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Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

   

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T.P.R 50 [info]
5042770
5042770 Inviato: 9 Lug 2008 9:05
 

Berry29tm ha scritto:
be se bisogna mettere tutte quelle cose allora sono soldi buttati
beh dipende...puoi stare alla pari con un top viola e avere la soddisfazione di dire io ho un 50cc icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
finchè poi non grippi icon_cry.gif icon_cry.gif icon_evil.gif icon_twisted.gif
 
5045381
5045381 Inviato: 9 Lug 2008 12:32
 

Ripeto è un' elaborazione da gara per il campionato 50cc dove la cilindrata, appunto, deve restare sotto o uguale a 50cc. Io non lo metterei mai...questi motori di solito durano il tempo di una gara. Se rodato bene e mantenuto può durare anche 10000 km come diceva Lucas ma sicuramente si spomperà e non poco e il rischio di grippaggio è sempre dietro l' angolo icon_wink.gif
 
5045410
5045410 Inviato: 9 Lug 2008 12:33
 

The_Godfather ha scritto:
Ripeto è un' elaborazione da gara per il campionato 50cc dove la cilindrata, appunto, deve restare sotto o uguale a 50cc. Io non lo metterei mai...questi motori di solito durano il tempo di una gara. Se rodato bene e mantenuto può durare anche 10000 km come diceva Lucas ma sicuramente si spomperà e non poco e il rischio di grippaggio è sempre dietro l' angolo icon_wink.gif
esatto...e per fare il paragone è più o meno come avere sotto un patanegra (in termini di affidabilità naturalmente, non è un paragone di prestazioni) icon_wink.gif
 
5051664
5051664 Inviato: 9 Lug 2008 20:39
 

Del cilindro airsal 50 che da l'hm che ne dite ?
e' piu' affidabile ? Dura di piu' ? bisogna cambiare albero ?
Qualcuno sa dirmi quanto costa perche' non trovo nessun link che parla di questo cilindro
 
5053745
5053745 Inviato: 9 Lug 2008 23:20
 

Ivandera92 ha scritto:
Del cilindro airsal 50 che da l'hm che ne dite ?
e' piu' affidabile ? Dura di piu' ? bisogna cambiare albero ?
Qualcuno sa dirmi quanto costa perche' non trovo nessun link che parla di questo cilindro


mi pare ke sia un gilardoni
 
5059234
5059234 Inviato: 10 Lug 2008 13:49
 

sicuro ? perche' il gilardoni lo monta il competition io intendo il gt 50 cc da competizione che da l'hm in un kit e mi pare sia un'airsal
 
5059391
5059391 Inviato: 10 Lug 2008 13:58
 

ah no io intendevo quello del competition
 
5063411
5063411 Inviato: 10 Lug 2008 20:12
 

Nessuno a mai visto questo cilindro ?
Perche' ho telefonato ad un concessonario e mi ha detto che l'hm da un cilindro 50 in un kit e siccome sarei interessato al cambio gt con la cilindrata originale (causa genitori)volevo saperne di piu'
 
5063428
5063428 Inviato: 10 Lug 2008 20:13
 

Ivandera92 ha scritto:
Nessuno a mai visto questo cilindro ?
Perche' ho telefonato ad un concessonario e mi ha detto che l'hm da un cilindro 50 in un kit e siccome sarei interessato al cambio gt con la cilindrata originale (causa genitori)volevo saperne di piu'
l'airsal50 l'ho gia visto...ce l'ha un ragazzo che conosco...l'ha preso da dam sport...solo che non ne so le caratteristiche quindi non so cosa risponderti.... icon_wink.gif
 
5149009
5149009 Inviato: 18 Lug 2008 20:39
 

Mi sono venuti dei seri dubbi sull'esistenza del TPR 50 cc icon_eek.gif
Non lo trovato da nessuna parte in internet qualcuno puoi darmi un link
Nei soliti siti (Ferruccio,petrogalli,biolla....)non lo vende nessuno
Siete sicuri che questo cilindro esiste ?
 
