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cv gt stage 6
6492983
6492983 Inviato: 8 Dic 2008 5:20
Oggetto: cv gt stage 6
 



allora vedo in giro sui siti il gt stage 6 50cc cn 7cv
i cavalli detti sono all'albero o alla ruota?
un gt originale senza piombi/strozzi quanti cv ha?alla ruota?all'albero??
che elaborazione ci va fatta su??
io avevo pensato a
marmitta top line
variatore polini 9 rulli(lo so che è uno spreco per il 50cc)
filtro red sponge
carburatore del 19mm(21 vi sembra troppo?)
il 9 rulli lo vorrei perchè sul mio ex sr 2005(quello in foto) avevo il multivar e non mi aveva esaltato tanto...quindi vorrei prendere il vario della polini 9 rulli...
poi magari mi dite cosa posso mettere in piu ma non di cambiare con un gt 70cc
poi se ci fossero altri gt anche il alluminio 50cc bifascia informatemi che sono molto interessato anche piu potente di questo che ho elencato sopra
non voglio un 70cc perchè non vojo in caso di incidente che si vada sul penale(guida senza patente)
grazie
 
6493079
6493079 Inviato: 8 Dic 2008 9:34
 

i cavalli dello stage6 50cc dovrebbero essere intorno a 6-7cavalli...piuttosto ti consiglio un cilindro athena 50cc che rende molto di più....il 19 va bene, al posto della top line una nardò, il variatore monterei
quello a 6 rulli non quello a 9
 
6493235
6493235 Inviato: 8 Dic 2008 10:55
 

io farei cosi:
gt stage 6 50cc
marmitta stage 6 pro replica (un mio amico ce l'ha con quel gt)
carburo 19 va bene!
variatore se proprio lo vuoi polini prendi il 6 rulli molto piu facile da tarare!
i cavalli non li so...so solo che va come un base e il lungo forse qualcosa di piu...però ai bassi non ha la coppia di un base!! un 70cc base ai bassi è molto migliore! comunque i 50cc in alluminio li fa la malossi polini e altre marche e questi sono piu spinti e sono paragonabili ad un intermedio (pero monofascia)!
 
6493250
6493250 Inviato: 8 Dic 2008 10:58
 

comunque avere un 50 cc non originale non è il massimo...sono motori che girano molto alti e fanno tanto casino per nulla....in caso di incidente poi non risponderebbe l'assicurazione perchè non è omologato
 
6493252
6493252 Inviato: 8 Dic 2008 10:59
 

se c è per piaggio lc prendi l athena... lo monti col pistone originale(quindi bifascia)e testa originale e non dovrebbe neanche costare tanto
 
6493256
6493256 Inviato: 8 Dic 2008 11:00
 

è quello che ho detto anche io icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6493324
6493324 Inviato: 8 Dic 2008 11:20
 

skunk_91 ha scritto:
i cavalli dello stage6 50cc dovrebbero essere intorno a 6-7cavalli...piuttosto ti consiglio un cilindro athena 50cc che rende molto di più....il 19 va bene, al posto della top line una nardò, il variatore monterei
quello a 6 rulli non quello a 9

il 9 rulli sn proprio deciso icon_wink.gif
comunque per quelli che dicono che ho il piaggio(non ce l'ho piu ho fatto un incidente quindi ora mi prendero un bel aerox...
l'athena quanti cavalli ha quante fasce quanti cavalli??
comunque ribadisco che prendo un 50cc perchè anche se fa casino almeno non ho guida senza patente icon_wink.gif icon_wink.gif in caso di... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
6493330
6493330 Inviato: 8 Dic 2008 11:21
 

skunk_91 ha scritto:
comunque avere un 50 cc non originale non è il massimo...sono motori che girano molto alti e fanno tanto casino per nulla....in caso di incidente poi non risponderebbe l'assicurazione perchè non è omologato


neanche un base è omologato allora icon_asd.gif e neanche una semplice sp3 se non ha gli strozzi
 
6493349
6493349 Inviato: 8 Dic 2008 11:25
 

comunque la stage 6 dichiara 11 hp per il suo 50cc non 7...ovviamente a ela completa! icon_wink.gif
 
6493350
6493350 Inviato: 8 Dic 2008 11:25
 

bestf12 ha scritto:


neanche un base è omologato allora icon_asd.gif e neanche una semplice sp3 se non ha gli strozzi


infatti visto che ilbase non è omologato piuttosto di un50cc prenderei un base
 
6493358
6493358 Inviato: 8 Dic 2008 11:28
 

lui ha chiesto per il 50cc...e se vuole quello lasciate steìare i base...e poi cosi non prende la multa per guida senza patente! per il resto si ma almeno quello no...
 
