8441814
Inviato: 7 Set 2009 23:46
Lucares87 ha scritto:
E' vero! stavo giusto guarndando il sito, puoi farti la macchina come vuoi e vedere quanto ti viene a costare!
Te sai quanto consuma ?
Dipende il 3.2L V6 non tantissimo.
La Gt 500 Shelby un po di piu (tra l'altro l'ho provata dal concessionario qui in San Diego e diciamo che va "benino")
Per chi vuole la Shelby riesco a spedirla da Los Angeles in 15 gg.
Comunque anche se abbastanza ottimistica mamma Ford ti dice quanto consuma qualsiasi modello, dove leggi MPG (miglia per gallone) quello e` il consumo, un miglio sono 1.610km e un gallone 3.8 litri (circa).
ZZR ha scritto:
comperandola direttamente negli states già conformata per le regole CEE costa meno...
se invece della GT prendi quella "normale" te la cavi con 17mila...
Il problema non e` immatricolarla (al massimo si passa dalla cara Germania/Olanda et similia), ma costa sdoganarla.
Concordo pero nel dire che molti se non tutti i concessionari italiani che vendono quel tipo di auto hanno un ricarico "leggermente sopramedia" (notare la puntina di sarcasmo).
Su un preventivo fatto per una Shelby Gt 500 rispetto ad un notissimo concessionario lombardo ero inferiore (sdoganamento incluso, mancava solo l'immatricolazione ma al massimo sono 500-1000 euri) inferiore di 9.800 euri, parlo di 18 mesi fa (devo avere ancora i calcoli da qualche parte).
Ultima modifica di Mimex il 8 Set 2009 0:34, modificato 1 volta in totale