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Erogazione a bassi regimi [richiesta consigli]
6340229
6340229 Inviato: 19 Nov 2008 17:33
 



Dai Vin..pompa un pò l'Hornella.. icon_asd.gif

Spendili quei euri e butta su il Kit 2 icon_cool.gif

Se non trovi chi ti fà il lavoro, dimmelo che ti mando da un mio amico meccanico icon_wink.gif
 
6340524
6340524 Inviato: 19 Nov 2008 18:05
 

Bella iaci icon_wink.gif

Quando sarà il momento andrò dal mio meccanico a sentire cosa mi consiglia......poi comunque non volevo far aumentare troppo i consumi.
icon_mrgreen.gif Comunque a primavera si vedrà il da farsi icon_wink.gif

Chi è il tuo amico....è della zona??
 
6341122
6341122 Inviato: 19 Nov 2008 19:16
 

il mio amico, è un meccanico di san pancrazio..

è un preparatore di blocchi motore, cioè lavora sui condotti di scarico, valvole e tanto altro, perciò non è un scemo...fidati!!!
Faceva parte di un team da corsa privato..

comunque ne riparliamo presto.. icon_wink.gif
 
6341264
6341264 Inviato: 19 Nov 2008 19:31
 

Ok...grazie per la dritta iaci!!

Ciao icon_wink.gif
 
6341684
6341684 Inviato: 19 Nov 2008 20:08
 

Ciao vin, allora facci sapere per le modifiche..! icon_wink.gif
 
6342886
6342886 Inviato: 19 Nov 2008 22:05
 

Certo.....quando arriverà il momento vi renderò tutti partecipi icon_asd.gif
 
6345075
6345075 Inviato: 20 Nov 2008 2:18
 

moralizzatore ha scritto:
che io sappia per la hornet esiste solo lo stage 1


E' vero questa l'avevo sentita anche io , prima di acquistare è meglio chiedere direttamente alla dynojet se esiste per l'hornet ,comunque io ho montato lo stage 1 e la moto va meglio solo in progressione , è diventata più fluida l'erogazione ma non ho avuto vantaggi in termini di prestazioni , se esiste meglio montare lo stage 2 imho.
 
6390498
6390498 Inviato: 25 Nov 2008 13:04
 

icehornet ha scritto:


E' vero questa l'avevo sentita anche io , prima di acquistare è meglio chiedere direttamente alla dynojet se esiste per l'hornet ,comunque io ho montato lo stage 1 e la moto va meglio solo in progressione , è diventata più fluida l'erogazione ma non ho avuto vantaggi in termini di prestazioni , se esiste meglio montare lo stage 2 imho.


Ma tu hai anche uno scarico aftermarket vero??

Comunque, come ho già detto, il mio obiettivo principale è fare lavorare meglio il motore in modo che non "soffra" e visto che lo scarico che ho montato svuota molto mi serve un maggior apporto di miscela aria-benzina che posso avere solo montando il kit della dynojet.
Ovviamente tutti i miglioramenti in termini di prestazioni, anche se piccoli, saranno ben accetti icon_mrgreen.gif
 
10149211
10149211 Inviato: 2 Lug 2010 10:14
 

Finalmente dopo quasi due anni mi son deciso a montare il kit getti e spilli della Dynojet.....ieri sera ho ritirato la moto dal mecanico e devo dire che la situazione è migliorata, e non di poco!!

Come potenza non ci sono grossi incrementi ma l'erogazione è molto più lineare e forse entra un attimo prima in coppia e ai bassi è molto più reattivo ed elastico.........inoltre è sparito quel fastidiosissimo effetto on/off che si presentava quando giravo in centro ai 30-40 km/h 0509_doppio_ok.gif

Anche lo scarico ha smesso di essere un "cannone d'assalto" e non scopppietta più in rilascio/staccata come faceva prima (anche se devo dire che era molto bello icon_mrgreen.gif )

In conclusione posso dire di aver speso bene i miei 260 euri......almeno adesso il motore lavora bene e va anche meglio 0509_campione.gif

Intervento consigliatissimo e indispensabile per chi ha problemi di carburazione!! 0509_up.gif
 
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