Ciao a tutti cari colleghi per favore qualcuno mi sa dire gentilmente le esatte misure del kit originale trasmissione cbr 1000rr 2005?
grazie mille a tutti ciaoooooooo
guardiadelcorpo
Senza Targa
Ranking: 27
4359143
4359143
Inviato: 5 Mag 2008 14:20
Propulsore
Tipo 4 cilindri in linea, 4 tempi (DOHC), 16 valvole, raffreddato a liquido
Cilindrata 998 cm3
Alesaggio x Corsa 75 x 56,5 mm
Rapporto di compressione 11,9 : 1
Potenza massima 126.4kW/11,250giri (172PS/11,250giri) (95/1/EC)
Regime del minimo 1.200 min-1
Capacità totale olio 3,8 litri
Alimentazione
Alimentazione Iniezione elettronica PGM-DSFI
Corpi farfallati 44 mm
Filtro aria A secco, di carta, di tipo cilindrico (x 2)
Capacità serbatoio carburante 18 litri
Impianto Elettrico
Accensione Digitale transistorizzata a controllo computerizzato con anticipo elettronico
Anticipo d'accensione 8.2° BTDC (minimo) ~ 45° BTDC (7.500 min-1)
Candela IMR9C-9HES (NGK)
Avviamento Elettrico
Capacità batteria 12 V / 10 AH
Alternatore 344 W
Faro anteriore 12V 55W x 1 (anabbaglianti) / 55W x 2 (abbaglianti)
Trasmissione
Frizione Lubrificata, multidisco con molle
Funzionamento frizione Idraulico
Tipo di cambio A 6 rapporti
Riduzione primaria 1.604 (77/48)
Rapporti del cambio 1.
2.
3.
4.
5.
6.)
2.538 (33/13)
1.941 (33/17)
1.578 (30/19)
1.380 (29/21)
1.259 (25/20)
1.160 (29/25)
Riduzione Finale 2.500 (40/16)
Trasmissione finale Catena sigillata con "O-ring"
Telaio
Configurazione Perimetrale, con doppia trave in alluminio composito
Ciclistica
Dimensioni (LxLxA) 2.025 x 720 x 1.120 mm
Interasse 1.410 mm
Inclinazione cannotto di sterzo 23° 45``
Avancorsa 102 mm
Raggio di sterzata 3.34m
Altezza della sella 820mm
Altezza da terra 130 mm
Peso a secco 179kg
Peso in ordine di marcia 208 kg
Massima capacità di carico 180 kg
Peso medio (con 2pp e bagagli) 358 kg
Sospensioni
Tipo Anteriore Forcella da 43mm del tipo a cartuccia rovesciata H.M.A.S. con regolazione del precarico, della compressione e del ritorno, escursione 120 mm
Posteriore Pro-Link con ammortizzatore caricato a gas H.M.A.S. regolabile nel precarico (13 posizioni) e regolazione micrometrica della compressione e del ritorno, escursione 135 mm
Ruote
Tipo A sezione alveolare a tre razze in alluminio pressofuso
Cerchi Anteriore 17 x MT3.50
Posteriore 17 x MT6.00
Pneumatici Anteriore 120/70 ZR17M/C (58W)
Posteriore 190/50 ZR17M/C (73W)
Pressione Anteriore 250 kPa
Posteriore 290 kPa
Freni
Freni Anteriore Doppio disco idraulico da 310 x 5 mm con pinze a quattro pistoncini con attacco radiale e pastiglie in metallo sinterizzato
Posteriore Disco idraulico da 220 x 5 mm con pinza a singolo pistoncino e pastiglie in metallo sinterizzato
MrTomy
Moderatore
Ranking: 8971
4359239
4359239
Inviato: 5 Mag 2008 14:27
Mamma mia tommt sei un libro vivente hihihihihihihihihihihi ascolta pero non mi hai messo la misura tipo corona pignone originali hihihi ciao davvero grazie ps e per il manuale nulla solo in inglese cavolo
guardiadelcorpo
Senza Targa
Ranking: 27
4359318
4359318
Inviato: 5 Mag 2008 14:33
Non vorrei dire fesserie e in questo caso gli esperti mi correggano:
Passo 520
Pignone 14
Corona 42
Non prenderlo come oro colato.....
MrTomy
Moderatore
Ranking: 8971
4359366
4359366
Inviato: 5 Mag 2008 14:36
Grazie mille sempre ugualmente gentile ciao alla prossima lamps
guardiadelcorpo
Senza Targa
Ranking: 27
4394226
4394226
Inviato: 8 Mag 2008 16:48
MrTomy ha scritto:
Non vorrei dire fesserie e in questo caso gli esperti mi correggano:
Passo 520
Pignone 14
Corona 42
Non prenderlo come oro colato.....
Passo 520
Pignone 16
Corona 40
Credo che sia questa la configurazione originale
57gradi
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3204
4395341
4395341
Inviato: 8 Mag 2008 18:31
veramente troppo gentile forse e sbagliato il passo in quanto dovrebbe montare 525 racing e' 520 ciao grazie mille
guardiadelcorpo
Senza Targa
Ranking: 27
4427894
4427894
Inviato: 12 Mag 2008 16:51
MrTomy ha scritto:
Non vorrei dire fesserie e in questo caso gli esperti mi correggano:
Passo 520
Pignone 14
Corona 42
Non prenderlo come oro colato.....
dubbioso eh?? hai messo le mani avanti ....!
infatti hai toppato...
il passo dei rapporti originali della 1000 e "530" sul 600 e "525" la catene racing sono passo "520"
Paolo.
hondomane
Sbk
Ranking: 905
4430005
4430005
Inviato: 12 Mag 2008 19:48
azzzzzzzz 530?? mamma mia grazie miille ciao alla prox
guardiadelcorpo
Senza Targa
Ranking: 27
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi