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Help me, er6 arrow problemi in azione
5040018
5040018 Inviato: 8 Lug 2008 21:45
Oggetto: Help me, er6 arrow problemi in azione
 

Ciao a tutti,

stavolta prometto non vado con topic stile sms!! icon_mrgreen.gif


Alua......

Ho montato su la mia marmitta arrow.... poi latentazione mi ha portato a levare i Db e far il pedante x circa 5 gg, poi ahime' dopo andature a motozappa sulla a7 perchè la pula ti passa accanto o a Ge bolzaneto vedi i vigili che ti guardano e ti seguono con lo sguardo manon per dirti "Ciao" l'ho rimesso su e li son subentrati i casini.


Ora ho una padella delle caldarroste, chiudo leggermente in 6a e scoppietta come i pazzi seguito ovviamente da una sorta di sensazione che assorba un casino d'aria, non risponde come il primo montaggio con Db , è piu lenta mi pare, e ieri arrivato al casello di ronco scrivia, mi son fermato e si e' spenta per la prima volta, com ingolfata..... non saprei.



Leggendoqualche post sembrava che parlaste di sola sostituzione filtro perche con la variaz di diametro devo fargli prender piu aria.

Pero' chiedevo a voi in quanto sono ancora sotto garanzia e non so cosa dovrei fare.

non e' che si e' sfasata l'iniezione e quindi si e' scarburata?


Devo farci far qualcosa sulla centralina?? a riguardo di riprogr o rimappare perchè l'arrow e' piu potente dell oroginale?


dulcis in fundo: quanto vado a spendere?



Aiutatemi perchè mi sento come se avessi una motozappa in garage icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif



Criminal81




PS senza Db e' cattivissima............................................ icon_twisted.gif icon_twisted.gif


Grazie in anticipo!
 
5040712
5040712 Inviato: 8 Lug 2008 22:51
 

la "carburazione" se così la vogliamo chiamare la gestisce automaticamente la centralina secondo come è mappata. Quindi l'unica per cambiarla sarebbe mettere una power commander.

Ricontrolla il montaggio potresti avere fatto qualche errore magari spinto troppo dentro ildb e tappa troppo.

La soluzione più economica comunque nel caso il problema persistesse sarebbe forare il db killer in alcuni punti, ma è un lavoro che va fatto bene
dai una occhiata ai topic al riguardo
 
5043507
5043507 Inviato: 9 Lug 2008 10:18
 

Io ho preso un pezzo di acciaio e da un'amico mi sono fatto fare con il tornio un db con foro più largo dell'originale e senz acanotto all'interno. La parte interna va fatta svasata altrimenti fischia icon_wink.gif
 
5053509
5053509 Inviato: 9 Lug 2008 23:02
 

conviene modificare il DB icon_wink.gif
 
5055050
5055050 Inviato: 10 Lug 2008 6:48
 

none..... non e' il db che mi fa fare tutte ste cose.....
 
5056145
5056145 Inviato: 10 Lug 2008 10:17
 

beh da come hai descritto il problema parrebbe proprio di si...

se il problema ha iniziao a manifestarsi quando hai montato il db killer.... icon_rolleyes.gif
 
5064425
5064425 Inviato: 10 Lug 2008 21:41
 

si ma la moto andava bene appena la montai su con il db su.....
 
5066397
5066397 Inviato: 11 Lug 2008 0:53
 

allora potresti spiegare meglio la dinamica di come il problema è nato?
da come hai scritto nel post iniziale sembrava tu avessi messo il db killer e a quel punto fossero cominciate le noie... icon_confused.gif
 
5066687
5066687 Inviato: 11 Lug 2008 1:55
 

la dinamica è questa:

-ha montato l'arrow CON dbkiller e la moto andava bene

-ha tolto il dbkiller e ha girato senza per 5 gg

-ha rimesso il dbkiller e la moto si è messa a scoppiettare in rilascio, si è spenta al casello e gli pare faccia molto più rumore in aspirazione.
 
5066781
5066781 Inviato: 11 Lug 2008 2:31
 

Faxe rimani un amico/ angelo protettore icon_wink.gif


thanks alot
 
5067923
5067923 Inviato: 11 Lug 2008 10:08
 

io non l'ho ancora rimesso avevo provato cosi per sentire come andava ma mi sono innamorato di quel suono peccato solo che non sei in regola... icon_cry.gif
 
5069433
5069433 Inviato: 11 Lug 2008 12:04
 

faxe ha scritto:
la dinamica è questa:

-ha montato l'arrow CON dbkiller e la moto andava bene

-ha tolto il dbkiller e ha girato senza per 5 gg

-ha rimesso il dbkiller e la moto si è messa a scoppiettare in rilascio, si è spenta al casello e gli pare faccia molto più rumore in aspirazione.


allora devi provare a estrarre e rimontare il db...
Controlla anche se la sonda lambda e ben inserita in sede e i cavi non sono spelati...

altre possibili spiegazioni non ne trovo icon_eek.gif
 
5077985
5077985 Inviato: 12 Lug 2008 2:21
 

Si probabilmente lo hai rimontato male icon_wink.gif
 
5098744
5098744 Inviato: 14 Lug 2008 18:07
 

ma dovrei levare il db e rimetterlo?

boh riprovo d nuovo, anche se il mio per bloccarlo ha solo una sieger e stop quindi non e' nemmeno che possa mettersi storto come magari con un ipotetico dado..



Devo contattare cyrano e' lui che ha la mia stessa marmitta.... speremmu..
 
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