ciao ragazzi, vorrei sapere una cosa sul kit rave montato su una 08, ho montato tutto, forato la centralina di serie, ma non so come fare i collegamenti,i cavi sono solo da collegare semplicemente in quanto si trovano già sulla moto oppure devono essere comprati apparte?
ciao ragazzi, vorrei sapere una cosa sul kit rave montato su una 08, ho montato tutto, forato la centralina di serie, ma non so come fare i collegamenti,i cavi sono solo da collegare semplicemente in quanto si trovano già sulla moto oppure devono essere comprati apparte?
we ciao no mi sembra che non c'è bisogno di comprare niente devi solo fare i collegamenti
chris160
Ginocchio a Terra
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Inviato: 20 Dic 2008 22:25
devo collegare sia dalla parte del solenoide e sia dalla parte della centralina o solo dal solenoide?
alexion89
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Inviato: 20 Dic 2008 22:30
alexion89 ha scritto:
devo collegare sia dalla parte del solenoide e sia dalla parte della centralina o solo dal solenoide?
beh questo non lo so mi dispice ma lo monti il polini?
chris160
Ginocchio a Terra
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Inviato: 20 Dic 2008 22:33
no, il conce mi ha ftt un proposta, dato che il figlio corre in sp, mi ha detto ke dandogli il mio gt e 200 euro lui mi dava uno dei suoi da sp, comunque facendo arrivare la moto a 34 cv circa
P.S. kit rave NUOVO pagato 200 euro
alexion89
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Inviato: 20 Dic 2008 22:38
alexion89 ha scritto:
no, il conce mi ha ftt un proposta, dato che il figlio corre in sp, mi ha detto ke dandogli il mio gt e 200 euro lui mi dava uno dei suoi da sp, comunque facendo arrivare la moto a 34 cv circa
P.S. kit rave NUOVO pagato 200 euro
potevi comprarti la pneumatica costava di meno
chris160
Ginocchio a Terra
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Inviato: 20 Dic 2008 22:45
si lo so ma la pneumatica si apre piano piano, l'elettronica si apre in un colpo solo, mi piace di piu asd
alexion89
MotoGp
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Inviato: 20 Dic 2008 23:22
non devi comprere nulla si onta direttamente già c'è la predisposizione!!!comunque mi sembra che la centralina della 08 non ha il blocco sulla centralina!!!!o sbaglio???
Poggi90
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Inviato: 20 Dic 2008 23:25
non ha il blocco, si deve semplicemente forare, ah, ma il foro, se non lo buco che succede? cioè praticamente cosa succede alla centralina una volta forata?
alexion89
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Inviato: 21 Dic 2008 0:23
alexion89 ha scritto:
non ha il blocco, si deve semplicemente forare, ah, ma il foro, se non lo buco che succede? cioè praticamente cosa succede alla centralina una volta forata?
toglie il calo di giri che sta attorno ai 5k
NaXter
MotoGp
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Inviato: 21 Dic 2008 0:32
NaXter ha scritto:
alexion89 ha scritto:
non ha il blocco, si deve semplicemente forare, ah, ma il foro, se non lo buco che succede? cioè praticamente cosa succede alla centralina una volta forata?
toglie il calo di giri che sta attorno ai 5k
no, quello sulle 05 e forse anche sulla 06... ma su quelle nuove il buco serve per far attivare la centralina rave (che è insieme a quella normale al contrario delle 05 dove è una centralina a parte)... se non la buchi la rave non ti si apre
Rakom
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Inviato: 21 Dic 2008 0:39
NaXter ha scritto:
toglie il calo di giri che sta attorno ai 5k
dalla 2007 non c'è nessun vuoto di potenza...
REDCHAT
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Inviato: 21 Dic 2008 1:41
Bucando la centralina attivi il dispositivo che permette l'apertura e la chiusura della rave!
SuperDJ
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Inviato: 21 Dic 2008 10:24
okkai, domani ritiro la marmitta e montoil tutto
alexion89
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Inviato: 21 Dic 2008 11:40
alexion89 ha scritto:
no, il conce mi ha ftt un proposta, dato che il figlio corre in sp, mi ha detto ke dandogli il mio gt e 200 euro lui mi dava uno dei suoi da sp, comunque facendo arrivare la moto a 34 cv circa
P.S. kit rave NUOVO pagato 200 euro
non è un gran affare quello del cilindro... uno nuovo per uno frusto
dalcanaleluca
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Inviato: 21 Dic 2008 12:41
Rakom ha scritto:
no, quello sulle 05 e forse anche sulla 06... ma su quelle nuove il buco serve per far attivare la centralina rave (che è insieme a quella normale al contrario delle 05 dove è una centralina a parte)... se non la buchi la rave non ti si apre
e se si monta la pneumatica si deve forare lo stesso?
