ciao ragazzi.....
dato che sono in procinto di comprarmi una tuta e visto che mi hanno fatto un buono allo shop dainese, sono andato per provarmi una tuta..... RISULTATO:
ho provato una tuta divisibile haku (in offerta e con l'aggiunta di alcuni € me la prenderei)...
la taglia 50 mi stà perfetta di protezioni e come pantalone alla vita e al cavallo...... unico neo è che io essendo alto e magro mi sembra che sia un pò corta sulla manica e sul pantalone (sembra che mi si sia allagata casa e mi si sia ristretto), ma con guanto e stivale non si vedrebbe nulla (mancano giusto giusto 2/3 dita al polso e alla caviglia)...
Inoltre tra l'ascella e il pettorale si formano un paio di grinze come se mi stesse stretta la giacca (in verità non mi da fastidio, sembra solo che mi stia piccola e che me l'abbia prestata qualcuno).
la taglia 52 invece va bene come lunghezza solo che mi sento le protezioni come se non stessero proprio giuste come la 50, inoltre mi si appende sul cavallo ( non mi calza come l'altra), ma alla fine sarebbe più comoda dell'altra.....
che faccio???
sono molto dubbioso e soprattutto inesperto dato che sarebbe la mia prima tuta!!.... il negoziante mi ha consigliato la 50 mentre, i miei amici che mi hanno fatto il buono e che mi hanno accompagnato, mi consigliano la 52 (anche loro mitociclisti)
help me!!!



