io sono indecisissimo fra l ovale full carbon o quello satinato nero in inox , quello in carbon ho sentito che tende al verde ma è vero?? io ho una Z750 K8 nera e non riesco a decidermiiiiiiiiii quello satinato ci starebbe bene? come suono che cambia? e prestazioni?
itaclecce
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Giu 2009 13:24
io prendeei l'ovale, come linea è troppo figo e se il carbonio cede garanzia
spacecowboy
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Inviato: 3 Giu 2009 15:52
itaclecce ha scritto:
io sono indecisissimo fra l ovale full carbon o quello satinato nero in inox , quello in carbon ho sentito che tende al verde ma è vero?? io ho una Z750 K8 nera e non riesco a decidermiiiiiiiiii quello satinato ci starebbe bene? come suono che cambia? e prestazioni?
Anche io ho (avevo ormai) una zetina nera, e quello satinato secondo me è quello che ci sta meglio
Se poi ci metti 4 frecce carbon look che richiamano il fondello in carbonio sei a posto!
Ma, d'altrone, de gustibus
Il sound, dopo qualche centinaio di km è davvero cattivo! Di prestazioni se n'è già parlato nel topic, spulcia un po' di messaggi
Saluti!
mela
melagodo
Ginocchio a Terra
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Inviato: 3 Giu 2009 17:00
sulle zeta col motore nero scrico satinato nero tutta la vitaaa
stefano1046
Derapata
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Inviato: 3 Giu 2009 21:50
grazie x i consigli ma ci sono differenze di suono fra l inox e il carbon? quelcuno li ha sentiti entrambi dal vivo? il satinato non riesco a capire se dal vivo è bello come in foto chi lo ha puo dirmi come sembra col sole?
itaclecce
Foglio Rosa
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Inviato: 11 Giu 2009 7:06
Finalmente mi sono deciso ed è arrivato.....
ovale in carbonio Z del 2004.
Ci sta davvero bene e come sound è molto bello sia tappato che non....ho fatto poca strada fino ad ora ma mi sembra già molto buono.
Una cosa però ho notato.....a me si è alzato un po' il minimo da calda e sembra consumare anche di più. E' capitato anche a voi???
mattnewton
Senza Benza
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Inviato: 11 Giu 2009 12:43
mattnewton ha scritto:
Finalmente mi sono deciso ed è arrivato.....
ovale in carbonio Z del 2004.
Ci sta davvero bene e come sound è molto bello sia tappato che non....ho fatto poca strada fino ad ora ma mi sembra già molto buono.
Una cosa però ho notato.....a me si è alzato un po' il minimo da calda e sembra consumare anche di più. E' capitato anche a voi???
il mino boh...
per il consumo è normale, un po per lo scarico piu aperto, un po perche piace sentirlo suonare e si apre il gas e i consumi aumentano
ruben
Derapata
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Inviato: 11 Giu 2009 12:59
nn consu di più , è perchè ti piace sentirlo urlare
quando ti abituerai al suono capirai che non sono aumentati i consumi
spacecowboy
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Inviato: 11 Giu 2009 13:06
Ho una guida molto "turistica".....forse perchè è più aperto ma mi sembra consumi un bel po' di più.....adesso faccio un po' più di strada e poi tiro le somme!
Oggi a mezzogiorno comunque. mi hanno fatto un bel regalo......sono entrato dal fornaio e in 10 minuti all'uscita ho trovato la moto coricata su di un fianco....il copri frizione tutto bello strisciato!!!!! si può sostituire o bisogna riverniciarlo???
mattnewton
Senza Benza
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Inviato: 11 Giu 2009 13:08
mattnewton ha scritto:
Ho una guida molto "turistica".....forse perchè è più aperto ma mi sembra consumi un bel po' di più.....adesso faccio un po' più di strada e poi tiro le somme!
Oggi a mezzogiorno comunque. mi hanno fatto un bel regalo......sono entrato dal fornaio e in 10 minuti all'uscita ho trovato la moto coricata su di un fianco....il copri frizione tutto bello strisciato!!!!! si può sostituire o bisogna riverniciarlo???
maro' che sfiga
skeggianera
Impennata
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Inviato: 11 Giu 2009 13:20
mattnewton ha scritto:
Ho una guida molto "turistica".....forse perchè è più aperto ma mi sembra consumi un bel po' di più.....adesso faccio un po' più di strada e poi tiro le somme!
