Eccoci qui….mamma mia, quanto tempo dall’ultimo report!
Ma questo weekend è tutto all’insegna delle novità. Vabbè, ma partiamo dall’inizio. Tuto comincia con una telefonata piena di “francesismi” e di “espressioni colorite” , tra me Niko sabato sera intorno alle 20. Mi dice di questo pic nic organizzato e mi propone l’aggregazione. Io volevo sia tirar fuori la moto (visto il sole tanto sospirato) sia far fare un po’ di pratica alla mia Saretta alias CONTESSA che, come ben sapete ora è anche lei una centaura a tutti gli effetti. Comunque….dicevo….le volontà erano queste, e mi si proponeva il seguente programma: ore 8:15 partenza da locale DAKOTA per rubare un po’ di ore fresche e poi via per FELTRE P.so Rolle – P.so Valles, dove avremmo consumato le cibarie, riposato le membra, sparato stronzate, per poi ripartire in direzione “ognuno a casetta” finendo il Valles, scendendo per Falcade, Agordo e di nuovo Feltre.
Già comunico a niko che non sarei partito con loro a quell’ora da Gallo…no no….il mio lettone non lo avrebbe accettato e in più Sara rientrava tardi la sera e quindi si meritava un po’ di riposo.
Una volta svegli la voglia di moto è tanta e la mia signora non vede l’ora di partire….ci intutiamo, scaldiamo i bolidi e….lei mi chiede “ma come ci arriviamo fino a li?” – per chi non lo sapesse, io non conosco quasi nessuna strada e il più delle volte mi perdo – bhè la mia risposta è stata fiera: “la strada la faccio io…non preoccuparti!” Secondo me Sara si domandava dove mai saremo finiti e in più Niko per la strada si sarà detto dentro il casco “billo non arriverà mai”…..
e così si parte.

Sarà amore?!?!?

E invece cari miei, la sorpresa è stata che non solo non mi sono perso, ma sono arrivato quando il primo gruppo, pur essendo partito alle 10…..ahahahahaha!!!!!!
Eccoci appena trovati:

E questo il panorama che ci ha accolti

La seconda sorpresa è stata Sara, almeno per me….che come primo giro in moto, avendo guidato solo due volte praticamente, si è sparata ben 2 passi.-…e mezzo….brava brava alla mia bagigia!!!!
Una volta li a Passo Valles comincio a percorrerne le strade, pensavo che prima o poi avrei riconosciuto gli O&R dal macello che avrebbero fatto in un qualsiasi spiazzo di terra…..e così è stato, ma non gli ho riconosciuti per questo….li ho incrociati mentre loro scendevano: erano andati tutti a recuperare il nostro Admin che era ormai sulle alte vette!!!!! Che gran O&R!!!! Mancavo io….e lui mi ha sostituito perfettamente.
Una volta parcheggiato, si passa ai dovuti saluti di rito e alla ricerca del posto più adatto; così appena giunti al loco, smettiamo gli abiti da motociclisti e sfoggiamo le più particolari mode….mentre altri preparano da mangiare (io e sara scrocconi…partendo all’ultimo non abbiamo portato nulla…..ci faremo perdonare)…













“Quell mazzolin di fiori….”


Graurrrr…l’orso esce dal bosco!!!!

Il pasteggio….

Dopo il pasto, perché negarsi una sana ed ottima attività sportiva? Ed ecco a voi le bestie fuggite dal circo di Moira Orfei…
C’è chi gioca cimentandosi in pose plastiche….

Chi comincia a pisolare….

Chi fa uso del ciuccio….

Chi scruta il match di mountain volley….

Chi l’ha dura la vince!!!! Alla fine si riesce a dormire….

Alcune nuvole minacciose, ci esortano a smontare il campo e a ripartire e così torniamo verso casa,
facendo la conta…..
Ci siamo tutti???




Il ritorno ci ha visti percorrere l’itinerario come da programma, salutanto di volta in volta chi ci lasciava per altre direzioni. Alla fine le nuvole non erano poi così minacciose, qualche gocciolina qua e là ma nulla di preoccupante.
Ultimo saluto prima dell’ultima divisione…..i due biondi angeli neofiti omonimi

ma chi erano Harley Davidson e Marlboro Man a confronto?????

E i rispettivi uomini (io e ketto)

Poi alla sera al termine del giro e posati i leoni in gabbia, la mia signora ha voluto concludere portandomi fuori a cena per festeggiare : fiorentina da 1 kg tondo tondo e vino rosso Siciliano…..sono andato a letto a gatto miao!!!!
Grazie a tutti per la consueta ottima compagnia, grazie per averci voluto anche come ospiti, grazie per tutti i consigli che date a Sara e grazie mille per avermi permesso di fare da capo coda….non l’ho mai fatto in vita mia, tutti mi stavate dietro, fidandomi di me e mi avete regalato uno spettacolo bellissimo: vedervi dal mio specchietto tutti in fila e a distanze costanti, è stato davvero bellissimo!!!! Ma soprattutto grazie a Sara che così facendo, mi sta dando un sacco di soddisfazioni…brava amore!!!!!!!








