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750 preparato vs 1000
5575825
5575825 Inviato: 5 Set 2008 19:23
 

guarda per me le 1000 sono bellissime e danno molte emozioni, per questo ne prendo una tra un mese (1000 k5), ma siccome ho avuto l'onore e il piacere di possedere anche 600 e 750 e ho provato molte 1000 (cbr-r1-zx10r), posso dire con mia grande sincerità che il mio 750 preparato in pista è attaccato al "sedere" dei mille e in alcune staccate-uscite e entrate, riesco anche a superarli grazie alle grandi doti che contradistinguono la leggerenza e la potenza del 750...
ma con questo non voglio dire il 1000 è un fermone, ma che ci vuole molto manico per portarlo mentre il 750 aiuta molto icon_wink.gif
 
5576082
5576082 Inviato: 5 Set 2008 19:54
 

Beh, giunti alla conclusione, in piste tortuose un buon 750 preparato va come un mille, in piste con allunghi, curve veloci e rettilinei il 1000 va più forte ovviamente. A parità di pilota... OK? tutti d'accordo?
 
5576969
5576969 Inviato: 5 Set 2008 21:17
 

migliore4 ha scritto:
guarda per me le 1000 sono bellissime e danno molte emozioni, per questo ne prendo una tra un mese (1000 k5), ma siccome ho avuto l'onore e il piacere di possedere anche 600 e 750 e ho provato molte 1000 (cbr-r1-zx10r), posso dire con mia grande sincerità che il mio 750 preparato in pista è attaccato al "sedere" dei mille e in alcune staccate-uscite e entrate, riesco anche a superarli grazie alle grandi doti che contradistinguono la leggerenza e la potenza del 750...
ma con questo non voglio dire il 1000 è un fermone, ma che ci vuole molto manico per portarlo mentre il 750 aiuta molto icon_wink.gif


Vabè, allora anche se prepari un 600 e lo fai supersport va più forte di un 1000...
 
5577477
5577477 Inviato: 5 Set 2008 22:06
 

e no caro....io avevo un 600 bello preparato (sai sto in fissa con le preparazioni) e ti posso dire che dai 1000 prendevo molto...apposta sto dicendo che con il 750 mi trovo benissimo e riesco a puntare i 1000..
 
5578474
5578474 Inviato: 5 Set 2008 23:58
 

migliore4 ha scritto:

ma con questo non voglio dire il 1000 è un fermone, ma che ci vuole molto manico per portarlo mentre il 750 aiuta molto icon_wink.gif


A questo volevo arrivare. icon_biggrin.gif

Grazie per il turno ne ho veramente bisogno icon_biggrin.gif

E grazie per l'ignorante. icon_mrgreen.gif
 
5580633
5580633 Inviato: 6 Set 2008 12:09
 

migliore4 ha scritto:
e no caro....io avevo un 600 bello preparato (sai sto in fissa con le preparazioni) e ti posso dire che dai 1000 prendevo molto...apposta sto dicendo che con il 750 mi trovo benissimo e riesco a puntare i 1000..


Al Mugello i 600 del CIV (quindi manco chissà che pilotoni) girano in 58...per un 1000 stock è dura fare quel tempo...mooolto dura...

Se poi prendi franciacorta... icon_mrgreen.gif
 
5582288
5582288 Inviato: 6 Set 2008 15:15
 

date un 1000 a valentino a franciacorta e poi mi dite se il pilota non conta!
Scherzi a parte, io continuo ad insistere sulla realizzabilità dei 1000 moderni che se hai grande esperienza in pista (non io quindi!) sono imprendibili...c'è troppo divario di potenza....
il 750 è bellissimo e lo adoro perchè mi permette di divertirmi con un carico di stress nettamente inferiore...anche preparandolo...non credo mai possa giungere alla portata di un 1000....la cilindrata e conseguentemente la coppia incidono troppo secondo me...e lo dico da amante infinito del mio 750 k8...
 
