Virgo ha scritto:
Guarda...io ti dico...volevo passare dall'S4R al CBR 1000 RR 2008..... tantissime paranoie, ero deciso..poi l'ho provato.
Che dire, su strada è praticamente inutile, o meglio quando inizi a sentire la spinta mostruosa, ti consiglio di non guardare il contakm perchè sale in maniera "differente" dall'848...
e senti la velocità meno, nel riesci tranquillamente e senza sforzo a stare nei limiti stradali (aggiungendo prima di ogni numero un 1 aggiuntivo
)
Su strada, reputo inutile...poi che ci sia l'estetica, il costo irrisorio di manutenzione, affidabilita', consumi bassi...ti do ragione...
ma ricordati che ai bassi è meno pronta della tua, quando entra la coppia devi sapere che sei SUBITO a 3 cifre...occhio!
ps. è molto graduale, quindi scordati di sentire la turbospinta ai bassi...quella viene dopo e fa paura..
Che dire, su strada è praticamente inutile, o meglio quando inizi a sentire la spinta mostruosa, ti consiglio di non guardare il contakm perchè sale in maniera "differente" dall'848...
Su strada, reputo inutile...poi che ci sia l'estetica, il costo irrisorio di manutenzione, affidabilita', consumi bassi...ti do ragione...
ma ricordati che ai bassi è meno pronta della tua, quando entra la coppia devi sapere che sei SUBITO a 3 cifre...occhio!
ps. è molto graduale, quindi scordati di sentire la turbospinta ai bassi...quella viene dopo e fa paura..
ma fino a qualche post fa mi dicevi che non era una cattiva idea cambiare per me.... io non ci capisco più nulla, davvero è così vuota ai bassi...tanto più della ducati?







quello nuovo, almeno di estetica, proprio non può competerci 



