Leggi il Topic


Indice del forumForum Hyosung

   

Pagina 1 di 1
 
Hyosung Comet GT650 [inconvenienti cambio e prestazioni]
11836
11836 Inviato: 6 Giu 2005 12:22
Oggetto: Hyosung Comet GT650 [inconvenienti cambio e prestazioni]
 



Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum, mi kiamo Stefano e scrivo per vedere un po se potete aiutarmi a capirci qualkosa, perkè sono proprio disperato! icon_sad.gif Ho comprato a ottobre 2004 una Comet gt650, che era stata immatricolata nel febbraio dello stesso anno e aveva 3000 km. Fino a qualke tempo fa andava tutto bene, ma arrivata a 10.000 km sta cacciando un difetto al giorno. Adesso a volte quando apro il gas, in qualsiasi marcia mi trovo il contagiri si ferma a 7000 (invece di arrivare a 10.000) e poi comincia a borbottare, come se non arrivasse benzina......eppure c'è il pieno! Mi hanno detto ke potrebbe dipendere dai carburatori che si sono starati, o dal filtro dell'aria sporco.......boh......non potrebbe essere che è sporca la benzina ad esempio, o ke c'è aria da qualke parte, perkè un giorno lo fa e un'altro no..BOH!
Poi le marce stentano ad entrare, specialmente la prima e la seconda, e il folle non ne palriamo, non entra nemmeno con le cannonate, non riesco a mettere + a folle a motore acceso, nemmeno se tiro la leva delle marce con la mano! PAZZESCO! 2000 km fa ho fatto il tagliando, ma adesso sta moto è da buttar via!!! Mi sono pentito di aver comprato una marca cosi sconosciuta, ma la mia disponibilità finanziaria arrivava a tanto, ora vorrei tanto cambiare ma rivendere questa sarà dura! Secondo voi il difetto delle marce da cosa è dovuto, e quello del motore ke arriva a 7000? Aspetto notizie (belle).

Ciao e grazie a tutti!!!!!!!

Stefano
 
11847
11847 Inviato: 6 Giu 2005 13:00
 

Mi dispiace per la tua moto.
E' vero il detto che chi più spende meno spende.
Magari con la stessa cifra avresti potuto comprare un usato in ottime condizioni e non avresti avuto problemi.

Ad ogni modo potrebbe essere la pompa della benzina.
Oppure le candele da sostituire.
 
11850
11850 Inviato: 6 Giu 2005 13:05
 

ciao Stefano, benvenuto
il problema al cambio quando è cominciato ?
 
11865
11865 Inviato: 6 Giu 2005 13:55
 

il problema...beh, da un paio di giorni, ma oggi mi sono accorto ke è proprio critico, in quanto il folle non entra nemmeno se lo spari, e la prima soprattutto fa molta fatica a rientrare se vieni dalla seconda.......devi darci proprio una bella botta su......!
Non so + ke pensare, e l'unico concessonario autorizzato mi sta pure sulle palle! icon_sad.gif

Aiut'! icon_rolleyes.gif
 
11869
11869 Inviato: 6 Giu 2005 14:00
 

puoi anche andare da qualcun'altro icon_wink.gif
magari prova ad andare da uno che tratta Suzuki, visto che la tua moto ha alcuni componenti in comune con l'SV 650
 
11882
11882 Inviato: 6 Giu 2005 14:33
 

Simon ha scritto:
puoi anche andare da qualcun'altro icon_wink.gif
magari prova ad andare da uno che tratta Suzuki, visto che la tua moto ha alcuni componenti in comune con l'SV 650


stavo per scrivere la stessa cosa! icon_wink.gif
 
11940
11940 Inviato: 6 Giu 2005 19:42
 

Diciamo ke ho risolto! Praticamente ero fermo al semaforo, e ho notato ke con la prima inserita e frizione premuta, lasciando i freni la moto cominciava a camminare piano piano....indi problema di frizione! L'ho portata a far vedere da un mio amico e abbiamo visto ke la frizione è lentissima e il filo si sta per spezzare.....!!! Per il problema dei 7000 giri lui dice ke sia un problema di carburatori.....qualkuno di voi sa dirmi dove trovo le tarature per i mikuni bds r39? ciaooooooooooo

grazie a tutti!!!

Stefano
 
481427
481427 Inviato: 18 Lug 2006 11:00
 

MI FA PIACERE CHE IL CAMBIO SI E' SISTEMATO ANCHE IO HO INTENZIONE DI COMPRARE UNO HYOSUNG COMET MA IL 125 PERO' ASPETTA PER LE TARATURE FORSE LE TROVO
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Hyosung

Forums ©