5582575
5582575 Inviato: 6 Set 2008 15:48
 

kiun ha scritto:
facciamo un esempio piu' unico che raro :
-prendiamo 2 piloti da motogp, 2 a caso: ROSSI e STONER
-diamogli 2 moto della stessa casa costruttrice ma di cilindrata diversa , magari un 1000 cc e un 750 cc , mmmmmmmm?? scelta obbligata ..suzuki
-mettiamoli su 2 piste , una veloce come monza e una lenta come franciacorta

ora viene la domanda:
indifferentemente da che uno guida il 1000 o il 750 quale moto spunta il miglior tempo su entrambe le piste?


vediamo se adesso che il post e' meno animato qualcuno risponde ......... icon_rolleyes.gif
 
5582755
5582755 Inviato: 6 Set 2008 16:11
 

kiun ha scritto:
kiun ha scritto:
facciamo un esempio piu' unico che raro :
-prendiamo 2 piloti da motogp, 2 a caso: ROSSI e STONER
-diamogli 2 moto della stessa casa costruttrice ma di cilindrata diversa , magari un 1000 cc e un 750 cc , mmmmmmmm?? scelta obbligata ..suzuki
-mettiamoli su 2 piste , una veloce come monza e una lenta come franciacorta

ora viene la domanda:
indifferentemente da che uno guida il 1000 o il 750 quale moto spunta il miglior tempo su entrambe le piste?


vediamo se adesso che il post e' meno animato qualcuno risponde ......... icon_rolleyes.gif
Semplice, il 1000. icon_cool.gif
 
5585848
5585848 Inviato: 6 Set 2008 23:36
 

Che ridere leggendo questa diatriba icon_asd.gif

Migliore, regalalo a me il turno, vengo io a girare a Vallelunga.. Così almeno con la scusa ci giro per la prima volta, visto che non sono ricco e non me la posso permettere.


Ma ancora ne parliamo?

Non c'è paragone tra 750 e 1000 di adesso, mi sa che siete rimasti a qualche anno fa quando il 750 Suzuki dava filo da torcere alle varie R1, CBR annata 2002 2003!!
Che poi attenzione, parlando di CAVALLI, perchè quanto a COPPIA i mille hanno sempre regnato anche in passato, ma comunque il GAP era davvero inferiore e nelle comparative addirittura una volta il 750 vinse coi 1000.

SONO FINITI QUEI TEMPI, adesso la differenza è TANTA!!
I Milloni avanzano, ma il 750 è rimasto ai suoi RISPETTABILISSIMI 150cv!

Sapete perchè passate quelli coi milloni in pista? Perchè quelli NON LE SANNO PORTARE, punto e basta.

Il 750 è più facile da portare a limite, semplice no? Il millone non è per tutti...

Basta co ste stronzate ok?

Ciaoooo e date il gassone invece di fare le checche isteriche! icon_asd.gif icon_twisted.gif icon_biggrin.gif
 
5586405
5586405 Inviato: 7 Set 2008 1:04
 

guarda che nel 2002/2004 la suzuki 750 aveva 140cv scarsi e le 1000 162/164 sempre suzuki..quindi la differenza era sempre di quei 25-30cv..
e comunque guarda abbiamo discusso cinque pagine intere!!!
LA POTENZA NON E' TUTTO!!! ANZI A VOLTE LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE HANNO IL 1000 E NON SANNO NEANCHE USARLO!!
per questo quelli con il 750 in piste come franciacorta o vallelunga girano uguali se non più veloci....provate e testate!!

prima di parlare pensa e non sparare cosi!!!

non è una gara di chi ha + cv senno compro la 1300 hayabusa
 
5586725
5586725 Inviato: 7 Set 2008 2:03
 

Adrenalin ha scritto:
Che ridere leggendo questa diatriba icon_asd.gif

Migliore, regalalo a me il turno, vengo io a girare a Vallelunga.. Così almeno con la scusa ci giro per la prima volta, visto che non sono ricco e non me la posso permettere.


