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come ho fatto?? [ho rotto le fasce]
4107014
4107014 Inviato: 6 Apr 2008 12:36
Oggetto: come ho fatto?? [ho rotto le fasce]
 

mentre rimonavo il cilindro non ho messo le guarnizione e nel inserire il cilindro o rotto le fasciette! poi ho provato ad avviare e non andava...
ok melo aspettavo ce qalche metodo per inserire il cilindro??
poi lo portato dal mecca e mi ha detto che ho rotto cuscinetti paraoli e gabbia a rulli è possibile??
 
4107041
4107041 Inviato: 6 Apr 2008 12:43
 

se hai provato ad accenderlo senza fasce e guarnizioni hai fatto una cazzata enorme!!!
 
4107085
4107085 Inviato: 6 Apr 2008 12:50
 

è possibile si...cavolo se hai voluto provare ad accenderlo lo stesso senza quelle parti essenziali penso anche io che non sia stata un'idea molto buona....
 
4107202
4107202 Inviato: 6 Apr 2008 13:06
 

ma c'e un modo particolare per inserire il cilindro?
perche non entrava allora io ho forzato e si son rotte le fascie!!
 
4107230
4107230 Inviato: 6 Apr 2008 13:09
 

ma guarda che il cilindro solo in un modo può entrare !!!!!!!!!!!!!!!
l'unica possibilità è che un prigioniero sia leggermente storto e forse per quello non entrava...oppure lo stavi montando al contrario... icon_asd.gif
 
4107245
4107245 Inviato: 6 Apr 2008 13:11
 

Tuning-Inside ha scritto:
ma guarda che il cilindro solo in un modo può entrare !!!!!!!!!!!!!!!
l'unica possibilità è che un prigioniero sia leggermente storto e forse per quello non entrava...oppure lo stavi montando al contrario... icon_asd.gif

quoto icon_wink.gif
 
4107249
4107249 Inviato: 6 Apr 2008 13:11
 

cert le fasce hanno un vrso per chiudersi icon_wink.gif
 
4107330
4107330 Inviato: 6 Apr 2008 13:24
 

hai fatto un c+++++a enorme non hai letto le istruzioni per il montaggio di un cilindro ora il cilindro è da buttare icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
 
4107357
4107357 Inviato: 6 Apr 2008 13:28
 

non avevo piu le istruzione qualcuno me la puo linkare se esistono su internet??
 
4107393
4107393 Inviato: 6 Apr 2008 13:32
 

vai nella sezione meccanica del forum è c'è scritto raccolta topic tecnici.....
li troveri quello che cerchi icon_wink.gif
 
4107401
4107401 Inviato: 6 Apr 2008 13:33
 

ma tu non hai pensato che essendosi rotte delle parti del gt fosse meglio non accenderlo!??!?!?! icon_evil.gif
 
4107458
4107458 Inviato: 6 Apr 2008 13:42
 

ma ho solo provato per vedere!
 
4107511
4107511 Inviato: 6 Apr 2008 13:51
 

Le fascie le hai rotte perchè non vanno posizionate a caso sul pistone ma se ci fai caso ci sono delle "linguette di ferro" che ne indicano il posizionamento corretto. Riguardo alla guarnizione se non la metti non si accenderà mai perchè molto probabilmente l'aria esterna riuscirebbe ad entrarvi icon_wink.gif
 
4107544
4107544 Inviato: 6 Apr 2008 13:55
 

Ahiaiaia gt nuovo ci vuole!
 
