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) Le sport touring sono comodissime ho guidato il fazer di mio cugino, ma l'estetica almeno per me non è il massimo...vorrei qualcosa che sia più aggressiva... Piuttosto potrei cambiare rotta su qualche naked...Infatti all'inizio ero partito con l'idea di prendere un monster 796 ma leggendo molti topic in giro ho cambiato idea per via (che le ducati vanno coccolate), infatti non è il problema del cambio cinghia ogni 24000km il problema è trovare un buon meccanico nella mia zona...poi mi ero innamorato della z750r ma in giro si vedono solo z io vorrei qualcosa di esclusivo...alla fine ho cercato di farmi piacere la street triple... nella mia zona si trova dai 4800-5000 euro la versione r anno 2010-2011 ma per farmela piacere dovrei spendergli altri 1000euro (cupolino speed, sottocodone,scarichi ecc ecc) e poi in quanto a manutenzione richiede qualcosa in piu rispetto ad una jap...Quindi non trovando nulla di interessante sulla tipologia naked e spinto dall'idea, se non compri una ss adesso quando la ricompri? mi è venuta questa fissa per il sette e mezzo 
secondo voi è meglio prendere un k7-8 sui 4000-4500euro o stringere un po la cinghia e prendere un k10 sui 6000euro?
) Le sport touring sono comodissime ho guidato il fazer di mio cugino, ma l'estetica almeno per me non è il massimo...vorrei qualcosa che sia più aggressiva... Piuttosto potrei cambiare rotta su qualche naked...Infatti all'inizio ero partito con l'idea di prendere un monster 796 ma leggendo molti topic in giro ho cambiato idea per via (che le ducati vanno coccolate), infatti non è il problema del cambio cinghia ogni 24000km il problema è trovare un buon meccanico nella mia zona...poi mi ero innamorato della z750r ma in giro si vedono solo z io vorrei qualcosa di esclusivo...alla fine ho cercato di farmi piacere la street triple... nella mia zona si trova dai 4800-5000 euro la versione r anno 2010-2011 ma per farmela piacere dovrei spendergli altri 1000euro (cupolino speed, sottocodone,scarichi ecc ecc) e poi in quanto a manutenzione richiede qualcosa in piu rispetto ad una jap...Quindi non trovando nulla di interessante sulla tipologia naked e spinto dall'idea, se non compri una ss adesso quando la ricompri? mi è venuta questa fissa per il sette e mezzo 
Ma ormai ho deciso gsxr 600..scusate ancora se vi importuno con queste domande: Ma un conoscente mi ha detto che il 750 con la mappa Rain va come un 600, è vero? e poi per quanto riguarda la manutenzione? olio e filtro ogni 6000km ed ad ogni 12000 pure le candele giusto? per un L0 con pochi km tipo sui 5000 quale sarebbe un buon prezzo? Comunque andrò di 600 mi sembrera un missile (sono abituato ad un xcity 125) e poi cosi risparmio un po su bollo e assicurazione! fra qualche mese quando sarà mia vi farò sapere...Grazie a tutti per i consigli

Ma ormai ho deciso gsxr 600..scusate ancora se vi importuno con queste domande: Ma un conoscente mi ha detto che il 750 con la mappa Rain va come un 600, è vero? e poi per quanto riguarda la manutenzione? olio e filtro ogni 6000km ed ad ogni 12000 pure le candele giusto? per un L0 con pochi km tipo sui 5000 quale sarebbe un buon prezzo? Comunque andrò di 600 mi sembrera un missile (sono abituato ad un xcity 125) e poi cosi risparmio un po su bollo e assicurazione! fra qualche mese quando sarà mia vi farò sapere...Grazie a tutti per i consigli



E poi come dico io l'importante è "VENIRE"
WRC mi hai messo in dubbio adesso
ma se con la mappa B il 750 ha 100cv con la mappa C quanti cavalli ha? comunque ormai ho deciso gsx r ero deciso anche sul colore "ufficiale" ma stamattina tornando dal lavoro ne ho vista una nera


