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SC-Project exhaust topic definitivo II
6155627
6155627 Inviato: 30 Ott 2008 11:14
 

no ma io parlo di suono con db killer ovviamente ... l'sc è stupendo e alla fine comprerò quello (credo) ma a parita di suono omologato , ci sono altri scarichi con un sound che mi piace di più, tutto qui icon_biggrin.gif
 
6155787
6155787 Inviato: 30 Ott 2008 11:30
 

Tipo?
 
6159363
6159363 Inviato: 30 Ott 2008 16:02
 

ruben ha scritto:
fordtn ha scritto:
c'è qualcuno che se la sente nel dare una descrizione dettagliata sul come togliere il db dall'sc? icon_cool.gif

Hai l'ovale fordtn?


si fratello il satinato icon_wink.gif
 
6159537
6159537 Inviato: 30 Ott 2008 16:16
 

gioacchino72 ha scritto:
Tipo?


beh l'akra sembra fatto apposta x le kawa, quindi ....
 
6159830
6159830 Inviato: 30 Ott 2008 16:38
 

fordtn ha scritto:


si fratello il satinato icon_wink.gif


quanto lungo è? e rispetto alla pedalina del passeggero quanto va dietro?
 
6161270
6161270 Inviato: 30 Ott 2008 18:22
 

Rino82 ha scritto:
fordtn ha scritto:


si fratello il satinato icon_wink.gif


quanto lungo è? e rispetto alla pedalina del passeggero quanto va dietro?

Ultima modifica di fordtn il 14 Nov 2008 20:15, modificato 1 volta in totale
 
6161348
6161348 Inviato: 30 Ott 2008 18:27
 

fordtn ha scritto:


queste sono domande indiscrete però icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
ahahah icon_asd.gif
tornando seri: credo sia lungo intorno ai 45cm e va non oltre i 10cm dalla pedalina. icon_cool.gif


Grazie mille! icon_mrgreen.gif
Un'ultima domanda indiscreta... icon_redface.gif
tu che hai l'inox satinato, scalda tanto? o diciamo si avvicina al carbonio?
 
6166765
6166765 Inviato: 31 Ott 2008 0:57
 

Rino82 ha scritto:


Grazie mille! icon_mrgreen.gif
Un'ultima domanda indiscreta... icon_redface.gif
tu che hai l'inox satinato, scalda tanto? o diciamo si avvicina al carbonio?

Ultima modifica di fordtn il 14 Nov 2008 20:15, modificato 1 volta in totale
 
6178537
6178537 Inviato: 1 Nov 2008 13:35
 

Rino82 ha scritto:


Grazie mille! icon_mrgreen.gif
Un'ultima domanda indiscreta... icon_redface.gif
tu che hai l'inox satinato, scalda tanto? o diciamo si avvicina al carbonio?

scalda ma non da squagliare le robe icon_wink.gif comunque non è un problema molto inciednte icon_wink.gif

comunque non è lungo 45cm è piu corto, ora non ricordo la misura precisa ma sui 35 icon_wink.gif
 
6178563
6178563 Inviato: 1 Nov 2008 13:37
 

fordtn ha scritto:


si fratello il satinato icon_wink.gif

guarda, è un sistema un po incasinato, perche rischia che la vite ti cada dentro, il difficile non è riprenderla, è una cazzata, è che devi togliere lo scraico.
per fare prima io tolgo direttamente lo sarico tolgo db e poi rimonto, ci metto un secondo icon_wink.gif senno se hai pazienza riesci a toglierla anche senza ma ci devi prendere mano icon_wink.gif
 
6210294
6210294 Inviato: 4 Nov 2008 19:33
 

Salve raga
ho letto qualcosina su questo topi e la mia domanda (anche se un pò generica) riguarda il catalizzatore estraibile.
Ora mi chiedo (visto che la Z ne monta 2 uno vicino al raccordo con i collettori e l'altro, se nn ho capito male, dentro la marmittona)
se monto uno scarico Sc-project con catalizzatore estraibile (situato all'estremità dello scarico quasi vicino al raccordo) non ne aggiungo uno dove già c'è?non ce ne vorrebbe uno dentro lo scarico direttamnte estraibile tipo db-killer?
Grazie se riuscirete a rispondermi (vista la domanda forse 1 pò contorta..eh..eh..)
 
