delle rosse..ma non ho voglia icon_asd.gif
 
6719422
6719422 Inviato: 11 Gen 2009 19:15
 

Ma il motorino come va? Cioè sale di giri tanto tanto e non va poi ragginuge i 99 fuorigiri o non prende coppia o cosa? Se puoi dirci come va magari indicando pure i giri potremmo esserti più di aiuto
 
6719441
6719441 Inviato: 11 Gen 2009 19:19
 

sinceramente non mi ricordo..comunque verso i 95 mi sembra...da circa 9000 giri passa velocemente a 11000...di ripresa va abbastanza bene..ma nelle decelerazioni fa un po' fatica a riprendersi..
 
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