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nuova Suzuki Inazuma
12708699
12708699 Inviato: 22 Nov 2011 18:43
Oggetto: nuova Suzuki Inazuma
 


 
12708736
12708736 Inviato: 22 Nov 2011 18:52
 

Anche a me piace. E il design è molto europeo, quindi credo anch'io verrà importata.
Sarà contento chi si lamenta (senza motivo a mio parere) della mancanza delle piccole cilindrate...
 
12708748
12708748 Inviato: 22 Nov 2011 18:56
 

Mi piace icon_biggrin.gif Sono contento che pian piano si ritorna alle piccole cilindrate.
 
12708817
12708817 Inviato: 22 Nov 2011 19:10
 

la trovo una bella motina...
non riesco a trovare dati tecnici sul motore (bicilindrico),
pero' la linea dell' anteriore ricorda abbastanza quella della B-king,
sembra abbastanza ben proporzionata nelle misure...l'unica cosa che, secondo me,
stona un pochino, e' il codone...


tutto sommato mi pare una bella novita'






doppio_lamp.gif
 
12708818
12708818 Inviato: 22 Nov 2011 19:10
 

Molto simile a questa !

immagini visibili ai soli utenti registrati



Sempre cilindrata 250... icon_biggrin.gif
 
12708838
12708838 Inviato: 22 Nov 2011 19:15
 

Maryj-Raptorina ha scritto:
Molto simile a questa !

Immagine: Link a pagina di Highendbikers.com

Sempre cilindrata 250... icon_biggrin.gif





la piccola Suzukina dovrebbe offrire "garanzie" migliori...
con tutto il rispetto per il marchio Sym, comunque piacevole anche questa.






doppio_lamp.gif
 
12708842
12708842 Inviato: 22 Nov 2011 19:16
 

la sym vista ad eicma fa... ribrezzo
la suzuki è la gsr 250 son due anni che si vedono in giro foto mi pare che abbiano ritoccato un pò il faro prima di prensentarla.
se ha una 30ina di cavalli e un buon prezzo non troppo oltre i 4 mila per me può avere un discreto successo.
 
12708882
12708882 Inviato: 22 Nov 2011 19:27
 

Beh in effetti il marchio suzuki dovrebbe essere più affidabile..
Ma come linea le due sono quasi uguali..anzi il codino della sym è anche esteticamente migliore di quello dell'avversaria..
 
12708926
12708926 Inviato: 22 Nov 2011 19:39
 

Maryj-Raptorina ha scritto:
Molto simile a questa !
... ... ...
Sempre cilindrata 250... icon_biggrin.gif


Ma la SYM non è monocilindrica?

Secondo me non sono per niente simili...
 
12709114
12709114 Inviato: 22 Nov 2011 20:15
 

si sa quando uscira? perché mia ragazza lo prenderebbe al volo appena che esce!
se la prende nera andiamo in giro con le moto quasi identici! io ho la gsr 600 nera 0509_banana.gif
 
12709152
12709152 Inviato: 22 Nov 2011 20:21
 

Un'altro scooterone con le marce....e non è per fare polemica sia chiaro cilindrata da scooterone cavalleria da scooterone....forma di moto....la metto insieme alle varie kawa 250 cbr 250 ybr 250! Giapponesate... 0509_down.gif
 
12709239
12709239 Inviato: 22 Nov 2011 20:41
 

cristian117 ha scritto:
Un'altro scooterone con le marce....e non è per fare polemica sia chiaro cilindrata da scooterone cavalleria da scooterone....forma di moto....la metto insieme alle varie kawa 250 cbr 250 ybr 250! Giapponesate... 0509_down.gif





giapponesate, dici?...

vorrei averlo avuto io, ai miei diciottanni, un giocattolino come questo...
se un ragazzo/a vuole entrare nel mondo moto nel modo corretto, bisogna
che abbia qualcosa di adatto, converrai con me che non puo' certo iniziare con moto
come la mia o come la tua...ben vengano, secondo me, le moto di piccola cilindrata, moto che insegnano, in tutta sicurezza, ad apprezzare cio' che puo' offrire il nostro mondo...quando ho iniziato io si faceva tutta la trafila (125 - 350 - 500 ed oltre), un po' di gavetta fa solo del bene.


