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Husqvarna WR250 [Info e consigli per futuro acquisto]
5448281
5448281 Inviato: 25 Ago 2008 14:07
Oggetto: Husqvarna WR250 [Info e consigli per futuro acquisto]
 

Ciao a tutti,
premesso che sono un motociclista da sempre
e ho posseduto varie moto, anche enduro: (gilera dakota 350,
suzuki vstrom 650).
mi voglio avvicinare al fantastico mondo del cross che mi ha sempre
affascinato...dunque ho trovato l'occasione di una
Husqvarna WR 250
me la consigliate come moto?
cosa dovrei controllare?
 
5448483
5448483 Inviato: 25 Ago 2008 14:23
 

se è la WR dovrebbe avere il faro e quindi è una enduro specialistica, di cotrolli ce ne sono troppi da fare prima di prenderla in pratica tt la moto perche in genere moto cosi ne hanno viste di cotte e di crude, molto dipende anche dal proprietario se x esempio è appartenuta al 20enne ke voleva solo farci il bello x strada basta dare 1 controllatina al motore e se il pistone è fuori tolleranza cambiarlo, se invece è appartenuta al bergamasco endurista pazzo , bhe è mejo lasciar perdere eheheh
 
5448597
5448597 Inviato: 25 Ago 2008 14:31
 

Non so perché, ma io mi preoccuperei di più di quello che l'ha usata per strada.
 
5450592
5450592 Inviato: 25 Ago 2008 18:02
 

Puoi dirci di che anno è ? 2T o 4T? così non è facile consigliare.
Comunque come ti han già detto WR è enduro, CR cross, e dato che Husqvarna come le altre case Europee, fà moto "dedicate" per il tipo di disciplina praticata e non semplici kit, cambiano sicuramente le tarature delle sospensioni, l'impianto elettrico, il peso e l'erogazione del motore.
 
5450696
5450696 Inviato: 25 Ago 2008 18:17
 

luckymx ha scritto:
Puoi dirci di che anno è ? 2T o 4T? così non è facile consigliare.
Comunque come ti han già detto WR è enduro, CR cross, e dato che Husqvarna come le altre case Europee, fà moto "dedicate" per il tipo di disciplina praticata e non semplici kit, cambiano sicuramente le tarature delle sospensioni, l'impianto elettrico, il peso e l'erogazione del motore.


il wr dovrebbe essere 2t icon_wink.gif
 
5450792
5450792 Inviato: 25 Ago 2008 18:28
 

Scusami è, ma non è meglio di iniziare con una jap cross pura?
Le trovi più a buon mercato e come ricambi sei a posto ovunque vai, senza parlare poi dell'affidabilità e della migliore qualità che sicuramente hanno da offrirti al confronto con la Husky!
Senza offesa per nessuno è, ma le Husky da enduro saranno grandi moto, ma per il cross a parte i nuovi prototipi..............
Intendo dire che a parità di prezzo per quanto riguarda i cross si può trovare di meglio!
 
5453373
5453373 Inviato: 25 Ago 2008 22:18
 

grassie per le numerose risposte,
il modello e' Husky WR 250 2 tempi del 90
con cilindro nuovo, pedane e piastra di sterzo ricavate dal pieno,
esteticamente messo bene, non radiato. 950 euro.
che dite, vale la pena?
 
5453431
5453431 Inviato: 25 Ago 2008 22:22
 

dakota72 ha scritto:
grassie per le numerose risposte,
il modello e' Husky WR 250 2 tempi del 90
con cilindro nuovo, pedane e piastra di sterzo ricavate dal pieno,
esteticamente messo bene, non radiato. 950 euro.
che dite, vale la pena?

La valutazione mi sembra un tantino alta.
Se vuoi andare in pista da cross, prenditi una Jap con quei soldi trovi qualcosa di più recente
 
5455400
5455400 Inviato: 26 Ago 2008 8:08
 

luckymx ha scritto:

La valutazione mi sembra un tantino alta.
Se vuoi andare in pista da cross, prenditi una Jap con quei soldi trovi qualcosa di più recente


che moto mi consigli, con piu' o meno lo stesso prezzo?
 
5456563
5456563 Inviato: 26 Ago 2008 10:43
 

Una potrebbe essere questa: Link a pagina di Moto.it

certo, ti devi comunque accontentare, sono moto da interpretare....
 
5461617
5461617 Inviato: 26 Ago 2008 17:56
 

...non mi convince...un'altra scelta?
 
5462123
5462123 Inviato: 26 Ago 2008 18:55
 

TuttaLaVita ha scritto:
Una potrebbe essere questa: Link a pagina di Moto.it

certo, ti devi comunque accontentare, sono moto da interpretare....


non è esagerato chiedere 800€ per una moto di quell'anno?
 
5467373
5467373 Inviato: 27 Ago 2008 10:35
 

manalb ha scritto:


non è esagerato chiedere 800€ per una moto di quell'anno?


A parte che se sei bravo un margine di trattativa c'è sempre e poi 950€ per un WR ancora più vecchio mi sembra peggio!
 
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