CBRRINA ha scritto:
....cara Trinity....parto dal presupposto che nella tua riflessione....o forse meglio dire nel tuo sfogo c'è un qualcosa che secondo me è sbagliato....
non nelle tue parole, non nei tuoi pensieri...ma semplicemente in ciò che di reale tu hai voluto nascondere...e cioè l'ansia e la preoccupazione di chi ci ama ed ha paura di perderci per sempre.
....Il correre in moto non è una convinzione...è una realtà...e non possiamo essere ipocriti e dichiarare che tutti amiamo la moto per il senso di libertà...perchè su 10 persone ne troviamo solamente 1 che va piano....
la velocità per farsi del male con una moto non è paragonabile alla velocità in cui ci si può far male in macchina.
Su di una moto....sei su 2 ruote...questo significa che il rischio di cadere è più alto che su una macchina, e questo lo sappiamo tutti.
Le strade non sono preparate per proteggere un motociclista che scivola...la strada purtroppo bisogna affermare che vien pensata sempre e solo per le macchine.
Il corpo non ha protezioni, e quelle poche che ha non bastano.... il colpo lo attutisce dove?.....da nessuna parte...il colpo è secco e basta.
Con questo non voglio contraddire il tuo sfogo, ma semplicemente farti capire che i pericoli su di una moto sono più alti che su di una macchina...ovviamente poi ci sono i casi in cui...non conta nè se si è a piedi, in bici, in moto o in macchina...perchè in quei casi conta solo la fortuna...e forse anche gli angeli del paradiso.
Ma è del tutto normale e compresibile che chi ti ha assalito di fronte al tuo acquisto....non ha nulla contro di te...ma semplicemente ha solo paura che tu ti possa far del male.
Tutto qui.
Tu cerca di comprendere...non te la prendere...
...ovviamente ... è solo la mia opinione....

quoto