Ma ancora ne parliamo?

Non c'è paragone tra 750 e 1000 di adesso, mi sa che siete rimasti a qualche anno fa quando il 750 Suzuki dava filo da torcere alle varie R1, CBR annata 2002 2003!!
Che poi attenzione, parlando di CAVALLI, perchè quanto a COPPIA i mille hanno sempre regnato anche in passato, ma comunque il GAP era davvero inferiore e nelle comparative addirittura una volta il 750 vinse coi 1000.

SONO FINITI QUEI TEMPI, adesso la differenza è TANTA!!
I Milloni avanzano, ma il 750 è rimasto ai suoi RISPETTABILISSIMI 150cv!

Sapete perchè passate quelli coi milloni in pista? Perchè quelli NON LE SANNO PORTARE, punto e basta.

Il 750 è più facile da portare a limite, semplice no? Il millone non è per tutti...

Basta co ste stronzate ok?

Ciaoooo e date il gassone invece di fare le checche isteriche! icon_asd.gif icon_twisted.gif icon_biggrin.gif


Bo migliore io continuo a non capirti...quoto in pieno quanto detto da Adrenalin...ha fatto un ottimo esempio...vedi masterbike di qualche anno fa... icon_wink.gif
 
5587186
5587186 Inviato: 7 Set 2008 9:49
 

migliore4 ha scritto:
guarda che nel 2002/2004 la suzuki 750 aveva 140cv scarsi e le 1000 162/164 sempre suzuki..quindi la differenza era sempre di quei 25-30cv..
e comunque guarda abbiamo discusso cinque pagine intere!!!
LA POTENZA NON E' TUTTO!!! ANZI A VOLTE LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE HANNO IL 1000 E NON SANNO NEANCHE USARLO!!
per questo quelli con il 750 in piste come franciacorta o vallelunga girano uguali se non più veloci....provate e testate!!

prima di parlare pensa e non sparare cosi!!!

non è una gara di chi ha + cv senno compro la 1300 hayabusa


Ma infatti io non ho detto che in quegli anni il 750 era più forte delle 1000, ma che ad alcune dava filo da torcere perché il GAP prestazionale era inferiore!!

Sono d'accordo che la potenza non è tutto e ci vuole un buon comparto ciclistico che accompagna il motore, altrimenti non te ne fai niente, ma non stavamo parlando di altro?

Io non sono uno che ragiona solo col quantitativo di cavalli, mi piace GUIDARLA la moto, ma qui si mette a paragone dall'inizio un 750 col 1000, e mi dispiace ma, non c'è sfida!!

Poi tutti che date fiducia a quello che dicono le testate giornalistiche oppure i siti internet, ma siete sicuri che tutti i tester glielo danno a dovere il gassone?? Io penso che, senza peccare di presunzione, svernicerei gran parte dei tester che fanno i fighetti in giro. Ma questa è un'altra storia, solo per dire che non dovete dare per scontato ciò che dicono i giornali.

Bella, froci... icon_lol.gif

(E compratevi le moto da UOMINI!!) ahhaHaH icon_asd.gif
 
5587683
5587683 Inviato: 7 Set 2008 11:39
 

Adrenalin ha scritto:
Poi tutti che date fiducia a quello che dicono le testate giornalistiche oppure i siti internet, ma siete sicuri che tutti i tester glielo danno a dovere il gassone?? Io penso che, senza peccare di presunzione, svernicerei gran parte dei tester che fanno i fighetti in giro. Ma questa è un'altra storia, solo per dire che non dovete dare per scontato ciò che dicono i giornali.


