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Domande Hm derapage
5644055
5644055 Inviato: 11 Set 2008 18:40
 

cipo ha scritto:

perchè scemata? io ho sentito dire che è una marmitta studiata apposta per i cilindri hm icon_confused.gif

Edit: Sicuri 200 €?? io ho sentito dire d piu
perchè va bene su un 50cc...e non ha senso buttare quei soldi quando un gianelli va bene uguale...spendi 200 e passa euro per UNA PANCIA che come compri un altro gt non ti serve più e nessuno è così babbo da comperartela icon_asd.gif

compra una gianelli o una big one e non avere tutte quelle fisse inutili in testa icon_wink.gif
 
5644077
5644077 Inviato: 11 Set 2008 18:42
 

bah, sei sicuro? aspetto risposta
 
5644080
5644080 Inviato: 11 Set 2008 18:43
 

allora il viola :
costa 172 € quello normale
192€ il testa scomposta! icon_mrgreen.gif
comunque la centralina gli puoi togliere il limitatore
su biolla ank meno la top racing omologata costa sui 180€ da biolla sbloccata è ottimA!
la frizione completa della top costa sui 180€
cambio in ergal e stesta lunga 80€
l'albero prendi il prp recing 85€
 
5644096
5644096 Inviato: 11 Set 2008 18:44
 

agigungo ti prendere il kit della top aspirazione completa mijuni il 24 costa 130€
 
5644109
5644109 Inviato: 11 Set 2008 18:46
 

robyrto ha scritto:
agigungo ti prendere il kit della top aspirazione completa mijuni il 24 costa 130€

spiegami prima della marmitta,
io voglio ripresa non allungo icon_cool.gif
perciò per avere moolta piu ripresa che marmitta mi consigli??
 
5644128
5644128 Inviato: 11 Set 2008 18:48
 

cipo ha scritto:

spiegami prima della marmitta,
io voglio ripresa non allungo icon_cool.gif
perciò per avere moolta piu ripresa che marmitta mi consigli??
una big one va benissimo icon_wink.gif
 
5644129
5644129 Inviato: 11 Set 2008 18:48
 

TopNicoRRX ha scritto:
eh si:
icon_arrow.gif top nero è un base bifascia in ghisa circa 9-10cv
icon_arrow.gif top viola è un intermedio monofascia in ghisa circa 14cv

se sono preparati bene anche 2 cv in + lavorando carter il pistone e cilindro icon_wink.gif
 
5644149
5644149 Inviato: 11 Set 2008 18:50
 

TopNicoRRX ha scritto:
una big one va benissimo icon_wink.gif

ma se mette il cilindro e pistone la big one a mio parere strozza... icon_wink.gif per il viola la top è la migliore ....
con 800€ ti fai un signora elaborazione al viola... icon_wink.gif
 
5644187
5644187 Inviato: 11 Set 2008 18:52
 

robyrto ha scritto:

se sono preparati bene anche 2 cv in + lavorando carter il pistone e cilindro icon_wink.gif
perdendo tanta affidabilità...e poi non basta solo quello, servono anche lavorazioncine ai carter col viola....verrebeb un buon lavoro...

comuqnue non ha nessun senso parlare di potenze che si potrebbero raggiungere lavorando...perchè dipende da chi fa e come fa i lavori...e fidati che PER ESPERIENZA non conviene mai intervenire troppo radicalmente sulle fasature...
 
5644191
5644191 Inviato: 11 Set 2008 18:53
 

robyrto ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
una big one va benissimo icon_wink.gif

ma se mette il cilindro e pistone la big one a mio parere strozza... icon_wink.gif per il viola la top è la migliore ....
con 800€ ti fai un signora elaborazione al viola... icon_wink.gif
stavamo parlando di marmitte per 50 CC icon_asd.gif
 
5644210
5644210 Inviato: 11 Set 2008 18:54
 

TopNicoRRX ha scritto:
stavamo parlando di marmitte per 50 CC icon_asd.gif

ma lui mette il viola...va beh per il 50 va bene la big one ....... niko te ke avevi il viola non montavi il 26 stage6?? icon_arrow.gif
 
5644240
5644240 Inviato: 11 Set 2008 18:56
 

robyrto ha scritto:

ma lui mette il viola...va beh per il 50 va bene la big one ....... niko te ke avevi il viola non montavi il 26 stage6?? icon_arrow.gif
si...ma è una cazzata, meglio un 24 icon_wink.gif e marmitta va benissimo col viola la top o la scr racing line icon_wink.gif
 
5644892
5644892 Inviato: 11 Set 2008 19:50
 

robyrto ha scritto:
allora il viola :
costa 172 € quello normale
192€ il testa scomposta! icon_mrgreen.gif
comunque la centralina gli puoi togliere il limitatore
su biolla ank meno la top racing omologata costa sui 180€ da biolla sbloccata è ottimA!
la frizione completa della top costa sui 180€
cambio in ergal e stesta lunga 80€
l'albero prendi il prp recing 85€

quale dei due?
testa scomposta?
 