uno scooter e' una cosa, una moto e' un'altra, imho




doppio_lamp.gif
 
12709263
12709263 Inviato: 22 Nov 2011 20:47
 

eh stanno tornando di moda le moto di questa cilindrata anche in Europa, segno che la crisi c'è e si sente e i produttori sembrano finalmente averlo capito... per il resto carina, l'unica cosa il doppio scarico che non si può guardare su una 250, il singolo era meglio
 
12709778
12709778 Inviato: 22 Nov 2011 22:32
 

cristian117 ha scritto:
Un'altro scooterone con le marce....e non è per fare polemica sia chiaro cilindrata da scooterone cavalleria da scooterone....forma di moto....la metto insieme alle varie kawa 250 cbr 250 ybr 250! Giapponesate... 0509_down.gif

quoto in pieno, le moto da strada non si possono vedere 250, minimo minimo se le devi prendere 250 prendi una 2t, ma 4t 250 da strada è veramente orribile..
se mai dovrò prendere una moto da strada se la prendo 4t prendo un 600!
dragonfly61 ha scritto:

giapponesate, dici?...

vorrei averlo avuto io, ai miei diciottanni, un giocattolino come questo...
se un ragazzo/a vuole entrare nel mondo moto nel modo corretto, bisogna
che abbia qualcosa di adatto, converrai con me che non puo' certo iniziare con moto
come la mia o come la tua...ben vengano, secondo me, le moto di piccola cilindrata, moto che insegnano, in tutta sicurezza, ad apprezzare cio' che puo' offrire il nostro mondo...quando ho iniziato io si faceva tutta la trafila (125 - 350 - 500 ed oltre), un po' di gavetta fa solo del bene.


uno scooter e' una cosa, una moto e' un'altra, imho




doppio_lamp.gif

Ah si? questa è la tipica moto che ti annoia subito dopo averla provata, che mezz ora dopo non ti da niente... icon_confused.gif
30 cv sono meno di una 125 fatta bene da enduro, se poi mettiamo anche che quelle da enduro non sono costruite per avere cavalli, beh.. i fatti parlano da soli.. icon_rolleyes.gif
Tra l'altro, cosa molto importante e scontata, non bisogna guardare solo i cavalli, ma anche il peso, perchè se io ho 10 volte in piu di cavalli ma anche 10 volte in piu di kg, beh non vai molto.. poi anche la ciclistica, i freni non sembrano male, non come (non voglio essere ripetitivo, solo per fare un esempio) un 125 fatto bene, le forcelle non parliamone, i cerchi sono opinabili, possono piacere o no..
 
12709893
12709893 Inviato: 22 Nov 2011 22:50
 

forse non ci capiamo...

non sto sostenendo che sia una motina per "motociclisti adulti", ma una valida alternativa
allo scooter o alle depotenziate, per motociclisti/e giovani che vogliono iniziare ad
andare in moto in assoluta sicurezza (leggasi prestazioni limitate)...credo di saperlo anch'io che in mano ad uno con un po' di esperienza, la suzukina stuferebbe subito ( non credo che siano quelle le persone a cui Suzuki si rivolge).


poi vedete voi...mi metto nei panni di coloro che chiedono con che cosa iniziare a 18 anni o giu'
di li'...sapere che c'e' una nuova moto da poter scegliere (nessuno obbliga nessuno all'acquisto) accanto alle solite, non puo' fare che
piacere.





doppio_lamp.gif
 
12710162
12710162 Inviato: 22 Nov 2011 23:41
 

Sisi beh hai ragione allora, però io non la farei comunque, secondo la mia filosofia non rientra, anche se io effettivamente su questo sono un po chiuso..
Non penso sia colpa mia comunque è proprio questione di non riuscire a accettare le opinioni degli altri (riguardo alle moto) se una cosa non mi piace non RIESCO a capire come possa piacere agli altri icon_asd.gif E anche il fatto che la mia filosofia è Ready to race (KTM) nel senso che se anche la uso su strada (e se ho una moto del genere non lo faccio) la mia moto, qualsiasi sia voglio averla al massimo, probabilmente tra qualche anno non la pensero cosi o, come adesso col 50 non riusciro a farlo 0509_up.gif
Per fare le cose veramente bene, bisognerebbe fare le tappe partendo dal 50, e allora poi dopo il 125 puoi fare un bel salto icon_wink.gif 50-125-600, sembra una cosa enorme, ma secondo me non lo è..
Lamps 0509_campione.gif doppio_lamp.gif
 