6211823
6211823 Inviato: 4 Nov 2008 21:13
 

CATANESE_DOC ha scritto:
Salve raga
ho letto qualcosina su questo topi e la mia domanda (anche se un pò generica) riguarda il catalizzatore estraibile.
Ora mi chiedo (visto che la Z ne monta 2 uno vicino al raccordo con i collettori e l'altro, se nn ho capito male, dentro la marmittona)
se monto uno scarico Sc-project con catalizzatore estraibile (situato all'estremità dello scarico quasi vicino al raccordo) non ne aggiungo uno dove già c'è?non ce ne vorrebbe uno dentro lo scarico direttamnte estraibile tipo db-killer?
Grazie se riuscirete a rispondermi (vista la domanda forse 1 pò contorta..eh..eh..)

beh credo si asemplice da risponderti icon_wink.gif cosa cambierebbe se il catalizzatore fosse prima o dopo il raccordo tra scarico e collettori?

non cambia niente. ora dico la mia, cioè secondo me è stato messo subito sopo i collettori per mantenere il piu aperto possibile lo scarico icon_wink.gif



ragazzi, brute notizie del conico, ci sono dei ritardi. appena ci saranno notizie certe vi informero icon_wink.gif
 
6286500
6286500 Inviato: 13 Nov 2008 14:33
 

ma del conico non si sa ancora nula?, e poi l'sc non doveva fare i grafici di potenza, e le mappe dedicate per la power commander per ogni scarico?
 
6286760
6286760 Inviato: 13 Nov 2008 15:01
 

ciao ragazzi scusate se mi intrometto,mi ha chiamato il concessionario per dirmi che lo scarico leovince factory evo2 non è più in produzione non sò perchè ,cosi che guardando l'sc mi sono innammorato e gli ho chiesto se è npossibile averlo.mi ha detto che non ci sono problemi tranne che essendo una ditta artigianale se si dovesse rompere un pezzo ,devo aspettare molto per i ricambi (secondo mè è una cazzatta) piuttosto volevo chiedervi comè come scarico e sound o meglio il leo vincè ? io vorrei prendere l'ovale in carbonio con fondello in carbonio.
ultima cosa ,il terminale ha la scritta sc come da foto? grazie mille a tutti

ps potreste postare il sound di questo scarico? non riesco a trovarlo icon_wink.gif
 
6287668
6287668 Inviato: 13 Nov 2008 16:05
 

ruben ha scritto:

guarda, è un sistema un po incasinato, perche rischia che la vite ti cada dentro, il difficile non è riprenderla, è una cazzata, è che devi togliere lo scraico.
per fare prima io tolgo direttamente lo sarico tolgo db e poi rimonto, ci metto un secondo icon_wink.gif senno se hai pazienza riesci a toglierla anche senza ma ci devi prendere mano icon_wink.gif


Ciao ruben, non vorrei dire scemenze, ma se prima di togliere la vite metti un pezzo di carta a chiudere il buco dopo il DB ( lo fai della dimensione giusta con una forma che riesci a riprenderlo) non hai il problema della vite che cade nello scarico.
Altra soluzione, però è piuttosto rozza...accendi la moto e vedi che esce dopo due sgasate icon_lol.gif

Se proprio vogliamoe ssere pignoli si fa un tondino in plastica con l'asticella per inserirlo ed estrarlo e si toglie il db senza perdere nulla...

E' un idea sparata li per li, non ho lo scarico sott'occhio percui non potrei dirti se va realmente bene come idea o meno.
 
6288285
6288285 Inviato: 13 Nov 2008 16:53
 

ma il kit completo si sa quando esce?? giusto per farmi un'idea se aspettare oppure prendere il terminale singolo.. io per natale voglio montare il silenziatore..
 
