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zona rossa... [dopo quanto si grippa?]
360889
360889 Inviato: 22 Mag 2006 16:23
 

b io ieri l'ho tirata e mi va anke oltre i 12000 x la velocit nn si skioda dai 95 km/h !!!!! icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif
 
361014
361014 Inviato: 22 Mag 2006 17:40
 

Blisset89 ha scritto:
[ma la mia rs in 5a ( il max) arriva all inizio della zona rossa (10.000) di + nn sale.....e fa sui 100 km/h
ma se cambio il motore (top 85cc) a quanti giri arriva ???

in quinta???????? ma di che anno ??????
la mia ne ha 6 ed del 2005
io so che almeno dal 2001 le marce sono 6 prima nn so perche nn ho mai visto rs precedenti forse una del 97 pero aveva 6 marce
 
361172
361172 Inviato: 22 Mag 2006 19:15
 

Blisset89 ha scritto:
RsLyon ha scritto:
Blisset89 ha scritto:
[ma la mia rs in 5a ( il max) arriva all inizio della zona rossa (10.000) di + nn sale.....e fa sui 100 km/h
ma se cambio il motore (top 85cc) a quanti giri arriva ???


14.000 giri cmq strano gigi con motori truccati sei sempre sopra la zona rossa o cmq dentro icon_wink.gif

ciao va cambiata quando arriva sui 12.000 ke il max ke arriva la lancietta........


se hai 50 si..se hai il motore fai cm me cambi il contagiri sotto e monti uno ke segna fino a 14.000 icon_lol.gif icon_wink.gif
 
371115
371115 Inviato: 27 Mag 2006 17:26
 

ma pu essere ke la marmitta simonini mi abbia alzato la coppia cosikk la zona rossa non finisce + a 12000 giri ??? cio in teoria un originale al di l della zona rossa non va, giusto ???
 
371223
371223 Inviato: 27 Mag 2006 18:51
 

alerace91 ha scritto:
ma pu essere ke la marmitta simonini mi abbia alzato la coppia cosikk la zona rossa non finisce + a 12000 giri ??? cio in teoria un originale al di l della zona rossa non va, giusto ???


se anke il motore si senn no i giri riguardano il motore e albero..quindi la zona rossa la stessa se cambi invece motore tipo il mio 75 la zona red va da 12.000 a 14.000 icon_wink.gif
 
371277
371277 Inviato: 27 Mag 2006 19:38
 

RsLyon ha scritto:
alerace91 ha scritto:
ma pu essere ke la marmitta simonini mi abbia alzato la coppia cosikk la zona rossa non finisce + a 12000 giri ??? cio in teoria un originale al di l della zona rossa non va, giusto ???


se anke il motore si senn no i giri riguardano il motore e albero..quindi la zona rossa la stessa se cambi invece motore tipo il mio 75 la zona red va da 12.000 a 14.000 icon_wink.gif
quindi la mia zona rossa mi rimasta = anzi aumentato sopra i 12000 giri am inizia sempre a 11000 o sbaglio ????
 
371317
371317 Inviato: 27 Mag 2006 20:15
 

alerace91 ha scritto:
RsLyon ha scritto:
alerace91 ha scritto:
ma pu essere ke la marmitta simonini mi abbia alzato la coppia cosikk la zona rossa non finisce + a 12000 giri ??? cio in teoria un originale al di l della zona rossa non va, giusto ???


se anke il motore si senn no i giri riguardano il motore e albero..quindi la zona rossa la stessa se cambi invece motore tipo il mio 75 la zona red va da 12.000 a 14.000 icon_wink.gif
quindi la mia zona rossa mi rimasta = anzi aumentato sopra i 12000 giri am inizia sempre a 11000 o sbaglio ????


la zona rossa la stessa..l'unika kosa ke cambia ke la marmitta porta + su di giri il motore icon_wink.gif il motore lo stesso e anke l'abero lo stesso quindi il limite di giri in sicurezza resta lo stesso e anke la fascia rischiosa rossa resta la stessa icon_wink.gif
 
371694
371694 Inviato: 28 Mag 2006 9:40
 

RsLyon ha scritto:
alerace91 ha scritto:
RsLyon ha scritto:
alerace91 ha scritto:
ma pu essere ke la marmitta simonini mi abbia alzato la coppia cosikk la zona rossa non finisce + a 12000 giri ??? cio in teoria un originale al di l della zona rossa non va, giusto ???


se anke il motore si senn no i giri riguardano il motore e albero..quindi la zona rossa la stessa se cambi invece motore tipo il mio 75 la zona red va da 12.000 a 14.000 icon_wink.gif
quindi la mia zona rossa mi rimasta = anzi aumentato sopra i 12000 giri am inizia sempre a 11000 o sbaglio ????


la zona rossa la stessa..l'unika kosa ke cambia ke la marmitta porta + su di giri il motore icon_wink.gif il motore lo stesso e anke l'abero lo stesso quindi il limite di giri in sicurezza resta lo stesso e anke la fascia rischiosa rossa resta la stessa icon_wink.gif


giusto lyon!!!!
 