Effettivamente.icon_wink.gif
 
5587744
5587744 Inviato: 7 Set 2008 11:48
 

Ragazzi,
andate su youtube e cercate il video sv vs r1 e vedrete che l'amico col 650,e soprattutto col manico,da la paga all più quotato 1000one. icon_mrgreen.gif
 
5588103
5588103 Inviato: 7 Set 2008 12:41
 

Alfy77 ha scritto:
Ragazzi,
andate su youtube e cercate il video sv vs r1 e vedrete che l'amico col 650,e soprattutto col manico,da la paga all più quotato 1000one. icon_mrgreen.gif


Ma per favore, il ragazzo con l'R1 cambia a 8000giri e namo su basta baggianate...altro che manico se sta a fa' na passeggiata. icon_mrgreen.gif
 
5588168
5588168 Inviato: 7 Set 2008 12:51
 

ragazzi il 1000 e 1000 non c'e' nulla da fare.......... icon_twisted.gif
 
5588374
5588374 Inviato: 7 Set 2008 13:23
 

bimo-matr ha scritto:
ragazzi il 1000 e 1000 non c'e' nulla da fare.......... icon_twisted.gif
 
5588916
5588916 Inviato: 7 Set 2008 14:36
 

adrenalin prima di tutto ti vorrei dire di non aggiungere i commenti alla fine dei post perchè qualcuno potrebbe innervosirsi...
comunque guarda caso chi ha il 1000 dice che con questo non c'è storia....ma io dico, avete provato il 750? bè perchè io si e sinceramente questa non c'è storia non è per nulla vero, quando tempi alla mano, e a detta dei tester (sfido a dire che non gli danno manico dato che provano moto ogni giorno) il 750 và meglio dato che aiuta di più..

IO NON HO DETTO CHE E' PIU' VELOCE COME VELOCITA' MASSIMA, O CHE HA PIU' MOTORE!!! lo riuscite a capire?
no basatevi su qualche amico in strada e qualche accellerazione, li è normale che il 1000 và di più..io dico in pista, e la cosa è ben diversa...secondo me chi dice che non c'è storia, la pista non l'ha mai vista, altrimenti saprebbe che il 750 è un cane da pista
 
5589143
5589143 Inviato: 7 Set 2008 15:08
 

migliore4 ha scritto:
adrenalin prima di tutto ti vorrei dire di non aggiungere i commenti alla fine dei post perchè qualcuno potrebbe innervosirsi...
comunque guarda caso chi ha il 1000 dice che con questo non c'è storia....ma io dico, avete provato il 750? bè perchè io si e sinceramente questa non c'è storia non è per nulla vero, quando tempi alla mano, e a detta dei tester (sfido a dire che non gli danno manico dato che provano moto ogni giorno) il 750 và meglio dato che aiuta di più..

IO NON HO DETTO CHE E' PIU' VELOCE COME VELOCITA' MASSIMA, O CHE HA PIU' MOTORE!!! lo riuscite a capire?
no basatevi su qualche amico in strada e qualche accellerazione, li è normale che il 1000 và di più..io dico in pista, e la cosa è ben diversa...secondo me chi dice che non c'è storia, la pista non l'ha mai vista, altrimenti saprebbe che il 750 è un cane da pista


migliore non insistere,
a parita' di pilota in qualsiasi pista il 1000 sta' davanti
punto e basta !

oggi corre la superbike , la supersport e la superstok..prova un po' a vedere i tempi come sono dal momento che la pista e' uguale per tutti !

poi dimmi, a te risulta che in motogp hanno qualche motore piu' piccolo di 800 cc con qualche cavallo in meno da usare per le piste lente ?
eppure possono anche averlo a regolamento!
la verita' e' che la moto con i tempi migliori rimane ducati che quarda caso e' la piu' scorbutica, la piu' nervosa e la piu' potente e anche la piu' difficile da guidare!
a parita' di pilota contano i cavalli, sono quelli che fanno la differenza
E SMETTETELA DI DIRE M..K...E !!!!!

