Ieri sono fuori dal cancello di casa mia che aspetto il mio ragazzo....
5 min,10min...dopo 15min lo vedo arrivare (ovviamente in sella alla Versys) si toglie il casco e dice "ho distrutto la moto!" io vedevo la moto solo da un lato e mi sono detta "c***o chissa come è conciata l'altra parte!"
Vado dall'altra parte e...niente!neanche un graffio nè niente. Rimango
e chiedo "scusa ma dove l'avresti sfasciata??" lui si gira,mi guarda ovviamente scioccato dal fatto che io non lo avessi notato e mi dice "va,il cupolino è distrutto!"
In pratica è partito velocemente,aveva la nuova borsa laterale a destra,ha preso in pieno la macchina di sua madre con la borsa e ha sbattuto il cupolino contro il muro di fianco....
Danni:cupolino nuovo nero rigato(neanche tantissimo),borsa laterale destra con due buchetti praticamente insignificanti
Al che io rimango un po' perplessa...non mi smebra che la moto sia distrutta!....posso capire che la motina nuova con il cupolino sfregiato dia fastidio ma di qui a dire che è distrutta!
Morale della favola siamo stati un'ora precisa davanti a casa sua a smontare il cupolino e le due carene del serbatoio(non so se si chiamino cosi) xk lui vedeva i due ferri del cupolino storto...Li abbiamo rimontati ed ora il cupolino è dritto ma un po' graffiato...
Quale primo "sbaglio" avete fatto con le vostre Versys??ne avete fatto una tragedia anche nel caso di un graffio al cupolino?(per esempio)
Sono curiosa










