Ciao a tutti,
apro questa discussione per chiedere un consiglio a voi amanti della R6:
possiedo una R6 del '99 con 49000 km all'attivo. Non ho la possibilità di sfruttarla in quanto il mio lavoro mi porta continuamente in giro e di tempo per andare in moto ne ho proprio poco.
Sta di fatto che l'ho acquistata usata da un amico esattamente l'anno scorso a giugno a 3200 euro e aveva 48000 km. In un anno ci ho fatto solo 1000 Km circa (ma si può!).
L'ho acquistata come originale, non aveva nessun pezzo customizzato, passandoci più ore sotto piuttosto che sopra, ho sostituito lo scarico montando un mivv, il cupolino della Fabbri, le frecce e gli specchietti della orion e infine, ho sostituito il sottocodone originale mettendoci uno in vtr fatto fare artigianalmente, con faro a led. Il tutto mi è costato circa 800 euro. Per non considerare anche il treno di gomme nuovo che mi è costato 350 euro e che ha su 300 Km.
Adesso a malincuore ho deciso di venderla e la prima cosa che ho fatto è recarmi dal concessionario yamaha che mi ha offerto 1700 euro da listino usato.
Ok, capisco che tutti i pezzi sono in più e che quindi non andrebbero considerati, ma mi domando, intanto che costano la loro bella cifra, la rendono più bella e performante, è possibile che, anche se la rendessi nuovamente in configurazione originale, in un anno ci vado a perdere 1500 euro?
Qui per chi la vuol vedere ho postato l'annuncio di vendita:
Link a pagina di Motoclub Tingavert
Chiedo a voi consiglio: io ho chiesto 2900 euro, chiaramente meno di quanto l'ho pagata io un anno fa, però con tutto quello che ci ho speso sopra che va all'acquirente oltre chiaramente, tutti i pezzi originali che seguono la moto in quanto ho tutto conservato! Gomme nuove!
Può essere una cifra ragionevole?
Grazie a chi vorrà rispondere