SE IO FOSSI STATO IN GRADO DI SFRUTTARE UN 1000 ti credi che avrei preso il 750 icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
non sono stati i 3000 euro di differenza ad indurmi la scelta !!!

e poi il 750 chi di voi riesce a sfruttarlo a pieno in pista ?
uno su cento forse il quale se non fa' il pilota di professione ha sbagliato lavoro !

va icon_twisted.gif la...va la ....va la'
 
5589296
5589296 Inviato: 7 Set 2008 15:32
 

kiun ha scritto:


migliore non insistere,
a parita' di pilota in qualsiasi pista il 1000 sta' davanti
punto e basta !

oggi corre la superbike , la supersport e la superstok..prova un po' a vedere i tempi come sono dal momento che la pista e' uguale per tutti !

poi dimmi, a te risulta che in motogp hanno qualche motore piu' piccolo di 800 cc con qualche cavallo in meno da usare per le piste lente ?
eppure possono anche averlo a regolamento!
la verita' e' che la moto con i tempi migliori rimane ducati che quarda caso e' la piu' scorbutica, la piu' nervosa e la piu' potente e anche la piu' difficile da guidare!
a parita' di pilota contano i cavalli, sono quelli che fanno la differenza
E SMETTETELA DI DIRE M..K...E !!!!!

SE IO FOSSI STATO IN GRADO DI SFRUTTARE UN 1000 ti credi che avrei preso il 750 icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
non sono stati i 3000 euro di differenza ad indurmi la scelta !!!

e poi il 750 chi di voi riesce a sfruttarlo a pieno in pista ?
uno su cento forse il quale se non fa' il pilota di professione ha sbagliato lavoro !

va icon_twisted.gif la...va la ....va la'


Ovvia! Straquoto! icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5589384
5589384 Inviato: 7 Set 2008 15:51
 

kiun ha scritto:


migliore non insistere,
a parita' di pilota in qualsiasi pista il 1000 sta' davanti
punto e basta !

oggi corre la superbike , la supersport e la superstok..prova un po' a vedere i tempi come sono dal momento che la pista e' uguale per tutti !

poi dimmi, a te risulta che in motogp hanno qualche motore piu' piccolo di 800 cc con qualche cavallo in meno da usare per le piste lente ?
eppure possono anche averlo a regolamento!
la verita' e' che la moto con i tempi migliori rimane ducati che quarda caso e' la piu' scorbutica, la piu' nervosa e la piu' potente e anche la piu' difficile da guidare!
a parita' di pilota contano i cavalli, sono quelli che fanno la differenza
E SMETTETELA DI DIRE M..K...E !!!!!

SE IO FOSSI STATO IN GRADO DI SFRUTTARE UN 1000 ti credi che avrei preso il 750 icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
non sono stati i 3000 euro di differenza ad indurmi la scelta !!!

e poi il 750 chi di voi riesce a sfruttarlo a pieno in pista ?
uno su cento forse il quale se non fa' il pilota di professione ha sbagliato lavoro !

va icon_twisted.gif la...va la ....va la'



ariririrririririririri straquoto......... icon_twisted.gif
 
5589716
5589716 Inviato: 7 Set 2008 16:43
 

aghioi ha scritto:


Ma per favore, il ragazzo con l'R1 cambia a 8000giri e namo su basta baggianate...altro che manico se sta a fa' na passeggiata. icon_mrgreen.gif


E' ovvio che a parita di pilota il mezzo più potente ha per forza di cose la meglio...
Il discorso è che se porti un 750 al limite e con il 1000 non dai il gas che dovresti il divario si azzera.
Parliamo di ciclistiche analoghe è scontato che se si sta su un percorso che dà modo di sfruttare a pieno il motore non esiste confronto.
 
5590122
5590122 Inviato: 7 Set 2008 17:48
 

bè un mio amico prima aveva il k6 750, ora ha preso l'R6 e ad Adria gira più veloce con quella.
c'entra anche come uno si trova con il modello di moto e gomme.

