dunque...
ieri sera al rientro del giretto della domenica ( a 45 km orari visto il numero di posti di blocco, autovelox e laser che c'erano sul lago di lecco, non che io voglia correre ma 45 sono davvero una sofferenza)
ero a pochi metri da casa.. velocità boh circa 50...
la macchina davanti a me gira, un altra esce dal parcheggio... tutta spedita ci esce poi rallenta (non mi sembra una grande idea)..
beh cmq io scalo, freno e non succede niente.. pero sembrava che ero io che avevo il dare precedenza..
però mi è andato il sangue al cervello.. l'ho affiancata e le ho detto che si guarda prima di uscire....
lei risponde
"avevo la freccia e tu andavi troppo forte!
ciccia ho la moto da 30 anni"
io ho capito che era un caso perso, l'ho sverniciata e me ne sono andata a casa.
dunque a volte anche io ho fatto qualche pirlata sicuramente.. una volta con uno scooter anche io in scooter..ninete di irrimediabile però gli ho chiesto scusa e mi è servita la lezione..
Cmq la "freccia" non significa proprio nulla...
lavoro in un assicurazione se tu esci da un parcheggio e ti arriva qualcuno anche a velocità alta hai torto tu.. se poi ci scappa il morto non ci pensare neanche di avere ragione.. magari 1 terzo di responsabilità..ma la velocità deve essere esagerata..cmq sono menate, procedimento civile e penale.. e i conti con la tua coscienza..
insomma la mia "amica" finchè trova la persona prudente alle sue spalle può fare anche la spavalda ma io a volte vedo moto auto che vanno forte ovunque.
insomma, che fare.. lasciare sempre perdere????
ps lavoro in assicurazione se qualcuno ha bisogno di consigli, chiarimenti, ecc onesti io ci sono.. se non so mi informo..











