Ciao a tutti,
a seguito del passaggio da 50ino al cbr600F, dopo poco più di 3 anni sento la necessità/voglia di cambiare moto. Saranno le gomem nuove non più quelle di serie che mi inducono a spingere oltre, ma non mi bastano più le prestazioni del mio CBR.
Il problema non sono gli eurozzi (la mia sul mercato riuscirei a piazzarla ancora verso i 5milaE) ma il fatto che non ho idea su cosa orientarmi. Sicuramente salire di cilindrata, un 750 sarebbe già un bel passaggio a qualcosa di un pò più preformante, ma il dubbio è: naked tipo (Z750) oppure sport (tipo GSX-R 750) ???Cavolo, il fatto è che nessuna delle due mi dispiace anzi si potessero avere entrambi .............. sai che
!!!!! Lo Z sarebbe una moto completamente diversa da quella che ho ora ( e questo m iaffascina) ma se già con quella attuale mi sembra di raschiare le orecchie a terra, con quella so che arriverei di sicuro già al limite (quindi pedane da arretrare) e perciò con qualche azzardo in più sulla sicurezza di guida mia e degli altri. Con il GSX-R invece devo considerare il fattore comodità per la zavorra (non -ina) e quindi poi guidare con il problema di dover andare in giro da solo oppure con soste forzate ogni 100km.
Aiutatemi non sono indeciso........... ma molto di più (o dippiù) !!!