Appena uscito il k6 c'era stata una comparativa tra 600, 750, 1000 su motociclismo alla pista del nurburgring e supposto che i tester ci davano abbastanza visto che uno era anche caduto, il resoconto fu a favore del 1000 su tutto, accelerazione, franata, percorrenza di curva
 
5590237
5590237 Inviato: 7 Set 2008 18:04
 

vuoi sapere perchè le moto gp non usano un motore diverso per ogni pista???
perchè è già tanto se trovano un setting per una moto, se cambiano il motore devono cambiare tutto il telaio / sospensioni etc etc e non credo che con un paio di week end ce la farebberò!!!
scusami hai letto nelle precedenti pagine? c'è un link a una pagina in cui un pilota tester (quindi non uno sbucato dal nulla), prova il 1000...sceso da quello và sul 750 è fà lo stesso tempo al decimo!!! ti dice niente!! icon_asd.gif

comunque per cortesia non usaiamo parolacce o linguaggio infantili..è una discussione ed è bello che ognuno abbia le proprie idee..anche se non sono giuste...

io vorrei farvi capire che io innanzituto anche da come si intitola il post, metto a confronto una 750 ben preparata e un 1000 originale. dopodiche uguale pilota e pista ad esempio vallelunga.....lo sai che corre di più? il 750! provato e testato


p.s. per quanto riguarda che la ducati è la moto che fà i migliori tempi in gp, non è per la moto che è un vero cancello, ma è per stoner che si trova bene con la moto scorbutica...perchè non vedo altri che fanno tempi uguali con le altre ducati..anzi sono tutti ultimi..mentre guarda yamaha....tutti entrano tra le prime 10 posizioni sempre!!! non parlate a vanvera
 
5590742
5590742 Inviato: 7 Set 2008 19:17
 

migliore4 ha scritto:
vuoi sapere perchè le moto gp non usano un motore diverso per ogni pista???
perchè è già tanto se trovano un setting per una moto, se cambiano il motore devono cambiare tutto il telaio / sospensioni etc etc e non credo che con un paio di week end ce la farebberò!!!
scusami hai letto nelle precedenti pagine? c'è un link a una pagina in cui un pilota tester (quindi non uno sbucato dal nulla), prova il 1000...sceso da quello và sul 750 è fà lo stesso tempo al decimo!!! ti dice niente!! icon_asd.gif

comunque per cortesia non usaiamo parolacce o linguaggio infantili..è una discussione ed è bello che ognuno abbia le proprie idee..anche se non sono giuste...

io vorrei farvi capire che io innanzituto anche da come si intitola il post, metto a confronto una 750 ben preparata e un 1000 originale. dopodiche uguale pilota e pista ad esempio vallelunga.....lo sai che corre di più? il 750! provato e testato


p.s. per quanto riguarda che la ducati è la moto che fà i migliori tempi in gp, non è per la moto che è un vero cancello, ma è per stoner che si trova bene con la moto scorbutica...perchè non vedo altri che fanno tempi uguali con le altre ducati..anzi sono tutti ultimi..mentre guarda yamaha....tutti entrano tra le prime 10 posizioni sempre!!! non parlate a vanvera


Innanzitutto sono desolato dal fatto che ti sia offeso a causa dei miei modi (assolutamente scherzosi, per sdrammatizzare) di chiudere i discorsi: rilassati migliore, non arrabbiarti.

Per quanto riguarda il resto: vedo che, nonostante tutto, tu continui a mettere sul piatto della bilancia le prove fatte dai Tester. Ebbene, il fatto che scrivano per i giornali ed abbiano la fortuna di provare tutte le moto presenti sul mercato, NON è per forza direttamente proporzionale alle loro capacità di guida!!

Credi che ci siano concorsi per diventare Tester??? Credi che si facciano esami??

La risposta è NO, ovviamente, e questo sai cosa significa? Che è tutto un giro di conoscenze.

Inutile aggiungere altro.

Inoltre vorrei aggiungere che un confronto tra una moto PREPARATA ed una Standard non ha motivo di esistere.

Ribadisco per l'ennesima volta, e lo farò fino a consumare i tasti, come peraltro stanno facendo gli altri, che A PARITA' di pilota (quindi con le medesime capacità), non c'è confronto tra un 750 ed un 1000.

