bastard92 ha scritto:
come da classico, ti sconsiglio il filtro aperto anche se hai un'elaborazione spinta, preferirei comunque una cassa filtro lavorata al tuo posto....
raggiungerai un bel pò di cv, ti consiglio di lavorare il gt, correggi un pò di sbavature perchè aiutano molto
per il pignone da 15, dimmi un pò che rapporti monti di serie
i cuscinetti sull'am6 sono di dimensione diversa mi pare su qualsiasi albero, perchè dal lato volano lo spazio è più piccolo, e dal lato frizione è più grande
olio ti consiglio il motul 800
candela direi Br8ES o B8ES
l'accensione polini credo che non la puoi utilizzare visto che dovrebbe essere con anticipo variabile
il compensatore di fluidi volendo lo toglierei
i dischi frizione ti consiglio gli MRD o i conti in carbonio
s vuoi un consiglio, monta una sola strumentazione ma completa oppure solo il controllo di temperatura da KOSO o Stage 6
mi pare che non hai messo in conto la rimozione del miscelatore, direi che è d'obbligo, e s puoi fatti fare anche un secondo radiatore
se non puoi, è d'obbligo un dissipatore
ricordati ovviamente di rimuovere la valvola termostatica
quoto...
anche se metterei un 9 invece di una 8 come candela....
la 8 mi sembra un pò troppo calda