5645219
5645219 Inviato: 11 Set 2008 20:18
 

cipo ha scritto:

quale dei due?
testa scomposta?
se puoi prendi si quello con la ts...vale davvero quello in più che costa perchè è una cosa vantaggiosa la ts...

icon_arrow.gif migliore raffreddamento che di per se aumenta gia le prestazioni questo fatto
icon_arrow.gif maggiore compressione che permette di avere una potenza massima leggermente superiore (si parla di mezzo cv) icon_wink.gif
 
5645737
5645737 Inviato: 11 Set 2008 21:01
 

ok grazie, comunque penso di prendere una giannelli come marmitta, e un 2 plus 75 ts. poi vedrò
 
5645808
5645808 Inviato: 11 Set 2008 21:06
 

cipo ha scritto:
ok grazie, comunque penso di prendere una giannelli come marmitta, e un 2 plus 75 ts. poi vedrò
no!!! se prendi il 2+ la gianelli non va bene!!!! icon_asd.gif ci vuole la top icon_wink.gif
 
5645982
5645982 Inviato: 11 Set 2008 21:21
 

giusto mi ero scordato icon_wink.gif
 
5646416
5646416 Inviato: 11 Set 2008 21:51
 

ma se ho una carburazione "fatta male" la moto come prestazioni può risentirne??
 
5646486
5646486 Inviato: 11 Set 2008 21:56
 

cipo ha scritto:
ma se ho una carburazione "fatta male" la moto come prestazioni può risentirne??

Si. Se grassa non ci sono grossi danni se non incrostazioni varie su impianto di scarico, aspirazione e gt. Se magro rischi di grippare in quanto il gt non viene lubrificato abbastanza.
 
5646502
5646502 Inviato: 11 Set 2008 21:56
 

cipo ha scritto:
ma se ho una carburazione "fatta male" la moto come prestazioni può risentirne??
ovvio...se sei grasso va solo un po meno ma non rischi molto a parte di incrostare il pistone e bruciare la candela e intasare la marmitta più velocemente....

se sei magro oltre ad andare un pelino meno rischi di scaldare il cilindro e a volte si grippa se si è troppo magri di carburazione icon_wink.gif
 
5646556
5646556 Inviato: 11 Set 2008 22:00
 

perciò come lo dovrei carburare la moto? icon_sad.gif
 
5646569
5646569 Inviato: 11 Set 2008 22:01
 

cipo ha scritto:
perciò come lo dovrei carburare la moto? icon_sad.gif
in che senso? come si fa a carburare?
 
5646609
5646609 Inviato: 11 Set 2008 22:03
 

sul carburatore, con le viti. non sono molto esperto!!!
 
5646637
5646637 Inviato: 11 Set 2008 22:05
 

cipo ha scritto:
sul carburatore, con le viti. non sono molto esperto!!!
devi regolare i getti del minimo massimo e lo spillo conico per ricarburare, poi fai i dovuti aggiustamenti con la vite dell'aria e infine regoli il minimo...non meno importante è la scelta della giusta candela...

se non sai carburare è una cosa difficile da fare e non improvvisarti...
 
5646669
5646669 Inviato: 11 Set 2008 22:07
 

e quando capisco che è una giusta carburazione??
 
5646727
5646727 Inviato: 11 Set 2008 22:11
 

cipo ha scritto:
e quando capisco che è una giusta carburazione??
eheh...quando la moto va bene...devi essere esperto epr saperlo...quando non affoga e non fa vuoti a nessun regime icon_wink.gif
un indicatore può essere il colore della candela...se dopo una tirata è nocciola hai buone probabilità di essere giusto, se è bianca puoi essere magro, se è nera sei grasso icon_wink.gif
 
5646746
5646746 Inviato: 11 Set 2008 22:12
 

quando la candela e' nocciola e senti che la moto e' libera di prendere i giri senza pero' che scoppietti quando lasci l'accelleratore perche' e' magra icon_exclaim.gif
 
5646749
5646749 Inviato: 11 Set 2008 22:13
 

B-N_RT ha scritto:
eheh...quando la moto va bene...devi essere esperto epr saperlo...quando non affoga e non fa vuoti a nessun regime icon_wink.gif
un indicatore può essere il colore della candela...se dopo una tirata è nocciola hai buone probabilità di essere giusto, se è bianca puoi essere magro, se è nera sei grasso icon_wink.gif
Grazie icon_biggrin.gif
 
5646758
5646758 Inviato: 11 Set 2008 22:13
 

cipo ha scritto:
B-N_RT ha scritto:
eheh...quando la moto va bene...devi essere esperto epr saperlo...quando non affoga e non fa vuoti a nessun regime icon_wink.gif
un indicatore può essere il colore della candela...se dopo una tirata è nocciola hai buone probabilità di essere giusto, se è bianca puoi essere magro, se è nera sei grasso icon_wink.gif
Grazie icon_biggrin.gif
di nulla icon_biggrin.gif
 
5653946
5653946 Inviato: 12 Set 2008 13:40
 

oggi vado a comprare la top racing (marmitta)
e in seguito prendo il 2plus. ma posso montarla nel frattempo anche con il gt originale??
 
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