Indice del forumForum Moto Guzzi

Ahiahi! [scoperto l'uso dei paragambe dei cilindri]
4961201 Inviato: 1 Lug 2008 12:52
Oggetto: Ahiahi! [scoperto l'uso dei paragambe dei cilindri]

Domenica scorsa ho capito a cosa servano i paraginocchia o paragambe dei cilindri icon_cry.gif
Li ho comprati ma mai montati non avendo mai avuto problemi, ma domenica, col caldo, ho fatto un giretto con braghini corti e scarpe da ginnastica, giusto per prendere un po' di aria, un giretto che doveva essere di qualche chilometro e mi son trovato a farne alla fine una settantina! Beh, fatto sta che a turno, prima ci appoggio la gamba sinistra e poi la destra icon_mrgreen.gif nel muoverla da fermo!!
Mi sono marchiato Guzzi!!

4986210 Inviato: 3 Lug 2008 14:38

si??! anche io spostando quella di papā mi ero marchiato il ginocchio icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
avevo i segni paralleli delle alette del cilindro e un pezzo di scritta...
comunque basta usare pantaloni lunghi e non penso che i paragambe siano necessari...non lo ho mai visti stanno bene?

4989145 Inviato: 3 Lug 2008 18:21
Oggetto: Per me stan bene!

In lungo nessun problema!
Col caldo, e se sono al mare, le gambe scoperte, seppur non da donna, sono una gran cosa; e quei "para" li dico che montati non ci stanno neanche male; devo solo combattere con la mia pigrizia per montarli!

5066811 Inviato: 11 Lug 2008 3:11

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Sono anche belli i "para gamba"....il mio socio ha un 850T5...ma lui ha le gambette corte icon_biggrin.gif ........avete voglia di perdere 2 minuti....cliccate il link che ho in firma, č importante e se siete favorevoli.....spargete la voce!!!

Saluti cardanici (come dice il mio socio) Mauro.

Indice del forumForum Moto Guzzi