alexss ha scritto:
per quello che riguarda la scelta del vtr 1000, io ci andrei piano, perchè se uno l aprende perchè un 4 cilindri ha poca coppia un 2 cil 1000 così non è l'ideale per passare dallo zxr400 a una moto più grossa, quella è una bestia e non si sta più parlando di 100cv, ma 140 e gestire la potenza così non è proprio semplicissimo se non sci si abitua un pò per gradi!
Lo sconsiglio anch'io, il salto è spaventoso gia da un 600, soprattutto per come ci si deve riabituare a guidare...
Era stato tirato in ballo perchè si diceva non ci sono bicilindirici supersportivi jap, chiarito tempo fa.








) ma è prodigo della proverbiale "badilata di coppia" in basso del "due-valvole". Quindi tutto combacia con le tue necessità. Come affidabilità, beh, forse il 900 ad aria è proprio uno dei migliori e tenuto come si deve fa km senza grossi pb (ne ho sentiti varii).





e moto che trovi a due soldi e che, debitamente aggiornate nella linea (come d'altronde mi pare ti sia già venuto bene sulla tua zxr400 ), sono in grado di regalare soddisfazioni in uso sciolto o pistaiolo... poi se vuoi vendere la tua zxr fammi un messaggio pv... 

