Leggi il Topic


Indice del forumMotobar

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
sospensione cautelare dellapatente art223
3940534
3940534 Inviato: 17 Mar 2008 21:12
 

La sospensione della patente di guida non ti è stata fatta per aver causato l'incidente ma per l'art. 187 C.d.S.

L'art. 187 C.d.S. stabilisce infatti:
. Chiunque guida in stato di alterazione psico-fisica dopo aver assunto sostanze stupefacenti o psicotrope è punito con l’ammenda da euro 1000 a euro 4000 e l’arresto fino a tre mesi. All’accertamento del reato consegue in ogni caso la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della patente di guida da sei mesi ad un anno. La patente di guida è sempre revocata, ai sensi del Capo I, Sezione II, del Titolo VI, quando il reato è commesso dal conducente di un autobus o di un veicolo di massa complessiva a pieno carico superiore a 3,5 t. o di complessi di veicoli, ovvero in caso di recidiva nel biennio. Ai fini del ritiro della patente si applicano le disposizioni dell’articolo 223.
1-bis. Se il conducente in stato di alterazione psico-fisica dopo aver assunto sostanze stupefacenti o psicotrope provoca un incidente stradale, le pene di cui al comma 1 sono raddoppiate ed è disposto il fermo amministrativo del veicolo per novanta giorni ai sensi del Capo I, sezione II, del Titolo VI, salvo che il veicolo appartenga a persona estranea al reato. E' fatta salva in ogni caso l'applicazione delle sanzioni accessorie previste dagli articoli 222 e 223.

Mi sa che il tuo avvocato si è fossilizzato sul comma 1-bis ma non ha minimanente preso in considerazione il comma 1.

Nel tuo caso credo che il comma 1-bis non sia stato preso in considerazione visto che l'incidente non lo hai provocato.

L'analisi delle urine o del sangue viene effettuata legittimamente in virtù di quanto disposto dal comma 4 dell'art. 187:

4. Le strutture sanitarie di cui al comma 3, su richiesta degli organi di Polizia stradale di cui all'articolo 12, commi 1 e 2, effettuano altresi' gli accertamenti sui conducenti coinvolti in incidenti stradali e sottoposti alle cure mediche, ai fini indicati dal comma 3; essi possono contestualmente riguardare anche il tasso alcoolemico previsto nell'articolo 186.

La sospensione della patente viene applicata per i motivi dell'art. 223 C.d.S. indipendentemente dal fatto che vi sia un incidente o meno.

Lo stesso articolo infatti recita:

Art. 223. Ritiro della patente in conseguenza a ipotesi di reato.

3. Nelle altre ipotesi di reato per le quali e' prevista la sanzione amministrativa accessoria della sospensione o della revoca della patente di guida, l'agente od organo accertatore della violazione ritira immediatamente la patente e la trasmette, unitamente al rapporto, entro dieci giorni, tramite il proprio comando o ufficio, alla prefettura del luogo della commessa violazione. Il prefetto, ricevuti gli atti, dispone la sospensione provvisoria della validita' della patente di guida, fino ad un massimo di un anno. Il provvedimento e' iscritto sulla patente e comunicato all'ufficio della Direzione generale della M.C.T.C. Se il ritiro immediato non e' possibile, per qualsiasi motivo, il verbale di contestazione e' trasmesso, senza indugio, al prefetto che ordina all'autore della violazione di consegnare la patente entro cinque giorni dalla comunicazione dell'ordinanza, presso il proprio ufficio.

Quindi è giusto che la Prefettura abbia emesso il provvedimento di sospensione ai sensi dell'art. 223 C.d.S. visto che la violazione dell'art. 187 è un reato di natura penale.

Contro l'ordinanza è comunque ammesso ricorso al G.d.P. secondo quanto disposto dal comma 5 dell'art. 223 C.d.S.

