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WORK PROGRESS -Rs 125 2000- nuove forcelle pag.8
8145875
8145875 Inviato: 21 Lug 2009 11:07
 

Massimo_rs ha scritto:


non saprei, so solo il diametro (50mm)

mmm...indagherò senz'altro...molto utile come informazione però icon_wink.gif
ma li hai messi facilmente o sei incappato in qualche problema nel montaggio?
 
8146257
8146257 Inviato: 21 Lug 2009 11:52
 

è stato relativamente semplice, basta togliere la piastra superiore.
però l'impostazione cambia molto, ora è caricatissima davanti (considerando che ho le piastre sfilate di 20mm)
 
8146681
8146681 Inviato: 21 Lug 2009 12:28
 

potresti provare a metterli sopra alla piastra di sterzo invece che sotto.
però forse dopo saranno troppo alti
ma il cambio rovesciato non hai pensato di metterlo?
 
8146704
8146704 Inviato: 21 Lug 2009 12:29
 

Già lo monta
 
8146836
8146836 Inviato: 21 Lug 2009 12:44
 

dalle foto non sembra eusa_think.gif
 
8147149
8147149 Inviato: 21 Lug 2009 13:16
 

dino23 ha scritto:
dalle foto non sembra eusa_think.gif

sì mi sa che ce l'ha...solo che non ha messo la leva del 50 ma ha ribaltato il pezzo attaccato al millerighe
 
8147251
8147251 Inviato: 21 Lug 2009 13:27
 

ame sembra che il millerighe sia dritto...perchè quando avevamo fatto quella modifica alla moto di RSsista 2007 il millerighe era proprio sparato in alto
 
8147320
8147320 Inviato: 21 Lug 2009 13:33
 

in effetti non si capisce tanto ma sembra che sia in posizione originale il cambio ma perchè ha messo la leva del 50?

comunque questa moto mi affascina parecchio(sarà colpa dello sponsor icon_asd.gif ) bel lavorao che hai fatto ma quanto li hai pagati i semimanubri?
 
8149565
8149565 Inviato: 21 Lug 2009 17:11
 

il cambio l'ho provato ma è da studiare bene (ho perso la leva del cambio in pista domenica a castelletto...ihihihi)

i semimanubri 45 euri...
 
8149598
8149598 Inviato: 21 Lug 2009 17:16
 

Massimo_rs ha scritto:
il cambio l'ho provato ma è da studiare bene (ho perso la leva del cambio in pista domenica a castelletto...ihihihi)

i semimanubri 45 euri...

richiedi la leva del 50...massimo 30€ te la danno e rovesci il cambio in un attimo...l'avevo anche io sulla mia
 
8149670
8149670 Inviato: 21 Lug 2009 17:26
 

si lo sapevo...solo che abbiamo la cassetta di ricambi piena di leve del 125 e in caso di caduta sarei nella cacca.
devo trovare un sistema con la leva del 125...ma ci lavorerò
 
8150047
8150047 Inviato: 21 Lug 2009 18:22
 

Massimo_rs ha scritto:
si lo sapevo...solo che abbiamo la cassetta di ricambi piena di leve del 125 e in caso di caduta sarei nella cacca.
devo trovare un sistema con la leva del 125...ma ci lavorerò

mi han detto che il millerighe si può portare in fuori...in modo da rovesciare il pezzo attaccato al millerighesenza che l'asta tocchi contro il telaio...ma purtroppo me l'hanno solo detto...non saprei dirti come si fa
 
8150097
8150097 Inviato: 21 Lug 2009 18:30
 

infatti è quello che ho fatto io...ma l'asta tocca seppur di poco la pedivella ed è difficile scalare.
in più è dentro per pochi giri di filetto.

comunque non demordo una di queste sere lo riprovo, poi posto le foto
 
8150106
8150106 Inviato: 21 Lug 2009 18:31
 

Massimo_rs ha scritto:
infatti è quello che ho fatto io...ma l'asta tocca seppur di poco la pedivella ed è difficile scalare.
in più è dentro per pochi giri di filetto.

comunque non demordo una di queste sere lo riprovo, poi posto le foto

bisognerebbe un uniball più lungo...
 
