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Aiuto Ducati 750 Sport [ vuoto sui 3500-4000 giri/min]
9991
9991 Inviato: 28 Mag 2005 19:44
Oggetto: Aiuto Ducati 750 Sport [ vuoto sui 3500-4000 giri/min]
 

Volevo chiedervi informazioni riguardo un problema che sto riscontrando da un anno a questa parte al mio 750 sport.

In marcia verso i 3500 / 4000 giri ha un vuoto ed uno scoppiettio ho portato gia due volte in officina la mia moto ma nessuno e riuscito ad trovare il problema con pero la bellezza di € 250,00 alla botta.

Qualcuno sa aiutarmi icon_twisted.gif
 
10005
10005 Inviato: 28 Mag 2005 20:47
 

sinceramente non saprei da cosa possa dipendere il tuo problema, ma sarei curioso di sapere cosa ti hanno cambiato per prenderti 250 € e non risolvere il problema
 
10361
10361 Inviato: 30 Mag 2005 17:44
Oggetto: cambiato
 

Cambiato nulla tutte regolazioni e prove
 
10371
10371 Inviato: 30 Mag 2005 17:58
 

provato a cambiare marca di candele,in tal caso protrebbe essere un problema nella camera di scoppio!!!
 
10378
10378 Inviato: 30 Mag 2005 18:05
Oggetto: E
 

Gia fatto pultroppo ma niente tutto uguale
 
10382
10382 Inviato: 30 Mag 2005 18:09
 

cmq il problema elettrico io lo escluderei! icon_cool.gif
 
10396
10396 Inviato: 30 Mag 2005 18:27
Oggetto: Re: cambiato
 

omarx72 ha scritto:
Cambiato nulla tutte regolazioni e prove


direi che sono abbastanza dei ladri e anche incompetenti allora !!!
hai provato a cambiare meccanico ?
 
10402
10402 Inviato: 30 Mag 2005 18:44
Oggetto: Ma
 

Si vorrei farlo ma sei mai entrato il officina ducati solo per parlare ti chiedono dei soldi Io ero consapevole del Acquisto di una ducati a cosa andavo in contro ma buttare via dei soldi cosi E per quello che cerco qualche amico che mi dia una dritta
 
10418
10418 Inviato: 30 Mag 2005 19:03
 

Ducati Store... icon_rolleyes.gif
di dove sei ?
in base alla zona possiamo vedere di trovare qualcuno che ne sappia veramente icon_wink.gif
 
10432
10432 Inviato: 30 Mag 2005 19:32
Oggetto: sono
 

Io sono di Vercelli
 
10710
10710 Inviato: 31 Mag 2005 21:47
 

ho fatto una ricerca veloce e per il momento dalle tue parti non ho trovato nessuno
verso Milano ce ne sono parecchi, però non so se riesci a spostarti fino a li
 
10977
10977 Inviato: 1 Giu 2005 20:39
Oggetto: Re: cambiato
 

Simon ha scritto:
omarx72 ha scritto:
Cambiato nulla tutte regolazioni e prove


direi che sono abbastanza dei ladri e anche incompetenti allora !!!
hai provato a cambiare meccanico ?

E un classiko della Ducati essere ladri...a mè,hanno preso 150 € x fare il primo tagliando...e sai cosa gli hanno fatto?
Olio e filtro...e tre ore di manutenzione...
Quando ho letto la fattura a momenti gli volevo pisciare su una gamba al meccaniko da tanto che era stato ladro....
 
7871684
7871684 Inviato: 18 Giu 2009 0:58
 

Allora, cominciamo dal principio:
che marmitte hai su e che filtro, poi dimmi che cosa hai fatto ai carbi......o eventualmente alla centralina.
Il tuo è semplicemente un problea di respirazione.
Il vuoto ai 4000 è il classico sintomo da marmita strozzata.
Lo fa anche a me quando metto i dbkiller che mi strozzano il motore.
tutte le volte che vado in pista mi mettono quei maledetti tubetti nei terminali che non fanno altro che taparmi il cu_o e castrarmi il motore.
A quel punto la moto mi fa il vuoto ai 4000 proprio mentre apro la manopola del gas e mi sento il motore morto proprio quando mi serve potenza.
Purtroppo è così.
se non riesci a sistemarlo con il co, ti tocca cambiare lo spessore spilli, e perdi poitenza, oppure girere sempre sopra i 5000, che tanto in pista è la cosa migliore.
Ma se giri per strada è una gran rottura.
lamps
 
7874031
7874031 Inviato: 18 Giu 2009 11:36
 

roxybli ha scritto:
Allora, cominciamo dal principio:
che marmitte hai su e che filtro, poi dimmi che cosa hai fatto ai carbi......o eventualmente alla centralina.
Il tuo è semplicemente un problea di respirazione.
Il vuoto ai 4000 è il classico sintomo da marmita strozzata.
Lo fa anche a me quando metto i dbkiller che mi strozzano il motore.
tutte le volte che vado in pista mi mettono quei maledetti tubetti nei terminali che non fanno altro che taparmi il cu_o e castrarmi il motore.
A quel punto la moto mi fa il vuoto ai 4000 proprio mentre apro la manopola del gas e mi sento il motore morto proprio quando mi serve potenza.
Purtroppo è così.
se non riesci a sistemarlo con il co, ti tocca cambiare lo spessore spilli, e perdi poitenza, oppure girere sempre sopra i 5000, che tanto in pista è la cosa migliore.
Ma se giri per strada è una gran rottura.
lamps

ottima spiegazione ma il topic è di 4 anni fa icon_asd.gif
oramai avrà risolto il problema icon_lol.gif
 
8283738
8283738 Inviato: 11 Ago 2009 14:13
 

Ciao Io ho preso una 750 Sport i.e e mi da lo stesso problema,quindi non penso allo spessore degli spilli visto che a me non ha carburatori.
 
8284224
8284224 Inviato: 11 Ago 2009 15:27
 

fate questa prova semplice semplice: alzare serbatoio, togliere "cornetti" dalla parte superiore della scatola del filtro aria, abbassare serbatoio... e via!
meglio?
 
8285240
8285240 Inviato: 11 Ago 2009 19:14
 

quoto, e controlla se scoppietta...magari aria in ingresso o in uscita
 
8317946
8317946 Inviato: 18 Ago 2009 21:32
 

anch'io ho lo stesso problema, secondo me è una preaccensione della miscela ho aperto anche un topic icon_asd.gif
 
8431645
8431645 Inviato: 6 Set 2009 19:04
 

metti il link del topic così lo leggo sono curioso
 
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