6493364
6493364 Inviato: 8 Dic 2008 11:29
 

ark_tony91 ha scritto:
comunque la stage 6 dichiara 11 hp per il suo 50cc non 7...ovviamente a ela completa! icon_wink.gif


11hp lidichiara peril base
 
6493366
6493366 Inviato: 8 Dic 2008 11:29
 

ark_tony91 ha scritto:
lui ha chiesto per il 50cc...e se vuole quello lasciate steìare i base...e poi cosi non prende la multa per guida senza patente! per il resto si ma almeno quello no...

in italia non c è la multa per guida senza patente ma per motorino "elaborato" quindi che supera i 45 km/h
 
6493369
6493369 Inviato: 8 Dic 2008 11:30
 
 
6493373
6493373 Inviato: 8 Dic 2008 11:31
 

an e il pistone dello stage 6 è monofascia non bifascia!
 
6493420
6493420 Inviato: 8 Dic 2008 11:46
 

comunque vai pure con quello della stage!! ricorda che tutti i 50cc alluminio monofascia sono molto delicati anche perche sono gia lavorati fino all'osso e l'affidabilita ne risente! ma per il resto ottimo gt!! icon_wink.gif
 
6493428
6493428 Inviato: 8 Dic 2008 11:48
 

skunk_91 ha scritto:
i cavalli dello stage6 50cc dovrebbero essere intorno a 6-7cavalli...piuttosto ti consiglio un cilindro athena 50cc che rende molto di più....il 19 va bene, al posto della top line una nardò, il variatore monterei
quello a 6 rulli non quello a 9

il 9 rulli sn proprio deciso icon_wink.gif
comunque per quelli che dicono che ho il piaggio(non ce l'ho piu ho fatto un incidente quindi ora mi prendero un bel aerox...
l'athena quanti cavalli ha quante fasce quanti cavalli??
comunque ribadisco che prendo un 50cc perchè anche se fa casino almeno non ho guida senza patente icon_wink.gif icon_wink.gif in caso di... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
6493449
6493449 Inviato: 8 Dic 2008 11:52
 

ark_tony91 ha scritto:
comunque vai pure con quello della stage!! ricorda che tutti i 50cc alluminio monofascia sono molto delicati anche perche sono gia lavorati fino all'osso e l'affidabilita ne risente! ma per il resto ottimo gt!! icon_wink.gif

allora io non vorrei ogni 2 mesi andare a cambiare la fascia perchè giro molto...quindi vorrei montargli il pistone bifascia se possibile...
so gia che in molti andranno contro...te tony mi sembri uno che ne capisce quindi chiedo a te...come la pensi se montassi un pistone bifascia al posto del mono??
avrei un po piu di compressione e accelerazione in piu a scapito dell allungo per via del maggior attrito e piu durabilita...
come la pensi te?
 
6493475
6493475 Inviato: 8 Dic 2008 12:02
 

11 hp li ha un base spinto come il polini corsa...quindi immaginati quanto è tirato questo 50cc...ti consiglio l'athena vista che cambi solo cilindro e ti tieni la tua testa e pistone e comunque viaggia molto
 
6493488
6493488 Inviato: 8 Dic 2008 12:06
 

e che ela ci devo fare su??
io dico
21 perche per sviluppare 11 cv deve esse molto spinto
albero top
pilini evolution 9 rulli
frizione 2g(regolabile)
cinghia per aerox 100cc o la malossi(visto che molti si sono lamentati che quella top affonda nei correttori)
marmitta pro replica(visto che sto sempre su stage e il pro replica 70cc sviluppa gli stessi cavalli)
centralina top rossa per non perdere tutti i giri del gt(e sbagliare l'anticipo)

poi altre cavolatine come red sponge,torsion control,candela consijata per il gt e cavo ngk

poi ditemi voi cosa manca o cose sbagliate che ho detto(ma non credo icon_asd.gif icon_asd.gif )
 
