TARDE93 ha scritto:
allora certamente che è possibile....iniziamo

il 17,5 a mio parere è troppo striminzito...ci vorrebbe un bel 19

puo darsi che hai messo rulli pesanti per quel gt

puo darsi che hai messo delle mollettine della frizione che non scaricano bene per quel gt

ma poi che fai svuoti lo scarico originale con un base???sei matto senza offesa...ci vuole una marmitta aperta...come stag pro replica...yasuni r o z...l originale a svuotarlo fai peggio che meglio...

per la centralina si puo matterla ma prima pensa alle cose piu ''essenziali....vuoi una bella ela seria...

poi un altro motivo per cui forse nn va è perchè ha13 anni....magari...anzi sicuramente dovresti cambiare albero...e magari revisionare alcune parti...
ecco un ela...

variatore malossi multivar

frizione fly clutch(e non prendere da corsa alleggerite o cazzate varie)

gt top trophy

stage 6 pro replica o ancora meglio la shot(+ facile da tarare)

carbu da 19 o ancora meglio da 21

aria manuale

correttore di coppia top

centralina gialla top

filtro a cono o red sponge

cinghia malossi in kevlar

campana superventilata stage 6
se dopo questa nn ti va allora dagli fuoco...
per uno scooter del 96 penso che sia eccessiva una ela del genere!