371706
371706 Inviato: 28 Mag 2006 9:46
 

giusto!!
 
372002
372002 Inviato: 28 Mag 2006 14:35
 

io cn la moto a posto (finalmete) l'ho tirata al max x 3-4 km e ed era costante all'inizio della zona rossa (saranno stati 10,1mila giri al minuto)
sui 100 km/h....
 
372052
372052 Inviato: 28 Mag 2006 16:00
 

cmq raga se la mia moto in velocit non si skioda dai 95km/h e ho la simonini e fate conto ke ho un fermo o qualcosa del genere... riskio di rovinare qualcosa se c' un fermo ???
 
372087
372087 Inviato: 28 Mag 2006 16:35
 

alerace91 ha scritto:
cmq raga se la mia moto in velocit non si skioda dai 95km/h e ho la simonini e fate conto ke ho un fermo o qualcosa del genere... riskio di rovinare qualcosa se c' un fermo ???


assolutamente no non si dovrebbe rovinare niente
 
372094
372094 Inviato: 28 Mag 2006 16:40
 

non si dovrebbe rovinare nulla
 
372131
372131 Inviato: 28 Mag 2006 17:44
 

ok ma montando la simonini sul gt originale non mi si spompa ???
 
372168
372168 Inviato: 28 Mag 2006 18:17
 

alerace91 ha scritto:
ok ma montando la simonini sul gt originale non mi si spompa ???

si la simonini rende molto ma non dovrebbe dopo moooltissime tirate spompare piu di tanto!!!!tieni conto che una marmitta che frutta per bene il motore quindi....
 
372170
372170 Inviato: 28 Mag 2006 18:19
 

ma va meglio sul gt simonini
 
372173
372173 Inviato: 28 Mag 2006 18:20
 

si infatti spero di prendere il gt simonini il prossimo anno... almeno si vola !!!!! icon_lol.gif
 
372301
372301 Inviato: 28 Mag 2006 19:54
 

alerace91 ha scritto:
si infatti spero di prendere il gt simonini il prossimo anno... almeno si vola !!!!! icon_lol.gif


0509_up.gif
 
372660
372660 Inviato: 28 Mag 2006 22:18
 

RsLyon ha scritto:
alerace91 ha scritto:
RsLyon ha scritto:
alerace91 ha scritto:
volevi dire 12000 giri o no ???


sto parlando di motori truccati..tipo il mio..i 12000 li superi tranquillamente..oltre i 14000 io con la mia nn sn mai andato anke xk nn mi fido icon_wink.gif
allora aspetta un attimo su un 50 originale quanto ci si pu stare a 12000 giri ???


premesso ke nn ci arrivi in sesta marcia..puoi stare abb anke xk il motore nn va+ su..cmq se lo fai spesso pian piano danneggi il motore originale..il ke bisogna metterci d'impegno icon_lol.gif
hai ragione io ho appena portato un tzr solo senza blocchi e confermo la versione di rs lion al max arrivavo a 11.000 ma dovevo cambiare tutte le marce in tiro e dovevo stare un po in sesta! icon_lol.gif
 
373670
373670 Inviato: 29 Mag 2006 13:40
 

raga ma un mio amiko con il gpr origuinale (senza fermi) ha tirato sulla zona rossa x 2/3 km gli arrivata a 96/97 km/h e nn gli si rovinato niente icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif com' possibile ????
 
373932
373932 Inviato: 29 Mag 2006 15:54
 

alerace91 ha scritto:
raga ma un mio amiko con il gpr origuinale (senza fermi) ha tirato sulla zona rossa x 2/3 km gli arrivata a 96/97 km/h e nn gli si rovinato niente icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif com' possibile ????


quello originale difficile da grippare..tirandolo molto in zona rossa te ne accorgi nel tempo..un motore anke se originale trattato male dp un p di tempo rende molto meno e dura molto meno di un motore trattato in maniera decente icon_wink.gif
 
374064
374064 Inviato: 29 Mag 2006 17:20
 

RsLyon ha scritto:
alerace91 ha scritto:
raga ma un mio amiko con il gpr origuinale (senza fermi) ha tirato sulla zona rossa x 2/3 km gli arrivata a 96/97 km/h e nn gli si rovinato niente icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif com' possibile ????


quello originale difficile da grippare..tirandolo molto in zona rossa te ne accorgi nel tempo..un motore anke se originale trattato male dp un p di tempo rende molto meno e dura molto meno di un motore trattato in maniera decente icon_wink.gif
ahhhhhh adesso ho capito xk !!! ok !!!
 
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