5150440
5150440 Inviato: 19 Lug 2008 0:20
 

Ivandera92 ha scritto:
Mi sono venuti dei seri dubbi sull'esistenza del TPR 50 cc icon_eek.gif
Non lo trovato da nessuna parte in internet qualcuno puoi darmi un link
Nei soliti siti (Ferruccio,petrogalli,biolla....)non lo vende nessuno
Siete sicuri che questo cilindro esiste ?
che esista ne sono stra sicuro, se no non ne parlerei non trovi?

guarda qui, catalogo ufficiale della motorparts anno 2008 icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



per trovarlo manda una mail a quei siti che te lo procurano, perchè è un gt poco usato (quasi esclusivamente epr le competizioni) icon_wink.gif
 
5198007
5198007 Inviato: 24 Lug 2008 10:02
 

Ho mandato un e-mail a Ferruccio e Castiglione per sapere il costo ed entrambi mi hanno detto 205€
Per settembre forse faccio l'ela con questo cilindro icon_cool.gif
Penso di aprire anche un Topic sulla moto visto che nessuno monta il TPR 50cc!!
Vi sembra giusta l'ela in firma piu' albero prp racing,cuscinetti e frizione top?
P.s Il 19 e' per i consumi !!
 
5198066
5198066 Inviato: 24 Lug 2008 10:08
 

Ivandera92 ha scritto:
Ho mandato un e-mail a Ferruccio e Castiglione per sapere il costo ed entrambi mi hanno detto 205€
Per settembre forse faccio l'ela con questo cilindro icon_cool.gif
Penso di aprire anche un Topic sulla moto visto che nessuno monta il TPR 50cc!!
Vi sembra giusta l'ela in firma piu' albero prp racing,cuscinetti e frizione top?
P.s Il 19 e' per i consumi !!

si dai viene una buona elaborazione...ma qualcuno ha info su questo tpr 50 icon_question.gif Sinceramente non so molte cose su questo gt (probabilmente è già stato scritto nelle pagine indietro ma sono arrivato a pag. 3 e mi sono stancato. Tanto non sono OT icon_lol.gif ) icon_razz.gif
 
5198119
5198119 Inviato: 24 Lug 2008 10:12
 

E' un cilindro abbastanza spinto in alluminio e pistone monofascia
il gt rende bene solo agli alti/altissimi per le fasature alte e ha una compressione di 1:14 !
 
5198150
5198150 Inviato: 24 Lug 2008 10:15
 

Però non so quanta affidabilità abbia un 50 così spinto icon_exclaim.gif Tuttavia non sono sicuro (visto che non lo conosco bene), di solito per gli altri gt 50 spinti è così.
 
5198157
5198157 Inviato: 24 Lug 2008 10:15
 

per chi cercasse il cilindro airsal lko vendono su dam sport.. sia la versione 50 cc sia la 70
 
5198173
5198173 Inviato: 24 Lug 2008 10:17
 

lore42 ha scritto:
Però non so quanta affidabilità abbia un 50 così spinto icon_exclaim.gif Tuttavia non sono sicuro (visto che non lo conosco bene), di solito per gli altri gt 50 spinti è così.
non ne ha di affidabilità...semplice...secondo me butti vuia 205 euro....quando con 225 compri il tpr 76cc icon_wink.gif
 
5198179
5198179 Inviato: 24 Lug 2008 10:18
 

di carbu metterei un 21 icon_wink.gif
 
5198203
5198203 Inviato: 24 Lug 2008 10:19
 

questo è un gt che spinge in alto, io ci metterei un 24 phbn che costa meno del mikuni icon_wink.gif
 
5198225
5198225 Inviato: 24 Lug 2008 10:21
 

Lui ha scritto che vuole tenere il 19 appunto per i consumi...però lo potrei montare io questo gt per il trofeo hm dell'anno prossimo eusa_think.gif
 
5198293
5198293 Inviato: 24 Lug 2008 10:26
 

Per l'affidabilita' lo so che non un granche' ma prima cosa non sono uno smanettone nel senso che tiro solo quando e' necessario poi la moto la uso ancora per due anni e faccio piu' o meno 5000km all'anno quindi se faccio un buon rodaggio e cambio le fasce regolarmente penso che non ci sono problemi icon_wink.gif
 