6290425
6290425 Inviato: 13 Nov 2008 20:17
 

daniele81 ha scritto:
ma il kit completo si sa quando esce?? giusto per farmi un'idea se aspettare oppure prendere il terminale singolo.. io per natale voglio montare il silenziatore..

notizie ancora in alto mare per il completo icon_wink.gif
 
6290455
6290455 Inviato: 13 Nov 2008 20:20
 

tuonoblu74 ha scritto:
ciao ragazzi scusate se mi intrometto,mi ha chiamato il concessionario per dirmi che lo scarico leovince factory evo2 non è più in produzione non sò perchè ,cosi che guardando l'sc mi sono innammorato e gli ho chiesto se è npossibile averlo.mi ha detto che non ci sono problemi tranne che essendo una ditta artigianale se si dovesse rompere un pezzo ,devo aspettare molto per i ricambi (secondo mè è una cazzatta) piuttosto volevo chiedervi comè come scarico e sound o meglio il leo vincè ? io vorrei prendere l'ovale in carbonio con fondello in carbonio.
ultima cosa ,il terminale ha la scritta sc come da foto? grazie mille a tutti

ps potreste postare il sound di questo scarico? non riesco a trovarlo icon_wink.gif


per i ricambi non ci sono problemi si ritardi se passi da me da tramite per loro, infatti cerco di aiutarvi il piu possibile per evitarlo icon_wink.gif

e poi che ri cambi servono? non è che perdi viti icon_lol.gif
la scritta la metti e tuo piacimento, per il sound è bello, ma OMOOGATO, non fa casino come il conico leovince, decisametne non omologato anche se su carta lo è, in parte è meglio cosi per evitare storie e comunque non te ne pentirai comunque, dopo un po che viene usato URLA BENE icon_twisted.gif
 
6290666
6290666 Inviato: 13 Nov 2008 20:37
 

ruben spiegami una cosa.. metti il caso che io prendo l'oval short.. ho l'omologazione per i decibel.. aggiungo 60€ e mi danno il catalizzatore estraibile.. + doppia omologazione.. quindi diciamo che per essere tranquillo le 60€ devo spenderle per forza pur non mettendo il cat giusto?? altra cosa.. i prezzi tramite te sono gli stessi di quelli online sul sito?
 
6290949
6290949 Inviato: 13 Nov 2008 21:03
 

daniele81 ha scritto:
ruben spiegami una cosa.. metti il caso che io prendo l'oval short.. ho l'omologazione per i decibel.. aggiungo 60€ e mi danno il catalizzatore estraibile.. + doppia omologazione.. quindi diciamo che per essere tranquillo le 60€ devo spenderle per forza pur non mettendo il cat giusto?? altra cosa.. i prezzi tramite te sono gli stessi di quelli online sul sito?

si se aggiungi 60€ hai l'omologazione con targhetta e catalizzatore estribile icon_wink.gif
per i pezzi io sono in pieno contatto con la ditta ufficiale ovvero il loro sito, il proprietario lo conosco icon_wink.gif
 
6291010
6291010 Inviato: 13 Nov 2008 21:08
 

ruben ha scritto:

si se aggiungi 60€ hai l'omologazione con targhetta e catalizzatore estribile icon_wink.gif
per i pezzi io sono in pieno contatto con la ditta ufficiale ovvero il loro sito, il proprietario lo conosco icon_wink.gif

che lo conosci lo avevo capito.. ma ripeto.. iprezzi sono quelli riportati sul sito sc??
 
6291704
6291704 Inviato: 13 Nov 2008 22:06
 

daniele81 ha scritto:

che lo conosci lo avevo capito.. ma ripeto.. iprezzi sono quelli riportati sul sito sc??

scusa ho letto male icon_wink.gif
si i prezzi sono quelli icon_wink.gif
 
6294029
6294029 Inviato: 14 Nov 2008 3:37
 

ruben ha scritto:


per i ricambi non ci sono problemi si ritardi se passi da me da tramite per loro, infatti cerco di aiutarvi il piu possibile per evitarlo icon_wink.gif

e poi che ri cambi servono? non è che perdi viti icon_lol.gif
la scritta la metti e tuo piacimento, per il sound è bello, ma OMOOGATO, non fa casino come il conico leovince, decisametne non omologato anche se su carta lo è, in parte è meglio cosi per evitare storie e comunque non te ne pentirai comunque, dopo un po che viene usato URLA BENE icon_twisted.gif
grazie ruben per aver risposto ,il problema dei ricambi non sussiste ma sai comè magari mi perdo qualche fascetta per strada icon_mrgreen.gif quindi ti danno un adesivo da attaccare allo scarico ad alta resistenza immaggino e non è già applicato dalla ditta confermi? mi spieghi la differenza di averlo col catalizzatore estraibile e doppia omologazione ? è la mia prima moto perdonami e non ci capisco nulla a che serve togliere il cata e avere la doppia omologaz euro 3? io ho preso la normale ,penso abbia il catalizzattore e che sia euro 3 forse togliendolo ,si può usare in pista? a me hanno detto che togliendo il catal si è fuori regola col codice della strada ,mi illumini un pò per la differenza ? grazie mille e scusa ancora
 
