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Aiuto Ducati 750 Sport [ vuoto sui 3500-4000 giri/min]
9991
9991 Inviato: 28 Mag 2005 19:44
Oggetto: Aiuto Ducati 750 Sport [ vuoto sui 3500-4000 giri/min]
 



Volevo chiedervi informazioni riguardo un problema che sto riscontrando da un anno a questa parte al mio 750 sport.

In marcia verso i 3500 / 4000 giri ha un vuoto ed uno scoppiettio ho portato gia due volte in officina la mia moto ma nessuno e riuscito ad trovare il problema con pero la bellezza di 250,00 alla botta.

Qualcuno sa aiutarmi icon_twisted.gif
 
10005
10005 Inviato: 28 Mag 2005 20:47
 

sinceramente non saprei da cosa possa dipendere il tuo problema, ma sarei curioso di sapere cosa ti hanno cambiato per prenderti 250 e non risolvere il problema
 
10361
10361 Inviato: 30 Mag 2005 17:44
Oggetto: cambiato
 

Cambiato nulla tutte regolazioni e prove
 
10371
10371 Inviato: 30 Mag 2005 17:58
 

provato a cambiare marca di candele,in tal caso protrebbe essere un problema nella camera di scoppio!!!
 
10378
10378 Inviato: 30 Mag 2005 18:05
Oggetto: E
 

Gia fatto pultroppo ma niente tutto uguale
 
10382
10382 Inviato: 30 Mag 2005 18:09
 

cmq il problema elettrico io lo escluderei! icon_cool.gif
 
10396
10396 Inviato: 30 Mag 2005 18:27
Oggetto: Re: cambiato
 

omarx72 ha scritto:
Cambiato nulla tutte regolazioni e prove


direi che sono abbastanza dei ladri e anche incompetenti allora !!!
hai provato a cambiare meccanico ?
 
10402
10402 Inviato: 30 Mag 2005 18:44
Oggetto: Ma
 

Si vorrei farlo ma sei mai entrato il officina ducati solo per parlare ti chiedono dei soldi Io ero consapevole del Acquisto di una ducati a cosa andavo in contro ma buttare via dei soldi cosi E per quello che cerco qualche amico che mi dia una dritta
 
10418
10418 Inviato: 30 Mag 2005 19:03
 

Ducati Store... icon_rolleyes.gif
di dove sei ?
in base alla zona possiamo vedere di trovare qualcuno che ne sappia veramente icon_wink.gif
 
10432
10432 Inviato: 30 Mag 2005 19:32
Oggetto: sono
 

Io sono di Vercelli
 
10710
10710 Inviato: 31 Mag 2005 21:47
 

ho fatto una ricerca veloce e per il momento dalle tue parti non ho trovato nessuno
verso Milano ce ne sono parecchi, per non so se riesci a spostarti fino a li
 
10977
10977 Inviato: 1 Giu 2005 20:39
Oggetto: Re: cambiato
 

Simon ha scritto:
omarx72 ha scritto:
Cambiato nulla tutte regolazioni e prove


direi che sono abbastanza dei ladri e anche incompetenti allora !!!
hai provato a cambiare meccanico ?

E un classiko della Ducati essere ladri...a m,hanno preso 150 x fare il primo tagliando...e sai cosa gli hanno fatto?
Olio e filtro...e tre ore di manutenzione...
Quando ho letto la fattura a momenti gli volevo pisciare su una gamba al meccaniko da tanto che era stato ladro....
 
7871684
7871684 Inviato: 18 Giu 2009 0:58
 

Allora, cominciamo dal principio:
che marmitte hai su e che filtro, poi dimmi che cosa hai fatto ai carbi......o eventualmente alla centralina.
Il tuo semplicemente un problea di respirazione.
Il vuoto ai 4000 il classico sintomo da marmita strozzata.
Lo fa anche a me quando metto i dbkiller che mi strozzano il motore.
tutte le volte che vado in pista mi mettono quei maledetti tubetti nei terminali che non fanno altro che taparmi il cu_o e castrarmi il motore.
A quel punto la moto mi fa il vuoto ai 4000 proprio mentre apro la manopola del gas e mi sento il motore morto proprio quando mi serve potenza.
Purtroppo cos.
se non riesci a sistemarlo con il co, ti tocca cambiare lo spessore spilli, e perdi poitenza, oppure girere sempre sopra i 5000, che tanto in pista la cosa migliore.
Ma se giri per strada una gran rottura.
lamps
 
7874031
7874031 Inviato: 18 Giu 2009 11:36
 

roxybli ha scritto:
Allora, cominciamo dal principio:
che marmitte hai su e che filtro, poi dimmi che cosa hai fatto ai carbi......o eventualmente alla centralina.
Il tuo semplicemente un problea di respirazione.
Il vuoto ai 4000 il classico sintomo da marmita strozzata.
Lo fa anche a me quando metto i dbkiller che mi strozzano il motore.
tutte le volte che vado in pista mi mettono quei maledetti tubetti nei terminali che non fanno altro che taparmi il cu_o e castrarmi il motore.
A quel punto la moto mi fa il vuoto ai 4000 proprio mentre apro la manopola del gas e mi sento il motore morto proprio quando mi serve potenza.
Purtroppo cos.
se non riesci a sistemarlo con il co, ti tocca cambiare lo spessore spilli, e perdi poitenza, oppure girere sempre sopra i 5000, che tanto in pista la cosa migliore.
Ma se giri per strada una gran rottura.
lamps

ottima spiegazione ma il topic di 4 anni fa icon_asd.gif
oramai avr risolto il problema icon_lol.gif
 
8283738
8283738 Inviato: 11 Ago 2009 14:13
 

Ciao Io ho preso una 750 Sport i.e e mi da lo stesso problema,quindi non penso allo spessore degli spilli visto che a me non ha carburatori.
 
8284224
8284224 Inviato: 11 Ago 2009 15:27
 

fate questa prova semplice semplice: alzare serbatoio, togliere "cornetti" dalla parte superiore della scatola del filtro aria, abbassare serbatoio... e via!
meglio?
 
8285240
8285240 Inviato: 11 Ago 2009 19:14
 

quoto, e controlla se scoppietta...magari aria in ingresso o in uscita
 
8317946
8317946 Inviato: 18 Ago 2009 21:32
 

anch'io ho lo stesso problema, secondo me una preaccensione della miscela ho aperto anche un topic icon_asd.gif
 
8431645
8431645 Inviato: 6 Set 2009 19:04
 

metti il link del topic cos lo leggo sono curioso
 
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