Quale cattiveria? La severità si chiama così adesso? Comodo!
La dolcezza e la pazienza si usano con chi NON ha bisogno di qualche schiaffo virtuale.
E' ora di finirla di giustificare e comprendere tutto e tutti. Io l'ho sempre fatto, ma francamente mi sono stancata: lo vedi il mio rank? è fatto di post dolci e pazienti, per lo più... e qual è il risultato? che la gente continua a strafregarsene degli altri e continua a giustificarsi e chiedere comprensione per i più svariati motivi.
In moto si muore e si muore anche per le stronzate che molti fanno, sia che abbiano 16 anni, sia che ne abbiano 60... e in entrambi i casi mi sento di dire quello che penso (è il mio parere, non verità assoluta).
Un'ultima cosa. Ti senti abbastanza grande per scorrazzare in strada a tuo piacimento? Ti senti abbastanza consapevole per fare l'idiota sborone? Ti senti abbastanza adulto per scrivere cazzate in un forum? Ne paghi le conseguenze, anche se hai 16 anni.
PS: come dice Calimar... così come ti poni, gli altri ti rispondono...





NON permetto che mi si paragoni a quegli idioti che hanno come unico scopo: "Vediamo fino a che punto arriviamo prima di morire.." Io non sono uno stuntman nè tantomeno un artista circense (non so nemmeno impennare figuratevi), so semplicemente quali sono i miei limiti e non ci provo nemmeno a superarli; però ci vuole della faccia tosta per dare del "teppistello" ad un ragazzo che quando arriva al semaforo alza di 30 cm la ruota posteriore... Preferisco divertirmi adesso che ho il 50ino e vado piano che fare come certa gente col millone che si diverte ad impennare di fronte ai 14enni per fare lo sborone e rischia di ammazzarsi e di ammazzare pure qualcun'altro...
Virgil91




