E mi sa di si però lo scarico sotto sella!!!! Adesso ho capito perchè l' RS 125 ha lo scarico a lato
coski
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Inviato: 18 Lug 2008 13:55
e poi specialmente non spendi un macello di soldi per una marmitta da gt originale...
giordy93
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Inviato: 18 Lug 2008 14:04
Non ho capito questa: ---> io metto o Hebo o MK!!! E il problema era mettere la marmitta a lato
coski
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Inviato: 20 Lug 2008 18:55
coski ha scritto:
E mi sa di si però lo scarico sotto sella!!!! Adesso ho capito perchè l' RS 125 ha lo scarico a lato
bhe esistono marmitte molto buone per l'rs 125 a passaggio sottosella. su google le trovi....
comunque il passaggio sotto sella, come credo di avere già detto in un altro topic, fa rendere molto male il motore. i gas di scarico impiegano 2 anni per essere espulsi oltretutto l'onda di espansione deve fare un percorso poco favorevole, di conseguenza mettere una marmitta a passaggio sottosella rischia di affaticare il motore, limitarne la spinta, e non farlo riuscire a salire di giri.....
in poche parole: si, estetica ok (non è detto che esca un capolavoro), ma prestazioni?
-Yuzzo92-
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Inviato: 20 Lug 2008 19:23
E si ma non è solo l' attacco laterale del silenziatore ma anche della pancia sotto
coski
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Inviato: 20 Lug 2008 19:32
coski ha scritto:
E si ma non è solo l' attacco laterale del silenziatore ma anche della pancia sotto
E ma non è che sta su cosi, ci sarà qualcosa che la sostiene su!!
coski
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Inviato: 20 Lug 2008 19:54
coski ha scritto:
E ma non è che sta su cosi, ci sarà qualcosa che la sostiene su!!
credo che la pancia sia attaccata al telaio come tutte le marmitte.... certo, sembra più su perchè è stata fatta così, altrimenti fonderebbe le carene col calore che si accumula.... che con una marmitta così scommetto che è tantissimo....
-Yuzzo92-
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Inviato: 21 Lug 2008 13:28
E ma dalla parte estetica sotto al codone della RS cosa rimane se togliamo la marmitta?
coski
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Inviato: 21 Lug 2008 13:34
coski ha scritto:
E ma dalla parte estetica sotto al codone della RS cosa rimane se togliamo la marmitta?
se vuoi prestazioni dell'estetica fregatene
TopNicoRRX
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Inviato: 21 Lug 2008 13:48
E si però.... Comunque l' hebo dentro è vuota no? Rispetto alle artigianali non cambia molto.
coski
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Inviato: 21 Lug 2008 13:50
coski ha scritto:
E si però.... Comunque l' hebo dentro è vuota no? Rispetto alle artigianali non cambia molto.
esatto
TopNicoRRX
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Inviato: 21 Lug 2008 13:51
coski ha scritto:
E si però.... Comunque l' hebo dentro è vuota no? Rispetto alle artigianali non cambia molto.
cioè un'artigianale ovviamente sarà un filo più performante sempre e comunque
TopNicoRRX
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Inviato: 21 Lug 2008 13:53
Ma le marmitte si possono quando diventano di colere viola cosa vuol dire?
coski
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Inviato: 21 Lug 2008 13:55
no semplicemente quel colore è dato dal calore...niente di che
giordy93
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Inviato: 21 Lug 2008 13:57
Ah quando si scaldano quindi... e ma non si spaccano ?
coski
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Inviato: 21 Lug 2008 13:58
coski ha scritto:
Ah quando si scaldano quindi... e ma non si spaccano ?
no.
TopNicoRRX
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Inviato: 21 Lug 2008 14:05
Comunque non è che la Hebo non è compatibile con la RS? Magari visto che era una marmitta per AM6 magari trova ostacoli a essere montata intendo sotto motore non si mette bene, non trova attacchi e tocca qualkosa....
coski
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Inviato: 21 Lug 2008 14:10
coski ha scritto:
Comunque non è che la Hebo non è compatibile con la RS? Magari visto che era una marmitta per AM6 magari trova ostacoli a essere montata intendo sotto motore non si mette bene, non trova attacchi e tocca qualkosa....
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