12710277
12710277 Inviato: 23 Nov 2011 0:11
 

In Europa moto come questa sono delle vere entry level....in Italia terra di Valentini e co co co le entry level sono 600 con un minimo di 70 cavalli e 0 100 i meno di 5 secondi 0509_si_picchiano.gif


Beh ce anche da dire che noi italiani siamo un popolo che bada più all apparire che all essere.

Detto questo, se avessi avuto la possibilità di comprare una moto a 18 anziche continuare ad andare in ''moto'' con un madison 125 un pensierino a queste moto ce l avrei fatto.


Poi fate voi
 
12711825
12711825 Inviato: 23 Nov 2011 15:35
 

Come non quotarti Matrom!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
12716795
12716795 Inviato: 24 Nov 2011 17:28
 

Continuo a non capire un a cosa: perché queste moto con cilindrate modeste dovrebbero essere adatte solo ai principianti? E' così fuori dal mondo un quarantenne che, pur avendo la passione della moto, voglia un mezzo non troppo costoso all' acquisto, ma che soprattutto si faccia mantenere con poco, e senza la solita montagna di cavalli?
Non tutti vogliono andare in pista, non tutti vogliono centinaia di cavalli, ma tutti vorrebbero qualcosa che conciliasse il cuore e la mente icon_mrgreen.gif
Ossia un a moto degna di questo nome, da poter usare tutti i giorni senza centellinare l' uso del gas e senza temere per la propria salvezza.
 
12717121
12717121 Inviato: 24 Nov 2011 18:26
 

wingsoftime ha scritto:
Continuo a non capire un a cosa: perché queste moto con cilindrate modeste dovrebbero essere adatte solo ai principianti? E' così fuori dal mondo un quarantenne che, pur avendo la passione della moto, voglia un mezzo non troppo costoso all' acquisto, ma che soprattutto si faccia mantenere con poco, e senza la solita montagna di cavalli?
Non tutti vogliono andare in pista, non tutti vogliono centinaia di cavalli, ma tutti vorrebbero qualcosa che conciliasse il cuore e la mente icon_mrgreen.gif
Ossia un a moto degna di questo nome, da poter usare tutti i giorni senza centellinare l' uso del gas e senza temere per la propria salvezza.





0509_up.gif




nella mia presentazione della moto in questione ho, erroneamente, dimenticato
questa tua giustissima osservazione...chiunque (a qualsiasi eta') voglia scoprire o riscoprire
il piacere di una moto, magari ritornando da anni di scooter, senza "impegnarsi" troppo, avra' nella nuova Suzuki, una valida scelta in piu'.




doppio_lamp.gif
 
12717246
12717246 Inviato: 24 Nov 2011 18:47
 

Non male a vederla così, leggo però con orrore che il prezzo non dovrebbe superare i 5000 €...ma 'sti cavoli! icon_eek.gif Considerando che con la stessa cifra ti porti a casa la Gladius in offerta che è un 650 con 70 cavalli...o fanno un posizionamento di prodotto migliore (leggasi abbassare il prezzo nella fascia 3000/4000) o ne venderanno ben poche. Nel 2005 quando ho acquistato il Marauder 250 l'ho pagato 3400 €.


wingsoftime ha scritto:
Continuo a non capire un a cosa: perché queste moto con cilindrate modeste dovrebbero essere adatte solo ai principianti? E' così fuori dal mondo un quarantenne che, pur avendo la passione della moto, voglia un mezzo non troppo costoso all' acquisto, ma che soprattutto si faccia mantenere con poco, e senza la solita montagna di cavalli?
Non tutti vogliono andare in pista, non tutti vogliono centinaia di cavalli, ma tutti vorrebbero qualcosa che conciliasse il cuore e la mente icon_mrgreen.gif
Ossia un a moto degna di questo nome, da poter usare tutti i giorni senza centellinare l' uso del gas e senza temere per la propria salvezza.