Oggi a mezzogiorno comunque. mi hanno fatto un bel regalo......sono entrato dal fornaio e in 10 minuti all'uscita ho trovato la moto coricata su di un fianco....il copri frizione tutto bello strisciato!!!!! si può sostituire o bisogna riverniciarlo???
se è bucato va sostituito immediatamente i sicuro perde olio in questo caso.
se è solo strisciato puoi riverniciarlo con una bomboletta di vernice resistente per le alte temperature, se n'è già paralto in diversi topic, usa la funzione cerca
spacecowboy
125 Champ
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Inviato: 11 Giu 2009 13:45
mattnewton ha scritto:
Ho una guida molto "turistica".....forse perchè è più aperto ma mi sembra consumi un bel po' di più.....adesso faccio un po' più di strada e poi tiro le somme!
Oggi a mezzogiorno comunque. mi hanno fatto un bel regalo......sono entrato dal fornaio e in 10 minuti all'uscita ho trovato la moto coricata su di un fianco....il copri frizione tutto bello strisciato!!!!! si può sostituire o bisogna riverniciarlo???
Vai giù di stucco , fondo e vernice ad alta temperatura.
Poi con lo stucco sei libero di sbizzarrirti come meglio vuoi per rendere il carter più carino...visto che così è inguardabile , o poco ci manca
--SiMo--
Sbk
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Inviato: 11 Giu 2009 13:54
spacecowboy ha scritto:
se è bucato va sostituito immediatamente i sicuro perde olio in questo caso.
se è solo strisciato puoi riverniciarlo con una bomboletta di vernice resistente per le alte temperature, se n'è già paralto in diversi topic, usa la funzione cerca
Scusa non ci ho pensato.....sono un po' frustrato visto che qualcuno gli è andato addosso e nessuno come al solito non sa nulla e non ha visto nulla!!!
comunque. è solo strisciato non rotto o bucato....graffi superficiali ma che hanno fatto andare via il colore!.....prorpio adesso che dopo 3 anni mi son deciso di cambiare scarico e dargli un po' di sex appeal in più!!!! "F*** de somare"!
mattnewton
Senza Benza
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Inviato: 11 Giu 2009 15:30
nono figurati ti consigliavo di usare la funzione cerca perchè puoi avere più notizie di quante te ne possa dare io
loso.. purtroppo ste cose ti fanno proprio saltare i nervi...
vabè meglio così che in altro modo
spacecowboy
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Inviato: 26 Giu 2009 14:01
ciao ragazzi,
ho una domanda schietta schietta:
sono indeciso tra l'sc moto gp ed il mivv gp, entrambi in carbonio.
esteticamente mi piacciono entrambi, ma quale dei 2 fa meno casino?
grazie
Aifris
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Inviato: 26 Giu 2009 14:07
Aifris ha scritto:
ciao ragazzi,
ho una domanda schietta schietta:
sono indeciso tra l'sc moto gp ed il mivv gp, entrambi in carbonio.
esteticamente mi piacciono entrambi, ma quale dei 2 fa meno casino?
grazie
Prendi Sc... corti, piccoli, fatti bene...
Mivv, cari, raccordi enormi, fatti però bene...
Abbath666
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Inviato: 27 Giu 2009 12:05
Abbath666 ha scritto:
Prendi Sc... corti, piccoli, fatti bene...
Mivv, cari, raccordi enormi, fatti però bene...
beh dai ora che i MIVV siano cari a me non risulta...anzi mi sembra proprio l opposto, e cioe' che la SC abbia dei prezzi superiori ma secondo me in termini di materiali, forma e qualita' non hanno rivali
Gommachiusa
MotoGp
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Inviato: 27 Giu 2009 12:23
Gommachiusa ha scritto:
beh dai ora che i MIVV siano cari a me non risulta...anzi mi sembra proprio l opposto, e cioe' che la SC abbia dei prezzi superiori ma secondo me in termini di materiali, forma e qualita' non hanno rivali
Ho sempre visto prezzi più alti per i Mivv... , sono fatti molto bene... però...