4107571
4107571 Inviato: 6 Apr 2008 13:59
 

le fascie vanno messe x bene nn a casaccio dentro le loro sedi e fermate su quel puntino nel pistone, nn capisco quali guarnizioni parli quella di testa serve quelle al basamento un po meno, cioè io le ho messe ma nel rimontarlo dopo tipo 3 mesi di utilizzo me ne sono dimenticato e nn è successo nulla, comunque nn si deve mai forzare con roba come motori ecc x montare un motore prima inserisci il pistone nell'albero e lo blocchi con i seeger e poi dopo aver BENE posizionato le fascie infili il cilindro ke deve essere oliato su tutta la superficie della canna interna.
le guarnizioni obbligatorie sono quella dalla canna alla vasca dell'acqua i 4 gommini sui prigionieri e la guarnizione perimetrale ke nn fa uscire l'acqua

comunque anche se hai provato ad accenderlo nn avresti dovuto far danni
1 perché tnt nn si è acceso
2 perché nn avevi compressione e gli organi in movimento nn facevano neanche attrito fra di loro

quindi x me il meccanico ti vuole fregare oppure sa ke vuoi cambiare albero (ho letto l'altro topic)
 
4107611
4107611 Inviato: 6 Apr 2008 14:05
 

esatto! il mio motore è aria xo! scusate non ho capito bene come monto le fascie! me lo spiegate molto precisamente!e con molta calma!
grazie!
 
4107666
4107666 Inviato: 6 Apr 2008 14:12
 

lemure ha scritto:
esatto! il mio motore è aria xo! scusate non ho capito bene come monto le fascie! me lo spiegate molto precisamente!e con molta calma!
grazie!

allora se è bifascia si mette nell'anello più in basso la fascia non cromata, mentre in quello sopra la fascia cromata. metti un poco di olio(anche quello per la miscela)sul pistone. inserisci la fascia non cromata nel buco più in basso, stando attento a non allargarla troppo che sennò si rompe. nel buco dove va inserita la fascia c'è un pallino:devi girare la fascia in modo da mettere la parte aperta della fascia in corrispondenza di quel pallino. stesso procedimento per la seconda fascia.
capito?!?!?!
 
4107673
4107673 Inviato: 6 Apr 2008 14:13
 

ma il pallino è fermo o si muove??
 
4107677
4107677 Inviato: 6 Apr 2008 14:14
 

è fermo
 
4107684
4107684 Inviato: 6 Apr 2008 14:14
 

l'olio mettilo nella canna del cilindro e DEVE essere quello x fare la miscela
 
4107688
4107688 Inviato: 6 Apr 2008 14:15
 

e per i seeger come faccio??
 
4107696
4107696 Inviato: 6 Apr 2008 14:16
 

li cacci dentro!!!
 
4107731
4107731 Inviato: 6 Apr 2008 14:18
 

come?? mi potete spiegare bene che non posso piu fare danni!!!!
 
4107755
4107755 Inviato: 6 Apr 2008 14:22
 

vai dal meccanico?! icon_asd.gif comunqe li infili con una pinza a seger e dopo devi controllare che siano messi a modo
 
4107779
4107779 Inviato: 6 Apr 2008 14:25
 

cioè??
 
4107979
4107979 Inviato: 6 Apr 2008 15:00
 

caspita...allora devi vedere ke i seger siano nella loro sede...cosi che non ecano...comunque non penso che hai fatto tutti quei danni...certo non è stata la cosa piu sensata ma non dovresti aver rotto paraoli ecc
 
4108044
4108044 Inviato: 6 Apr 2008 15:10
 

che un modo particolare per togliere e mettere i seeger?? cosi che non li possa rovinare??
 
4108089
4108089 Inviato: 6 Apr 2008 15:20
 

che seiger hai? perche ci sono vari modelli..(io li chiamo a C, a G e a W) proprio perche sembrano a queste lettere icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif comunque con una pinza da seiger o se non ce l'hai con una a becchi fini..prendi il pistone e fai pratica se non sai che fare...e nota bene che c'e una scanalatura dove il seiger deve entrare..!!
 
4108106
4108106 Inviato: 6 Apr 2008 15:22
 

ho il malosse base! che seeger ha?
 
4108122
4108122 Inviato: 6 Apr 2008 15:25
 

te lo sai!! ma non cambia nulla...prendi il pistone e un seiger e prova a montarlo..nella sua sede!!
 
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