Il commento più intelligente del topic! 0509_up.gif
 
12717280
12717280 Inviato: 24 Nov 2011 18:55
 

Blueyes ha scritto:
Non male a vederla così, leggo però con orrore che il prezzo non dovrebbe superare i 5000 €...ma 'sti cavoli! icon_eek.gif Considerando che con la stessa cifra ti porti a casa la Gladius in offerta che è un 650 con 70 cavalli...o fanno un posizionamento di prodotto migliore (leggasi abbassare il prezzo nella fascia 3000/4000) o ne venderanno ben poche. Nel 2005 quando ho acquistato il Marauder 250 l'ho pagato 3400 €.



Il commento più intelligente del topic! 0509_up.gif







se il marketing Suzuki seguira' il solito iter, ci sara' da aspettarsi un sostanzioso
sconto dal prezzo di listino ufficiale!







doppio_lamp.gif
 
12717536
12717536 Inviato: 24 Nov 2011 19:45
 

Ovviamente le mie considerazioni valgono solo con un prezzo umano e adeguato...del tipo che dovrebbe costare almeno 1'500 euri in meno di un 650...
 
12717792
12717792 Inviato: 24 Nov 2011 20:17
 

Nach ha scritto:

Ah si? questa è la tipica moto che ti annoia subito dopo averla provata, che mezz ora dopo non ti da niente... icon_confused.gif
30 cv sono meno di una 125 fatta bene da enduro, se poi mettiamo anche che quelle da enduro non sono costruite per avere cavalli, beh.. i fatti parlano da soli.. icon_rolleyes.gif
Tra l'altro, cosa molto importante e scontata, non bisogna guardare solo i cavalli, ma anche il peso, perchè se io ho 10 volte in piu di cavalli ma anche 10 volte in piu di kg, beh non vai molto.. poi anche la ciclistica, i freni non sembrano male, non come (non voglio essere ripetitivo, solo per fare un esempio) un 125 fatto bene, le forcelle non parliamone, i cerchi sono opinabili, possono piacere o no..


C'è un problema su quello che hai detto... le 250 2t non le fanno più e essendo euro 0 non possono circolare!! La stessa cosa per un 125 2t full power!! ( io sono a favore dei due tempi ma non mi piacciono le persone che dicono che il 4t sulle piccole cilindrate fa schifo ) La suzuki è buona per i neofiti e per coloro che non hanno molti soldi da spendere o effettuare tanta manutenzione ( sulle 4t c'è solo da mettere la benza sulle due tempi ... icon_asd.gif icon_asd.gif ) E ultima cosa se la 250 4t ti fanno schifo cosa dovresti dire dei 50 4t??? eusa_wall.gif
 
12717976
12717976 Inviato: 24 Nov 2011 20:51
 

lollo__pennica ha scritto:


C'è un problema su quello che hai detto... le 250 2t non le fanno più e essendo euro 0 non possono circolare!! La stessa cosa per un 125 2t full power!! ( io sono a favore dei due tempi ma non mi piacciono le persone che dicono che il 4t sulle piccole cilindrate fa schifo ) La suzuki è buona per i neofiti e per coloro che non hanno molti soldi da spendere o effettuare tanta manutenzione ( sulle 4t c'è solo da mettere la benza sulle due tempi ... icon_asd.gif icon_asd.gif ) E ultima cosa se la 250 4t ti fanno schifo cosa dovresti dire dei 50 4t??? eusa_wall.gif

I 50 4t sono degli orrori assurdi, delle robe che non bisogna nemmeno chiamarle moto!!
Il 50 già non va niente di suo, se poi è 4t, hai voglia!! Il 4t lo "concepisco" (quello che dico io non è legge, ma secondo quello che penso io è cosi) solo dal 250 in su nel caso dell'enduro perchè nell'enduro le cilindrate sono considerate "piccole" per i motociclisti stradali..
Nel caso della stradale solo dal 600 in su, più giù il 2t!

Per la prima frase che hai detto dovrei stare zitto..
Cavolo ma tutto ciò che dice lo Stato è giusto??? Cavolo io non sto incitando niente e nessuno, voglio solo che si usi la propria testa! Conosco fin troppa gente che dice: Ma vai in giro con lo scarico aftermarket? ma sei matto icon_eek.gif Come se avessi ucciso qualcuno quando invece se guardano il TG non si girano finchè non sentono che è morto un italiano o un loro amico!!