6295812
6295812 Inviato: 14 Nov 2008 13:02
 

spilu ha scritto:
ma del conico non si sa ancora nula?, e poi l'sc non doveva fare i grafici di potenza, e le mappe dedicate per la power commander per ogni scarico?

ruben mi sapresti rispondere? perchè vorri prende una power commander
 
6296248
6296248 Inviato: 14 Nov 2008 14:01
 

spilu ha scritto:

ruben mi sapresti rispondere? perchè vorri prende una power commander

scusami, ti faccio sapere se ci sono novita icon_wink.gif
 
6296258
6296258 Inviato: 14 Nov 2008 14:03
 

tuonoblu74 ha scritto:
grazie ruben per aver risposto ,il problema dei ricambi non sussiste ma sai comè magari mi perdo qualche fascetta per strada icon_mrgreen.gif quindi ti danno un adesivo da attaccare allo scarico ad alta resistenza immaggino e non è già applicato dalla ditta confermi? mi spieghi la differenza di averlo col catalizzatore estraibile e doppia omologazione ? è la mia prima moto perdonami e non ci capisco nulla a che serve togliere il cata e avere la doppia omologaz euro 3? io ho preso la normale ,penso abbia il catalizzattore e che sia euro 3 forse togliendolo ,si può usare in pista? a me hanno detto che togliendo il catal si è fuori regola col codice della strada ,mi illumini un pò per la differenza ? grazie mille e scusa ancora

per l'adesivo confermo. catlizzato signifa che è omologato sia sound che emissioni e che è possibile volendo toglierlo ma ti rimane comunque l'omologazione visto che non si vede se c'è o meno. il catalizzatore non serve a ninete in pista, in pista serve il dbkiller icon_wink.gif
 
6297443
6297443 Inviato: 14 Nov 2008 16:07
 

comunque la sc forse è la più economia come marca ad avere la doppia omologazione.. mi sono un po informato.. e per esempio la mivv prevede il raccordo col catalizzatore estraibile.. omologato ovviamente e bisogna aggiungere 130€.. + 260 di terminale.. (il gp tondo).. è un casino con queste marmitte ma io non voglio rischiare.. se devo prenderlo la prendo con doppia omologazione.. lascia stare che poi il cat lo tolgo.. ma è sempre una sigla in più e una rottura in meno.. icon_smile.gif
 
6301145
6301145 Inviato: 14 Nov 2008 21:41
 

ruben ha scritto:

per l'adesivo confermo. catlizzato signifa che è omologato sia sound che emissioni e che è possibile volendo toglierlo ma ti rimane comunque l'omologazione visto che non si vede se c'è o meno. il catalizzatore non serve a ninete in pista, in pista serve il dbkiller icon_wink.gif

grazie ruben sei stato chiarissimo icon_wink.gif
 
6307151
6307151 Inviato: 15 Nov 2008 19:59
 

Ciao rube sul sito della sc-project ho letto che a breve dovrebbe uscire il tromboncino conico..ovviamente ancora non si sa nulla e chissà quando se ne parlerà...ma per i prezzi "orientativamente" si sa qualcosa??starà sotto le 330?
 
6310957
6310957 Inviato: 16 Nov 2008 13:36
 

CATANESE_DOC ha scritto:
Ciao rube sul sito della sc-project ho letto che a breve dovrebbe uscire il tromboncino conico..ovviamente ancora non si sa nulla e chissà quando se ne parlerà...ma per i prezzi "orientativamente" si sa qualcosa??starà sotto le 330?


NON SO, SINCERAMENTE.

le info che sono:
- sara inox normale e anche INOX satinato nero
- avra una uscita stile GP EVO
- avra una liena che segue quella della leovince

prezzo e quando non so nulla icon_wink.gif
secondo me, non sara piu di 350€ icon_wink.gif
 
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