ciao a tutti...
vorrei andare a fare 1 settimana sulle Dolomiti tenendo un hotel come punto di riferimento e poi girare. Però la mia preoccupazione sono i tornanti che nn ho mai affrontato! Pensavo alla zona del lago di Carezza.
Consigli????
Articoli simili e Topic del Forum correlati
Ferie 2011 - Tour Dolomiti (consigli itinerario) - pieghe e tornanti in toscana (Lucca e dintorni)
Fai il giro del Sella....sono solo tornanti!!! o quasi 
.quando scendi dall'altra parte sono strettini..4 settimane fa l ho fatta io col varadero stracarico e portavo con me un neofita di amico al suo primo giro in mot che aveva un transalp..è caduto da fermo nei tornanti a scendere cn curva a destra,praticamente da fermo...2 volte..
.un ridere...glielo detto 200 volte come farli ma se uno non è portato per la moto c'è poco da fare(lui è proprio incapace)..o meglio era..abbiamo fatto i questi week ends altri passi e via via si è impratichito..
.
, un gsr 600 k6, e come prima moto un gsxr 1000 k6
(cm prima moto una follia) infatti l ho ridata dentro e ho preso la nuda della suzuki appena era uscita praticamente,non vado fiero di quella cazzata ed infatti non la dico mai..ma ora serve dirlo perchè..allora,qualunque moto tu abbia, stai certo che se la rispetti,se rispetti te stesso su quella sella gli altri e le regole di GUIDA nonchè quelle stradali.
..non c'è strada asfaltata che moto di qualunque genere non possa fare(OGNI ECCEZIONE CONFERMA LA REGOLA OVVIAMENTE)...

... con la GSR 600 k6 diciamo che dovevo sempre stare una marcia più bassa più su di giri per cercare la coppia...tu con una Z750, insomma dovresti averne da dare di legnate ai tornanti..
..
....e mi raccomando...semper giò i genòc..


.....