flaviotoni ha scritto:
ma perchè vogliamo parlare del lungotevere?
![icon_rolleyes.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_rolleyes.gif)
ma dai???
ma sapete che pure sulla prenestina ci sono delle buche pazzesche?!
Ragazzi è questo il senso del topic:
Spank ha scritto:
Mah ...
con tutto il rispetto per chi ha evidenziato buche e dissestamenti delle vie di Roma, è risatputo che le vie della città siano piene di buche ... ce ne stanno di nuove ogni giorno e ad ogni pioggia.
Io in realtà pensavo che lo scopo di questo topic fosse di avere segnalazioni per
strade "motociclisticamente interessanti e percorse nelle uscite", come per esempio i problemi avuti sulla Sublacense con i sassi sulla careggiata, da cui questo topic ha avuto origine.
Che so, mi viene in mente per esempio che, sempre sulla sublacenze tra arcinazzo e Guarcino, in questo periodo si incontrano molti cacciatori che parcheggiano i loro SUV praticamente in uscita delle curve e ti ritrovi davanti sia le auto che anche loro che bivaccano e parlano a bordo strada, quindi occhio
O magari, che sulla Licinese poco prima di Orvinio, è presente ormai da tempo una interruzione di corsia (fatta con un muretto di cemento, mi pare ovvio
![eusa_doh.gif](modules/Forums/images/smiles/eusa_doh.gif)
).
Poi se ho interpretato male il senso di questo topic ditemelo, così evito di perdere tempo a leggerlo poichè non conterrà mai le informazioni che mi aspetto di trovarci.
![icon_biggrin.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_biggrin.gif)
Spank