8150255
8150255 Inviato: 21 Lug 2009 18:56
 

si può fare..all'inizio è una ficata..man mano che và a vanti il tempo non si riesce + a cambiare...infatti nell'rs125 di RSsista2007 siamo dovuti tornare al cambio tradizionale
 
8151027
8151027 Inviato: 21 Lug 2009 20:35
 

c'era gente che l'aveva fatto sull'rs il cambio rovesciato ma senza grande successo io mi sono reso conto che viene troppo scomoda come cosa però c'era un articolo su scotter magazine dove c'era il team cristofoline che l'aveva fattsull'rs se lo ritrovo vi informo meglio icon_wink.gif
 
8244041
8244041 Inviato: 4 Ago 2009 12:46
 

eccola pronta per l'ultima pistata prima delle vacanze:

sistemato e regolati i semimanubri e messe strisce rosse sui cerchi

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
8244124
8244124 Inviato: 4 Ago 2009 12:58
 

che bel mezzo...quello sponsor è troppo gustoso icon_asd.gif
 
8451744
8451744 Inviato: 9 Set 2009 11:16
 

montato 34...

immagini visibili ai soli utenti registrati



cilindro originale
giannelli street
carburatore 34
getto max 158
emulsionatore minimo 60
spillo K57 seconda tacca dall'alto
polverizzatore dp266

aspirazione libera senza filtro
candela br10 eg


secondo voi com'è?
 
8451807
8451807 Inviato: 9 Set 2009 11:21
 

il carbu sembra nuovo e ben messo,l'hai provata la moto col 34?
 
8451836
8451836 Inviato: 9 Set 2009 11:25
 

gli ho dato qualche sgasata da fermo fino a farla scaldare poi provata nella stradina dietro a casa.
mi sembra che vada bene...ma non vorrei aver sbagliato la carburazione rischiando di grippare alla prima uscita in pista
 
8451862
8451862 Inviato: 9 Set 2009 11:28
 

ma a me non sembra affatto magra,poi te ne saresti accorto se eri eccessivamente magro
 
8451926
8451926 Inviato: 9 Set 2009 11:33
 

fiorino_racing ha scritto:
ma a me non sembra affatto magra,poi te ne saresti accorto se eri eccessivamente magro


da cosa?
 
8452187
8452187 Inviato: 9 Set 2009 11:59
 

gia se ti prende giri troppo locemete significa che sei magro,oppure lo vedi da quanto fumo fa e dal colore della candela
 
8452895
8452895 Inviato: 9 Set 2009 13:15
 

fiorino_racing ha scritto:
gia se ti prende giri troppo locemete significa che sei magro,oppure lo vedi da quanto fumo fa e dal colore della candela



bhè sgasando da fermo sale bene...molto meglio che con il 28.
il fumo una volta calda non lo faceva più...però mi sà che dovrò portarla in pista per vedere bene cosa succede e il colore della catena.

ho a casa uno spillo K24...me lo consigliate?
cosa cambierebbe cambiandolo (adesso c'è il K56 originale)
 
8452929
8452929 Inviato: 9 Set 2009 13:19
 

Massimo_rs ha scritto:
gli ho dato qualche sgasata da fermo fino a farla scaldare poi provata nella stradina dietro a casa.
mi sembra che vada bene...ma non vorrei aver sbagliato la carburazione rischiando di grippare alla prima uscita in pista


per il massimo a moto calda tieni spalancato, quando mura devi vedere cosa fa la lancetta, se torna indietro da sola è grassa se rimane ferma è giusta

poi vedi anche la candela com'è



per il minimo controlla se scende linearmente la lancetta...

il tutto a moto calda
 
8452932
8452932 Inviato: 9 Set 2009 13:20
 

grandissimo grazie
 
8452999
8452999 Inviato: 9 Set 2009 13:29
 

si la devi anche provare,vedi a quanti giri mura e se te li prende troppo di colpo,se rimani stabile 6 apposto e controlla il colore della candela,poi vedi il minimo a quanti giri si staziona e vedi se rimane stabile 0509_up.gif
 
8453068
8453068 Inviato: 9 Set 2009 13:38
 

fiorino_racing ha scritto:
si la devi anche provare,vedi a quanti giri mura e se te li prende troppo di colpo,se rimani stabile 6 apposto e controlla il colore della candela,poi vedi il minimo a quanti giri si staziona e vedi se rimane stabile 0509_up.gif


il minimo non sta sopra i 1000 giri...e poi si spegne.
ma lo faceva anche con il 28 (forse perchè non c'è il filtro?)
 
8453101
8453101 Inviato: 9 Set 2009 13:42
 

bello il carbu 0509_doppio_ok.gif
per il fatto che si spegne credo che sia colpa del getto del minimo un po troppo grosso, però non so come si comporta il carbu con l aspirazione libera.
l importante è che calando di giri il motore non scoppietti poi se si spenge o no è uguale tanto non ti devi mica fermare ai semafori e allo stop icon_asd.gif
 
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