Buondì a tutte ragazze,
come scritto nel titolo presto anche io sarò una biker.
Dopo 2 anni da zavorrina, la curiosità è diventata convinzione e così eccomi quì iscritta alla scuola giuda per la mitica patente A3.
Era da un po' di tempo che volevo farlo e ciò che mi ha spinto verso questo passo sono state una serie di cose... sarà complice il fatto dei viaggi in moto sempre più lunghi e sempre più carichi, complice il fatto che vedo sempre più donne pilotesse in giro e sarà il fatto che da zavorrina (nel più dolce significato del termine) ho iniziato a sentirmi una vera e propria ZAVORRA (nel più brutto dei significati).
Ora però volevo chiedervi un consiglio.
Alla scuola guida mi sono segnata per la patente A3... il fatto è che loro mi avrebbero consigliato di prendere la A2 perchè l'esame per la A3 verrebbe svolto con una "Ténéré" una moto a detta loro alta per una ragazza.
Ora io sono indecisa sul da farsi, premetto che per ora ho provato a guidare un "Monster" sul quale tocco bene in terra (sono alta circa 1.68 mt) e considero il fatto che per ora non ho una moto mia e che non la avrò fino a quando non sarò capace di comprarla con i miei soldini (NB: sono una studentessa universitaria) per cui non mi interesserebbe neanche più di tanto della limitazione a 25 Kw per i primi 2 anni dal conseguimento prevista per la A2.
Ho parlato con il mio ragazzo e lui mi ha detto di provare a prendere la A3 ugualmente... voi cosa mi consigliate?
Un saluto a tutte,
Melly














!!! Riprovo, riprovo e riprovo ed inizio a migliorare. Finisce il mio turno e mentre parlo con l'istruttore dalla sua bocca mi sento dire "Sono sincero non avrei mai pensato che saresti riuscita a partire con questa moto alla prima volta"... penso, bene prima soddisfzione tolta
.