Abbath666
Ospite
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Inviato: 27 Giu 2009 13:26
siccome non ho tempo per leggere la miriade di post su questo terminale, e non so quindi se è stato trattato l'argomento chiedo scusa in anticipo ma volevo sapere:
cosa cambia montando uno scarico di questi senza catalizzatore? le prestazioni aumentano? avrei intenzione di prendere un ovale nero satinato per la mia zetina k9
MikoZ
Senza Freni
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Inviato: 27 Giu 2009 14:07
cambia che togli 4 kg alla moto migliori l'estetica e il sound
le prestazioni non cambiano, e non avrai bisogno di montare centraline (rispondo casomai ti venisse in mente di fare questa domanda )
spacecowboy
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Inviato: 27 Giu 2009 14:11
spacecowboy ha scritto:
cambia che togli 4 kg alla moto migliori l'estetica e il sound
le prestazioni non cambiano, e non avrai bisogno di montare centraline (rispondo casomai ti venisse in mente di fare questa domanda )
scusa forse mi sono spiegato male...intendevo il tappo del catalizzatore euro 3 che monta l'sc project ovale, ho visto nelle foto che si puo' smontare
MikoZ
Senza Freni
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Inviato: 27 Giu 2009 16:15
aiuta a sfogare meglio.
alla fine è un tappo in meno, inquinerai di più ma credo si sentirà anche come dovrebbe sentisi
lre ad essere peso in meno oviamente
spacecowboy
125 Champ
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Inviato: 29 Giu 2009 10:25
Ok ragazzi
questa mattina sono andato sul sito sc ed ho ordinato il GP evo in acciaio nero (moto nera)
ora qualche giorno (mi devono ancora contattare) e farò l'operazioncina.... non vedo l'ora!!!!!
vi farò sapere le prime impressioni, sabato le cambierò anche il pignone con un -1, dovrebbe recuperare un pochino ai bassi e contrastare l'effetto scarico no?
quanto ci metterà più o meno per arrivare? sono impaziente
non vedo l'ora!!!!!!!
Aifris
Impennata
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Inviato: 29 Giu 2009 10:42
un pò
col pignone -1 altro che contrati, guadagni pareccho ai bassi (lo scarico fa perdere poco o nulla)
spacecowboy
125 Champ
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Inviato: 29 Giu 2009 13:44
Anche io mi sto guardando intorno e devo dire che la sc mi piace veramente ma veramente tanto... per la mia 2009 verde e nera sono indeciso tra "Ovale Short Special Edition" il "gp" o il "GP - EVO Short con raccordo in full titanio"...
Secondo voi? Il primo è quell oche mi piace di più comunque... Appena riesco ad avere un po' di pila faccio l'investimento e lo scaldabagno lo mando a rottamare!!!!
ruben hai un mp!!!
bonfa
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Inviato: 29 Giu 2009 20:01
io ho il primo satinato ed è molto carino..
IGabeI
Sbk
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Inviato: 29 Giu 2009 21:12
Ciao gente anche io sono in impaziente attesa per "rottamare" lo scaldabagno.... Xò mi viene un dubbio..... parlate tutti degli scarichi in inox e quasi mai di quelli in full carbon è solo per questioni estetiche o dovrei sapere qualcosa che non so????
ciao a tutti
Folle3
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Inviato: 29 Giu 2009 22:15
Folle3 ha scritto:
Ciao gente anche io sono in impaziente attesa per "rottamare" lo scaldabagno.... Xò mi viene un dubbio..... parlate tutti degli scarichi in inox e quasi mai di quelli in full carbon è solo per questioni estetiche o dovrei sapere qualcosa che non so????
ciao a tutti
il carbonio è un materiale delicato....e col tempo caldo freddo caldo freddo si rompe ...non sempre ma capita....a un mio amico col ducati gli si è crepato ....e ha incominciato il rosario di ave maria e padre nostro
teo038288
S. Sport Champ
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Inviato: 29 Giu 2009 22:53
noooooooooooooooooooooooooooooooooo
teo non puoi dirmi cosiiiiiiii
mi sono innamorato dell ovale short full carbon
e visto quanto uso la moto........
bha verdò quando le mie finanze saranno più permissive
nel caso tornero da loro in fabbrica e
ciaooooo
Folle3
Senza Freni
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Inviato: 29 Giu 2009 23:02
in ogni caso lo scarico sappi che è garantito e comunque non è cedevole al primo acquazzone
può capitare, ma non è detto e non così facilmente comunque
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