5198320
5198320 Inviato: 24 Lug 2008 10:29
 

Ivandera92 ha scritto:
Per l'affidabilita' lo so che non un granche' ma prima cosa non sono uno smanettone nel senso che tiro solo quando e' necessario poi la moto la uso ancora per due anni e faccio piu' o meno 5000km all'anno quindi se faccio un buon rodaggio e cambio le fasce regolarmente penso che non ci sono problemi icon_wink.gif

Non serve essere smanettoni per grippare; io ho anche grippato subito dopo aver montato le fascette nuove
 
5198327
5198327 Inviato: 24 Lug 2008 10:30
 

Ivandera92 ha scritto:
Per l'affidabilita' lo so che non un granche' ma prima cosa non sono uno smanettone nel senso che tiro solo quando e' necessario poi la moto la uso ancora per due anni e faccio piu' o meno 5000km all'anno quindi se faccio un buon rodaggio e cambio le fasce regolarmente penso che non ci sono problemi icon_wink.gif
si am se stai basso di giri è vuoto un gt così...un originale con marmitta in partenza ti sta davanti icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5198338
5198338 Inviato: 24 Lug 2008 10:31
 

TopNicoRRX ha scritto:
si am se stai basso di giri è vuoto un gt così...un originale con marmitta in partenza ti sta davanti icon_asd.gif icon_asd.gif
0510_regolamento.gif
 
5198347
5198347 Inviato: 24 Lug 2008 10:32
 

lore42 ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
si am se stai basso di giri è vuoto un gt così...un originale con marmitta in partenza ti sta davanti icon_asd.gif icon_asd.gif
0510_regolamento.gif
<leggi cosa?
 
5198354
5198354 Inviato: 24 Lug 2008 10:33
 

Io intendevo che il gt regge quel tot di km che devo fare poi se si grippa e' un'altra storia anche se con questa ela io non lo vado a sfruttare al massimo il gt perche' ci vorrebbe un carbu piu' grande e magari una marmitta non omologata e altre cosette visto che e' un gt spinto
 
5198370
5198370 Inviato: 24 Lug 2008 10:35
 

Ivandera92 ha scritto:
Io intendevo che il gt regge quel tot di km che devo fare poi se si grippa e' un'altra storia anche se con questa ela io non lo vado a sfruttare al massimo il gt perche' ci vorrebbe un carbu piu' grande e magari una marmitta non omologata e altre cosette visto che e' un gt spinto
scusa francamente: perchè butti 205 euro? ti prendi un nero 73,5 cc lo usi di più e vai molto meglio, risparmi 80 euro e i pezzi che hai sono gia perfetti icon_wink.gif

ah beh comunque ora che vedo ti serve una frizione icon_rolleyes.gif
 
5198379
5198379 Inviato: 24 Lug 2008 10:35
 

TopNicoRRX ha scritto:
<leggi cosa?

nel senso che è scontato che se non tira quel gt anche un motorino spiombato gli sta accanto icon_razz.gif
Mi sa che ho frainteso il significato di quella emoticons
 
5198422
5198422 Inviato: 24 Lug 2008 10:39
 

se monti bene questo gt e fai manutenzione e controlli regolari stai sicuro che faraioltre i 10mila km, dopo se montimale i pezzi anche un nero può durare 5 km icon_wink.gif
 
5198432
5198432 Inviato: 24 Lug 2008 10:40
 

TopNicoRRX ha scritto:
si am se stai basso di giri è vuoto un gt così...un originale con marmitta in partenza ti sta davanti icon_asd.gif icon_asd.gif


Ma io quando esco in strada non e' che faccio i garini con tutti quelli che mi si affiancano e prima ho scritto che tiro quando ce ne bisogno ,nel senso che non sono uno che esce di casa e la tira tutta anche perche' lo so che arrivo a casa a piedi icon_biggrin.gif
 
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