Usate la vostra testa, se pensate che una cosa sia giusta, fatela, ovviamente se pensate che ne vale la pena e il gioco vale la candela, cioè se pensate il compromesso non è accettabile, compri un 250 2t e vai! Probabilmente (sottolineo: probabilmente) siete le persone che non faranno mai niente di male, fanno tutto giusto come vuole lo stato e come gli dicono, senza pensare, senza idee, tanto non serve a niente!

Scusatemi, ma ste cose mi fanno veramente arrabbiare icon_evil.gif Non sto dicendo che io per vendetta comprerò un 250 2t (se lo farò, non è per quello) o che quando prendo il 125 lo prendo full power per quello (apparte che i concessionari te li vendono full power ma non a libretto, il motivo se volete ve lo dico (mi riferisco alle racing 125))

Comunque non è vero che nel 4t c'è da fare poca manutenzione, o almeno io mi riferisco a quelli appena appena spinti, che li la manutenzione c'è meno "quotidiana" ma molto più costosa!! cosi che a parità di cilindrata e di fascia (racing, per esempio) il 4t è molto più costoso!

Chiudo la parentesi dicendo: se mi devi dire che ce l'hai con me perchè dico che sulle stradali nelle cilindrate piccole il 4t fa schifo, ben venga, ma per favore non dirmi ancora perchè i 2t sono euro 0!!! icon_evil.gif icon_evil.gif Dammi una motivazione logica e io l'accetterò (non che questa non l'ho accettata, ma è diverso) senza problemi!!
 
12718137
12718137 Inviato: 24 Nov 2011 21:19
 

Nach ha scritto:

I 50 4t sono degli orrori assurdi, delle robe che non bisogna nemmeno chiamarle moto!!
Il 50 già non va niente di suo, se poi è 4t, hai voglia...
Ce la fate a parlare del modello in oggetto, o tocca passare con cancellino e lucchetto?

Grazie.
 
12718230
12718230 Inviato: 24 Nov 2011 21:34
 

Come dicevo nel topic delle "vecchie medie" ( Messaggio #12717964 ) la linea non mi dispiace eccessivamente, nonostante a me le naked facciano fondamentalmente un po' schif... *coff* *coff* dicevo... nonostante le naked non siano confacenti ai miei canoni estetici.
Forse ha ragione chi dice che la crisi ci (in realtà VI) sta facendo riavvicinare alle piccole cilindrate.
Una moto di questo tipo potenzialmente in città ha un sacco di vantaggi, fra consumi e agilità eusa_think.gif eusa_think.gif Certo, 6 marce... e pensare che mi sentivo scema io, con un 350 e 6 marce eusa_think.gif eusa_think.gif al semaforo/stop passi mezz'ora a tirarle tutte giù, a seconda di come va la moto icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Però a 5mila € possono anche darsela in faccia icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

wingsoftime ha scritto:
Continuo a non capire un a cosa: perché queste moto con cilindrate modeste dovrebbero essere adatte solo ai principianti? E' così fuori dal mondo un quarantenne che, pur avendo la passione della moto, voglia un mezzo non troppo costoso all' acquisto, ma che soprattutto si faccia mantenere con poco, e senza la solita montagna di cavalli?
Non tutti vogliono andare in pista, non tutti vogliono centinaia di cavalli, ma tutti vorrebbero qualcosa che conciliasse il cuore e la mente icon_mrgreen.gif
Ossia un a moto degna di questo nome, da poter usare tutti i giorni senza centellinare l' uso del gas e senza temere per la propria salvezza.


eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

Ah, fra parentesi... a chi sputava sui manco 30cv, 4 tempi schifo e blabla: c'è gente felicissima con 26CV sotto le chiappe. Ed era felice anche con gli stratosferici 11-12CV del 125 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif E almeno una sarà felicissima con 15CV sotto le chiappe in versione enduro cittadina icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12718428
12718428 Inviato: 24 Nov 2011 22:05
 