6493497
6493497 Inviato: 8 Dic 2008 12:08
 

skunk_91 ha scritto:
11 hp li ha un base spinto come il polini corsa...quindi immaginati quanto è tirato questo 50cc...ti consiglio l'athena vista che cambi solo cilindro e ti tieni la tua testa e pistone e comunque viaggia molto

mi dai il link di qualche sito che lo vende?? icon_wink.gif comunque credo nello stage icon_asd.gif icon_asd.gif
pero non si sa mai
 
6493498
6493498 Inviato: 8 Dic 2008 12:08
 

nulla va bene così
comunque 11 sono quelli per il base, non per il 50cc
 
6493529
6493529 Inviato: 8 Dic 2008 12:15
 

qusto gt sviluppa davvero 11 hp ed è davvero lavorato tantissimo!! tira di piu di un base pure! come pure l'evolution 50cc che costa 300€ e va come e non meno di un intermedio! pero hanno poca affidabilita!
Link a pagina di Castiglione-racingparts.it
Link a pagina di Biollamotors.it
comunque per il passaggio da monofascia a bifascia guadagneresti un po in affidabilita e ne perderesti un po in prestazioni!
 
6493533
6493533 Inviato: 8 Dic 2008 12:15
 

bestf12 ha scritto:
nulla va bene così
comunque 11 sono quelli per il base, non per il 50cc


finalmente qualcuno che è d'accordo con me....comunque per daniele, il mio amico lo ha ordinato dal meccanico quindi non so un sito che lo venda
 
6493552
6493552 Inviato: 8 Dic 2008 12:20
 

capito comunque informami quando gli arriva e dimmi come è mono fascia i cavalli e tutto ok?? icon_wink.gif
cosi potro regolarmi
 
6493555
6493555 Inviato: 8 Dic 2008 12:21
 

Daniele50cc ha scritto:
capito comunque informami quando gli arriva e dimmi come è mono fascia i cavalli e tutto ok?? icon_wink.gif
cosi potro regolarmi


come pistone è bifascia perchè tieni il pistone originale
 
6493583
6493583 Inviato: 8 Dic 2008 12:27
 

comunque lo stage io l'ho provato e tenuto in mano! è fatto davvero bene! tira e tira tantissimo per essere un 50cc! sono stato stupito quando l'ho provato!! comunque puoi abbinarci un 19 non serve proprio il 21! pero se lo metti sarebbe meglio! marmitta la pro replica va benissimo su quel gt!variatore ok! frizione sarebbe perfetta quella regolabile stage 6 molto buona! icon_wink.gif
 
6493596
6493596 Inviato: 8 Dic 2008 12:29
 

se tieni il pistone originale sara difficile che vada tanto di piu icon_cry.gif icon_cry.gif
quindi mi sa che ripieghero sullo stage 6 con 11cv poi per aumentare l'affidabilita oltre a cambiare il pistone con uno bifascia cosa posso fare??
 
6493604
6493604 Inviato: 8 Dic 2008 12:31
 

Daniele50cc ha scritto:
se tieni il pistone originale sara difficile che vada tanto di piu icon_cry.gif icon_cry.gif
quindi mi sa che ripieghero sullo stage 6 con 11cv poi per aumentare l'affidabilita oltre a cambiare il pistone con uno bifascia cosa posso fare??
trattarlo benissimo!! non tirarlo mai da freddo! usare olio sintetico al 100%, fare una buona carburazione e un buon rodaggio!
 
6493612
6493612 Inviato: 8 Dic 2008 12:32
 

qui ti sbagli perchè il cilindro è sviluppato per quel pistone e cammina molto....tutti i 50 cc hanno la testa se non identica molto simile, l'unica differenza sono i travasi e lo scarico
 
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