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sostituire g-force con tpr ad aria devo cambiare qualcosa?
5033565
5033565 Inviato: 8 Lug 2008 13:24
Oggetto: sostituire g-force con tpr ad aria devo cambiare qualcosa?
 

scusate per il titolo...

comunque dovrei sostituire il mio pinasco g-force con un tpr ad aria...

per il montaggio smonto il gt pinasco e poi rimonto il gt della top..
giusto??? o devo cambiare qualcosa pure al albero???

ps: ho un elab.intermedia e albero rms (tengo questo)
 
5033644
5033644 Inviato: 8 Lug 2008 13:30
 

l' rms è meglio se lo cambi icon_wink.gif
...comunque penso che tu non debba cambiare nulla!
 
5033753
5033753 Inviato: 8 Lug 2008 13:37
 

se il g-force che hai è ad aria allora monta semplicemente il tpr...l'albero lo cambierei...con un semi-trofeo meglio andare su sicuro...metti l'rhq
 
5033940
5033940 Inviato: 8 Lug 2008 13:53
 

raga mi hanno detto che l rms va abbastanza bene....

scusate ma se non lo tiro piu di 110 l rms va piu che bene???
 
5034051
5034051 Inviato: 8 Lug 2008 14:01
 

si potrebbe andare
 
5034200
5034200 Inviato: 8 Lug 2008 14:08
Oggetto: Re: sostituire g-force con tpr ad aria devo cambiare qualcos
 

Dademilano ha scritto:
scusate per il titolo...

comunque dovrei sostituire il mio pinasco g-force con un tpr ad aria...

per il montaggio smonto il gt pinasco e poi rimonto il gt della top..
giusto??? o devo cambiare qualcosa pure al albero???

ps: ho un elab.intermedia e albero rms (tengo questo)

beh dicci tutti i pezzi che hai
comunque cambierei albero icon_wink.gif
 
5034392
5034392 Inviato: 8 Lug 2008 14:18
 

a grandi linee

21 dell'orto
powersound
frizione malossi
variatore malossi
pacco lamellare pinasco
correttore di coppia malossi
 
5034414
5034414 Inviato: 8 Lug 2008 14:19
 

Dademilano ha scritto:
a grandi linee

21 dell'orto
powersound
frizione malossi
variatore malossi
pacco lamellare pinasco
correttore di coppia malossi

ci servirebbe filtro aperto,rapporti primari,albero carenzi o mazzuchelli se vuoi risparmiare icon_wink.gif
 
5034439
5034439 Inviato: 8 Lug 2008 14:20
 

il cono lo monto già adesso ma lo levo troppo casino!
 
5034450
5034450 Inviato: 8 Lug 2008 14:21
 

Dademilano ha scritto:
il cono lo monto già adesso ma lo levo troppo casino!

e quello il bello del cono icon_mrgreen.gif
allora metti airbox bucato e red sponge icon_wink.gif
 
5034570
5034570 Inviato: 8 Lug 2008 14:27
 

si infatti montavo gia la red sponge appena o tempo rimmeto l airbox e ricarburo
 
5034573
5034573 Inviato: 8 Lug 2008 14:27
 

Dademilano ha scritto:
si infatti montavo gia la red sponge appena o tempo rimmeto l airbox e ricarburo

ok
icon_wink.gif
 
5034762
5034762 Inviato: 8 Lug 2008 14:38
 

vaicolrally ha scritto:

ok
icon_wink.gif


cnm se non lo tiro mi regge con un albero rms?
 
5034828
5034828 Inviato: 8 Lug 2008 14:41
 

Dademilano ha scritto:


cnm se non lo tiro mi regge con un albero rms?

dovresi andare molto piano
io lo cmabierei icon_wink.gif
 
5034847
5034847 Inviato: 8 Lug 2008 14:43
 

vaicolrally ha scritto:

dovresi andare molto piano
io lo cmabierei icon_wink.gif


per piano intendi anche in ripresa o solo di velocità massima???
 
5034866
5034866 Inviato: 8 Lug 2008 14:43
 

Dademilano ha scritto:


per piano intendi anche in ripresa o solo di velocità massima???

intendo che non devi portarlo tanto alto di giri icon_wink.gif
 
5034875
5034875 Inviato: 8 Lug 2008 14:44
 

vaicolrally ha scritto:

intendo che non devi portarlo tanto alto di giri icon_wink.gif


quindi pure la ripresa???
 
5034937
5034937 Inviato: 8 Lug 2008 14:47
 

Dademilano ha scritto:


quindi pure la ripresa???

si dovresti accelerare in modo gradueale perche altrimenti va alto di giri e sbielli
 
5034978
5034978 Inviato: 8 Lug 2008 14:49
 

vaicolrally ha scritto:

si dovresti accelerare in modo gradueale perche altrimenti va alto di giri e sbielli


però calcola che il tpr ad aria sviluppa come un 2+ a liquido...quindi a molti il 2 plus lo regge quindi nn e ke ho qualche possibilità?
 
5035004
5035004 Inviato: 8 Lug 2008 14:51
 

Dademilano ha scritto:


però calcola che il tpr ad aria sviluppa come un 2+ a liquido...quindi a molti il 2 plus lo regge quindi nn e ke ho qualche possibilità?

si hai possibilita icon_wink.gif
 
5035018
5035018 Inviato: 8 Lug 2008 14:51
 

io allora tento perchè nn ho voglia di cambiare albero...sperem
 
5035034
5035034 Inviato: 8 Lug 2008 14:52
 

Dademilano ha scritto:
io allora tento perchè nn ho voglia di cambiare albero...sperem

spera icon_mrgreen.gif
 
5035532
5035532 Inviato: 8 Lug 2008 15:26
 

Io preferirei spendere 200/300€ di albero invece che il doppio per ricostruire il blocco... Comunque all'ela mancano rapporti, collettore dritto d'aspirazione, coprirapporti, over range, correttore di coppia... Comunque io opterei per un rhq, così la notte dormi tranquillo...
 
5037983
5037983 Inviato: 8 Lug 2008 18:23
 

laviuola ha scritto:
Io preferirei spendere 200/300€ di albero invece che il doppio per ricostruire il blocco... Comunque all'ela mancano rapporti, collettore dritto d'aspirazione, coprirapporti, over range, correttore di coppia... Comunque io opterei per un rhq, così la notte dormi tranquillo...


over range e correttore di coppia sono la stessa cosa....comunque c'è l'ho...
 
5038052
5038052 Inviato: 8 Lug 2008 18:31
 

bè la stessa cosa no...è compreso anche il correttore.... icon_wink.gif
 
5041124
5041124 Inviato: 8 Lug 2008 23:27
 

L'albero lascialo, se ogni 7 mila km losmonti e vedi se la bielle si sta rovinando lo puoi lasciare se non è difettato quel albero con la tu elaborazione tpr fara sicuramente molta strada, conosco gente che con tpr ealbero originale ha fatto 15 mila km senza problemi, ha rovinato prima il gt che l'albero, basta essere inteligenti icon_wink.gif
 
5044205
5044205 Inviato: 9 Lug 2008 11:14
 

danielemc ha scritto:
L'albero lascialo, se ogni 7 mila km losmonti e vedi se la bielle si sta rovinando lo puoi lasciare se non è difettato quel albero con la tu elaborazione tpr fara sicuramente molta strada, conosco gente che con tpr ealbero originale ha fatto 15 mila km senza problemi, ha rovinato prima il gt che l'albero, basta essere inteligenti icon_wink.gif


ok ogni 5mila lo apro come faccio a sapere se la biella e in buone condizioni?? e tutto il resto del albero?? grz
 
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