Percui, se uno col 750 fa un tempo pari o addirittura "migliore" a quello di un mille, NON SIGNIFICA che il 750 va di più, ma che il 1000 NON E' sfruttato al massimo delle sue possibilità!!
 
5591384
5591384 Inviato: 7 Set 2008 20:29
 

migliore4 ha scritto:

io vorrei farvi capire che io innanzituto anche da come si intitola il post, metto a confronto una 750 ben preparata e un 1000 originale. dopodiche uguale pilota e pista ad esempio vallelunga.....lo sai che corre di più? il 750! provato e testato


Infatti il topick si intitola "750 preparato contro 1000", non fa riferimento su che pista, si parla di una cosa media, quindi si devono tenere in considerazione altre piste, come mugello, misano e rieka.
Come ti ho detto su una pista come adria un 600 rapportato giusto può dare tranquillamente m***a al 750
 
5592088
5592088 Inviato: 7 Set 2008 21:31
 

Adrenalin ha scritto:


Percui, se uno col 750 fa un tempo pari o addirittura "migliore" a quello di un mille, NON SIGNIFICA che il 750 va di più, ma che il 1000 NON E' sfruttato al massimo delle sue possibilità!!


e qui ti volevo!!! il 1000 è molto più difficile da sfruttare....quindi un pilota di media esperienza con il 750 gira più veloce che con il 1000...adesso avete capito? non conta la cavalleria se non si è piloti esperti!

p.s. per quanto riguarda i tester, per diventarlo devi fare un corso specifico di guida, e poi secondo te uno che stà sulla moto per lavoro, tutti i giorni e ha provato tutte le moto, vuoi che un minimo di esperienza non l'abbia??? icon_rolleyes.gif
 
5592463
5592463 Inviato: 7 Set 2008 22:28
 

migliore4 ha scritto:


e qui ti volevo!!! il 1000 è molto più difficile da sfruttare....quindi un pilota di media esperienza con il 750 gira più veloce che con il 1000...adesso avete capito? non conta la cavalleria se non si è piloti esperti!

p.s. per quanto riguarda i tester, per diventarlo devi fare un corso specifico di guida, e poi secondo te uno che stà sulla moto per lavoro, tutti i giorni e ha provato tutte le moto, vuoi che un minimo di esperienza non l'abbia??? icon_rolleyes.gif


Esperienza senza dubbio, MANICO no.
Quello, o ce l'hai oppure non ce l'hai.

Il corso di guida lo faranno pure, ma a chi vogliono loro, fidati...

Sul fatto che il 1000 sia più difficile da sfruttare è ovvio, ed è anche normale che uno con una moto più facile da portare al limite possa fare un tempo migliore, ma è scontato questo, che c'entra, mica la 750 è superiore del 1000.

In questo caso, la vera differenza la fa il pilota.
 
5592691
5592691 Inviato: 7 Set 2008 22:59
 

migliore4 ha scritto:


p.s. per quanto riguarda che la ducati è la moto che fà i migliori tempi in gp, non è per la moto che è un vero cancello, ma è per stoner che si trova bene con la moto scorbutica...perchè non vedo altri che fanno tempi uguali con le altre ducati..anzi sono tutti ultimi..mentre guarda yamaha....tutti entrano tra le prime 10 posizioni sempre!!! non parlate a vanvera


appunto, stoner e' un mago che riesce a sfruttare il motore della ducati come nessuno degli altri piloti ducati riesce !!
ducati ha circa 10 cavalli in piu' delle giapponesi, e' piu' difficile da guidare e da portare al limite pero' spunta i tempi migliori !
a quello che sostieni tu dovrebbe essere il contrario , meno cavalli piu' facile come moto , tempo migliore !

qui' puoi vedere cosa fa' un pilota di pari livello agli altri con un mezzo piu' potente e per giunta piu' difficile da portare al limite visto che in motogp su 4 ducati solo una fa' i tempi migliori !
TI CONTRADDISCI DA SOLO icon_redface.gif
 
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