Felicissimo di avere sotto le chiappe 20 CV tali solo sulla CARTA...lo volete capire o no che i 250 costano poco sotto molti aspetti? Se uno vuole la moto per andare tutti i giorni al lavoro mi volete spiegare cosa cavolo se ne fa di 70cv alla ruota??Per bruciare gli altri al semaforo??
E non venitemi a dire che questo tipo di moto non va bene per la classica gita fuori porta o per qualche giretto più lungo...infondo la sbarra del casello si alza solo se paghi e non se ti presenti lì con un 1000 quattro cilindri da mille mila cavalli!
E per favore Nach le lotte contro i mulini a vento lasciale a chi di dovere...anche io giro con uno scarico potenzialmente da sequestro, frecce non omologate e tanto altro, anche a me piacciono veri e propri mostri (sacri) a due ruote, ma per il solo fatto che tante cose non posso farle non mi sento autorizzato a sputare sul quello che passa il convento 0509_down.gif
E poi ha più idee uno che sa solo lamentarsi o uno che si adatta e si ingegna per usare al meglio quello che ha? E' proprio vero che certe volte siamo solo capaci di lamentarci...io li ho visti spesso quelli che "il 125 4t fa schifo, appena posso mi faccio il 600 super sport!" e poi una volta compiuti i fatidici anni si fanno la macchina perché usare la moto è troppo faticoso! Meglio uno che il 250 lo usa tutto l' anno, che lo sborone con la moto figosa che corre in box quando piove! Ma per carità la sua moto ha tanti cavalli!
 
12718521
12718521 Inviato: 24 Nov 2011 22:17
 

nach scusa se ti ho fatto arrabbiare !!! Non volevo dire che i 2t fanno schifo ( ho anche scritto che mi piacciono e ti dico che il 125 me lo faccio2t ) ma che c'è gente che ama i 4t e che non vuole avere 2t sotto la sella solo questo e i 2502t sono tutti euro 0 controlla!!! Lo stato comunque può sbagliare ( lo fa spesso icon_asd.gif ) Ma noi lo dobbiamo rispettare ( il 125 2t assolutamente full power icon_asd.gif )

SCUSATE L'ULTIMO OT ( SPERO DI NON FARNE ALTRI )
 
12718568
12718568 Inviato: 24 Nov 2011 22:22
 

Esteticamente non è male, mi piace pure il doppio scarico basso che la caratterizza visto che mi pare sia l'unica ad averlo, inoltre è bicilindrica (che però farà lievitare il peso, saremo secondo me sui 170 kg). Per quanto riguarda le dotazioni tecniche ancora si sa poco o nulla quindi non mi pronuncio, volevo però dire che la trovo una moto intelligente per coloro che desiderano una moto che costi poco da mantenere e che però sia una moto e non uno scooter.
Ovvio ognuno può avere le proprie convinzioni e pensarla diversamente però confrontiamoci ricordandoci sempre il rispetto degli altri e delle opinioni altrui.
Io penso che per come sono messe le strade in Italia, per com'è il traffico e i limiti che si dovrebbero rispettare, un 250 4 tempi in città va più che bene e anche per gite fuori porta, non è perchè è solo un 250 allora deve per forza fare schifo, c'è gente che si accontenta anche solo di un 125 o di un 250, che ce l'ha da anni e non sente l'esigenza di qualcosa di più potente, quindi ben vengano le piccole cilindrate che potrà non sembrare ma sono in molti a richiederle, hanno costi di gestione minimi, offrono comunque divertimento e sia d'assicurazione che di bollo fanno risparmiare. Personalmente ho un Varadero 125, lo uso tutto l'anno, ci faccio di tutto, dall'andare in università (130 km tra andata e ritorno tutti i giorni), fare la spesa, i giri nel weekend anche di 300-500 km, avrò sbagliato io che un 125 4 tempi fa schifo e non serve a nulla ? Ah e in 2 anni ho all'attivo 40mila km, credo bastino queste poche cose a dimostrare che con una piccola cilindrata, seppur 4 tempi, si possa fare di tutto e ci si diverte pure, l'unica cosa che "mi lamento" è che quando vado in autostrada (in Svizzera con il 125 si può) ci vorrebbe giusto qualche cv in più, ma se no per tutte le altre situazioni che mi sono capitate finora, non ho mai avuto nessun problema, sia in coppia che in montagna o che altro.
doppio_lamp.gif
 
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