Purtroppo MV ha una storia travagliata, e le sue moto recenti... pure: belle quanto volete, sicuramente una ventata d'aria fresca, ma è innegabile che abbiano delle criticità piuttosto evidenti.
Di conseguenza abbiamo:
-base non troppo solida (leggi: non tantissimi soldi in banca)
-un "settore garanzie" che ti fa uscire un sacco di soldi (intendiamoci, per ogni Casa le garanzie sui bilanci presentano unicamente cifre negative, ma più sono i problemi, più soldi escono)
-delle vendite sì buone, ma indubbiamente migliorabili in quanto frenate dalla cattiva pubblicità che i problemi di cui sopra hanno comportato
A questo punto i casi sono due: o fai centinaia di milioni di euro di debiti e continui imperterrito sulla tua strada sperando che arrivi qualcuno con fondi praticamente illimitati a ridare ossigeno (non facciamo nomi...
) oppure più saggiamente cerchi di limitare i danni.
Comunque si risolva la situazione, mi auguro che vengano prima pagati operai e fornitori, e solo in ultimo la dirigenza. Che non me ne vogliano i top manager, ma di questi tempi se togli un mese di stipendio ad un operaio gli dai buoni motivi per fare un Fosbury dal sesto piano; se invece levi un anno di compensi a chi ha fatto "i big money", al limite lo costringi ad andare a vivere in una casa più piccola e a farsi un'auto più modesta, ma di certo non lo fai finire per strada.
Anche se a leggere il secondo articolo, temo che non sarà questa la strategia di distribuzione dei (pochi) dindini ancora in saccoccia.










( in bmw a suo tempo se le erano tenute) inoltre mi han dato omaggio (per cosi' dire visto il prezzo della mv) il mantenitore di carica per l'inverno... bravi davvero

.... davvero poco, appena rabbocco vedo) e sul cavalletto centrale : quando si cerca di issarla i due cavalletti rischiano di entrare in contrasto tra loro... rischioso... bisogna stare molto attenti..
