Cari ER-Maniaci, un caro saluto a tutti voi.
Galeotto fu il cognato che con immancabile soddisfazione acquistò per primo un Kawa ER 6 F.
Mi sono dilettato in questi giorni a leggere tutti i Topic inseriti, dai motociclisti "veri", amanti della libertà su 2 ruote fino ad arrivare ai "tamarri stradali" che vantano le loro prodezze effettuate a 170 km/h in impennata su strade cittadine !! mettendo a rischio la loro vita e quella altrui ... (non posso che commiserare tali pazzie, la vita è un bene prezioso, non sprechiamola con simili prodezze !!. Devo fortunatamente dire però che si tratta di casi isolati che non meritano neppure commento !).
Non a caso ho scelto questo Forum ,poichè , dopo inevitabili riflessioni , ho orientato la mia scelta d'acquisto su una ER-6 "rigorosamente" Naked, sono però ovvi i miei 2 timori che vi espongo:
a) SONO 8 ANNI CHE NON SALGO IN MOTO !!
b) Possedevo solo un Endurona Honda XR 600 R che guidavo ovviamente su strade sterrate !
Non rimane che chiedervi : farò l'acquisto giusto proporzionato alle mie capacità di Motard?E' una moto maneggevole considerato il fatto che peso soli 64 Kg.
Vi ringrazio in anticipo per i Vs. preziosi consigli .
Ciao e ... sempre in sella !!
ER-Frank ( new entry) :



. Condivido le tue considerazioni iniziali e, come avrai notato anche leggendo gli ultimi topic inseriti proprio in questo specifico forum, c'è molta attenzione e sensibilità da parte di amministratori e moderatori verso tutto ciò che tende a minare i principi della sicurezza e della responsabilità della guida della moto su strada.
.






La mia firma è TWINS FOR LIFE
dico : le proverò entrambe ed ascolterò attentamente il motore, poi rifletterò e deciderò
... diciamo che l'utilizzo avverebbe prevalentemente in strade statali e montane ... tuttavia non escluderei qualche viaggetto in autostrada .. boh ho tempo sino a fine Aprile poi terminerà l'incentivo del conce e mi subirò un aumento . 