claudiosergi
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Inviato: 21 Dic 2008 12:53
no la pneumatica nn ha bisogno della parte elettrica... si apre automanitamente con il passaggio dei gas........
daviders125
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Inviato: 21 Dic 2008 13:15
dalcanaleluca ha scritto:
non è un gran affare quello del cilindro... uno nuovo per uno frusto
guarda ke il cilindro che mi dà è nuovo
alexion89
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Inviato: 21 Dic 2008 13:24
alexion89 ha scritto:
dalcanaleluca ha scritto:
non è un gran affare quello del cilindro... uno nuovo per uno frusto
guarda ke il cilindro che mi dà è nuovo
boh... io per esperienza posso sconsigliartelo... uno che da un cilindro nuovo di pacca ad un cliente preparato da sp non mi ispira fiducia... se fosse un bel cilindro lo terrebbe lui e soprattutto si preoccuperebbe che non andasse in giro
chi corre le cose buone se le tiene per se.. .esperienza personale... se invece è uno che li prepara per terzi oppure non corre più allora ha senso
dalcanaleluca
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Inviato: 21 Dic 2008 14:22
bò, io comunquea prima di prenderlo ovviamente vedo se è veramrente nuovo, poi ovviamente è un'ipotesi che io lo prenda
alexion89
MotoGp
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Inviato: 21 Dic 2008 14:39
dalcanaleluca ha scritto:
boh... io per esperienza posso sconsigliartelo... uno che da un cilindro nuovo di pacca ad un cliente preparato da sp non mi ispira fiducia... se fosse un bel cilindro lo terrebbe lui e soprattutto si preoccuperebbe che non andasse in giro
chi corre le cose buone se le tiene per se.. .esperienza personale... se invece è uno che li prepara per terzi oppure non corre più allora ha senso
esatto è proprio cosi, quando chiesi ad un ragazzo anche cilindri grippati o usati (corre in sp) mi ha detto che non me li avrebbe fatti neanche vedere..
stessa cosa un mio amico che ha portato la moto da un preparatore, il cilindro non deve vederlo nessuno al di fuori del preparatore
tornando in topic, non c è nessun collegamento da inserire
smarmittato
Very Important Tinga
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Inviato: 21 Dic 2008 14:49
io sto seriamente meditando di piombare i blocchi con alcuni miei gt molto spinti.. se l'ultimo che sto sfronando viene come dico io si piomba
dalcanaleluca
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Inviato: 21 Dic 2008 18:22
dalcanaleluca ha scritto:
io sto seriamente meditando di piombare i blocchi con alcuni miei gt molto spinti.. se l'ultimo che sto sfronando viene come dico io si piomba
giustissimo che lo fai!
smarmittato
Very Important Tinga
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Inviato: 21 Dic 2008 18:44
regà ma dato che il solenoide lo attacco alla centralina del 08, si apre a 7800 giri, come devo fare per farla aprire agli 8100 o 8400?
alexion89
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Inviato: 21 Dic 2008 18:46
alexion89 ha scritto:
regà ma dato che il solenoide lo attacco alla centralina del 08, si apre a 7800 giri, come devo fare per farla aprire agli 8100 o 8400?
Non puoi modificare la soglia di apertura della valvola
Iangiulu
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Inviato: 21 Dic 2008 18:46
io sapevo che dovevano unirsi dei fili..
alexion89
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Inviato: 21 Dic 2008 18:50
alexion89 ha scritto:
io sapevo che dovevano unirsi dei fili..
Quella modifica va fatta per le moto fino al 06 con la centralina della rave supplementare
Iangiulu
Derapata
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Inviato: 21 Dic 2008 18:51
l'unica cosa da fare è comprare una centralina secondaria...
alexion89
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Inviato: 21 Dic 2008 20:46
dalcanaleluca ha scritto:
io sto seriamente meditando di piombare i blocchi con alcuni miei gt molto spinti.. se l'ultimo che sto sfronando viene come dico io si piomba
Guadagnereste tutti molto di più (voi preparatori intendo) se condivideste le conoscenze. La storia storia insegna che l'isolamento è sempre stato seguito dal fallimento.
Oltre a ciò ci rimette anche quello che si fa lavorare il cilindro che non può sfruttare una conoscenza completa, ma solo quella maturata dal singolo preparatore.
E poi gran segreto... se volessi vedere come prepari i cilindri mi basterebbe mandarti il mio, piombi o mica piombi che me ne frega poi??
urano88
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Inviato: 21 Dic 2008 22:02
regà non andate troppo OT....
alexion89
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