kasketta ha scritto:
Già va meglio, ho anche utilizzato il trucchetto di anfibio con carro-armato sotto...
Versys: Ho notato che il cambio è duretto davvero nelle marce basse/N,
il codino della luce della targa è snodato (molle), è giusto così?... ho provato a stringere le viti ma sono già a posto.
Per il resto "scodinzola" un pò sui tornanti passando dalla 2° alle prima ma una volta superata la sorpresa non è male. Ho mollato a 3 la frizione.
Comunque la sella è una goduria davvero! Almeno per la mia parte intima femminile (ma voi, i gioielli come li trovate alla fine di un viaggio?

)
Lamps lamps

rigorosamente gialli!
L'anfibio aiuta
Il cambio è nuovo e quindi è un pò duro ma poi migliora ... Poi è un tipico cambio kawasaki a innesti frontali .... è resistente e fa "clang" ma comunque è preciso ....
dopo il primo tagliando cambia molto ...
Il codino con lo stop posteriore è giusto così cioè su supporto snodato .... sia sul modello 07/09 sia sul my2010.
la moto scodinzola perchè l'innesto della marcia inferiore è fatto in maniera brusca e non al regime di giri ottimale .... poi ci prenderai la mano
la rotella numerata sulla leva indica la distanza della leva dal manubrio .... a meno che tu non abbia una manona la distanza dovrebbe essere la più corta possibile ....