Ciao, sono Beppe dalla piccola Svizzera. Ho seguito per diversi mesi il vostro forum ma non possedendo una moto ho pensato di non intervenire. In fondo...che cavolo potevo dire e raccontare?
Poi, come se nulla fosse, (in realtà per merito di tutti i vostri post), è cresciuto in me il desiderio di diventare, nel mio piccolo, parte della vostra comunità (con licenza, s'intende).
Ma mi mancava "il cavallo".
E allora ho passato notti intere a leggere e rileggere molti vostri interventi. Finchè, un bellissimo giorno, un giorno indimenticabile, mi sono precipitato da un concessionario e ho fatto l'acquisto.
Una bella Yamaha FZ6 S2 ABS bianca. Certo non una delle moto più potenti al mondo, ma per me un vero amore a prima vista.
Spero di condividere con voi solo esperienze positive (la toccatina è d'obbligo) e mi auguro di non dover mai parlar male del mio cavallo.
Grazie e a presto.






