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consigli ela hm derapage rr
5090653
5090653 Inviato: 13 Lug 2008 23:01
 



Si ma se grippi in piega puoi premere il tutto quello ke vuoi, ma sei per terra, ora ke vai per tirare la leva della frizione ti è già partito il posteriore e stai già strisciando per terra invece quando sei sul dritto è diverso appena sgomma tiri subito la leva e freni.
 
5091140
5091140 Inviato: 14 Lug 2008 0:05
 

ah ok... però dai perche dovrei grippare... bisogna essere sfortunati... e poi perchè dovrei grippare in curva.... ancora più sfortunato che rischio di rompere la moto e di farmi male...
 
5091200
5091200 Inviato: 14 Lug 2008 0:14
 

coski ha scritto:
Si ma se grippi in piega puoi premere il tutto quello ke vuoi, ma sei per terra, ora ke vai per tirare la leva della frizione ti è già partito il posteriore e stai già strisciando per terra invece quando sei sul dritto è diverso appena sgomma tiri subito la leva e freni.
si ma generalmente si grippa sul dritto...perchè sei aperto al massimo...è difficile grippare in piega a giri bassi...poi per carità è possibile, ma sulla gente che ho visto grippare sempre tutti in dritto icon_wink.gif
 
5091213
5091213 Inviato: 14 Lug 2008 0:15
 

lukathedevil ha scritto:
ah ok... però dai perche dovrei grippare... bisogna essere sfortunati... e poi perchè dovrei grippare in curva.... ancora più sfortunato che rischio di rompere la moto e di farmi male...
ma si se tratti bene il gt non grippi...massimo puoi dare delle scaldate...però puoi grippare anche perchè spacchi l'albero...
comunque hai ragione, perchè devi grippare...tratta bene il gt e non grippi icon_wink.gif e comunque prima di grippare lo senti perchè la moto perde prestazioni e il rumore cambia...molte volte inizia tipo a fischiare icon_wink.gif e fuma strano la moto
 
5638513
5638513 Inviato: 11 Set 2008 13:44
 

allora io sto per grippare icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif l'hm del 2004 quindi senza limite di 9mila giri si grippa se lo porto a 12 mila spesso?
 
5642746
5642746 Inviato: 11 Set 2008 17:52
 

hm_derapage93 ha scritto:
allora io sto per grippare icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif l'hm del 2004 quindi senza limite di 9mila giri si grippa se lo porto a 12 mila spesso?
tanto i 12 mila che stai leggendo sul tachimetro non sono reali ma sono sballati icon_wink.gif reali sono meno...tieni conto che un albero originale è equlibrato fino a 12500-13000 giri reali, che è un regime di rotazione che pure un nero non riesce a raggiungere icon_wink.gif quindi vai tranquillo che tu non tiri mica il motore a così tanto...certo lo rovini a farlo salire così di giri senza motivo...ma ora di grippare un originale ce ne vuole... icon_asd.gif
 
5643062
5643062 Inviato: 11 Set 2008 18:21
 

ah meno male pero dei fischi cali di prestazioni e degli strani rumori dal carter purtroppo sono presenti icon_biggrin.gif
 
5643125
5643125 Inviato: 11 Set 2008 18:27
 

hm_derapage93 ha scritto:
ah meno male pero dei fischi cali di prestazioni e degli strani rumori dal carter purtroppo sono presenti icon_biggrin.gif
cuscinetti di banco? se cambi sempre così alto di giri li fai partire...senti coem un grattare-fischiare quando acceleri?
 
5733172
5733172 Inviato: 19 Set 2008 18:06
 

sisisis esatto! dei rumori cm quelli e la marcia e molto dura da inserire e il folle e impossibile da trovare :S e cambio circa a 10.5 mila giri di solito..segnati
 
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