5. Avverso il provvedimento di sospensione della patente, di cui al comma 2, e' ammesso ricorso al Ministro dei trasporti, nel termine di venti giorni dalla comunicazione dell'ordinanza stessa. Il Ministro provvede nei quarantacinque giorni successivi. Il provvedimento del Ministro e' comunicato all'interessato ed ai competenti uffici della Direzione generale della M.C.T.C.. Se il ricorso e' accolto, la patente e' restituita all'interessato. Avverso il provvedimento di sospensione della patente di cui al comma 3, e' ammessa opposizione, ai sensi dell'articolo 205 .

Il G.d.P. può sospendere l'esecutività del provvedimento di sospensione (in virtù del fatto che il 223 C.d.S. stabilisce un periodo massimo ma non uno minimo) ma non può disporre anche la sospensione della visita medica presso la CML.

Questa infatti è obbligatoria (e nel caso del 187 vincolante anche per la restituzione della patente stessa, mentre per il 186 dipende dal tasso alcoolemico) perchè gli stati di alterazione psico-fisica fanno presumere possa esserci la mancanza dei requisiti per il rilascio della patente di guida previsti dall'art. 119 C.d.S.

Oltremodo sappi che non vi sarà un processo a meno che tu non lo richieda.

La competenza del 187 è infatti ritornata al Tribunale (fino al 03/08/2007 era competente il G.d.P. penale) che emetterà solo un decreto penale di condanna.

Il dibattimento verrà effettuato solo qualora tu impugni il suddetto decreto.
 
3943355
3943355 Inviato: 18 Mar 2008 9:52
 

ma allora
parlo per il c***o?
il decreto di sospensione con obligo di visita presso la C P
è stato fatto in funzione del articolo 223 come detto dal facente le veci del prefetto al momento del dibattito dal gdp.
in via cautelare perche definisce che io possa essere un pericolo non per il 187 per il quale ha le prove della mia innocenza in funzione del fatto che è evidente che non ero in stato di alterazione psicofisica al momento della guida PUNTO !
ma che diavolo sto ripetendo fino a questa mail, ok non sono uno scrittore,
ma sapete leggere?
sta usando la mia patente come strumento di controllo,
fai una indagine sulle patenti a belluno e scoprirai case divertenti,
tipo un medico della commissione di bl fermato due volte in stato tale che non era in grado di articolare verbo o stare in piedi senza che venisse mai fatto un provvedimento a suo carico,
il centro di analisi del asl di bl non ha le apparecchiature valide per analisi varitiere, addirittura riescono a trovare in 6 pisciate settimanali consecutive per ogni analisi un alcaloide diverso e per di piu pesante
tipo oppiacei o mdma o cocaina senza una sommatoria delle sostanze,
cosa METABOLICAMENTE IMPOSSIBILE in quanto alcaloidi del genere si depositano pesantemente nei reni quindi avrebbero dovuto trovarli 1 , 1+1 , 1+1+1 !!!
parla con un immunologo o tossicologo e vedrai che ho ragione,
persone al quale è stata sospesa la patente perche al capello positiva al cannabiolo, un olio riscontrabile anche nella colza e in un sacco di posti, ma NON iscritta alla tabella delle sostanze tossiche psicotrope...e comunque non avrebbe nessun effetto psicotropo in sè...
questo non ti sembra un abuso di ignoranza? non solo di potere?
per sfuggire a tanto sfacelo della nobile arte della medicina mi sono iscritto alla commissione di padova cosa che fà lievitare i costi ulteriormente
ma garantisce il mio diritto ad una giusta analisi,
se stiamo a vedere dovrei sottopormi alla solo analisi delle urine in quanto il prelievo e il taglio di capelli sarebbe di per sè invasivo , e come sritto nel 187 etc ho l'obbligo di sottopormi a analisi non invasive....
se proprio lo vogliamo dire....
il credere che io possa andarmene in giro alterato sapendo che ero positivo causa uso antecedente per provata lucidità al momento della guida in quel gg e che devo fare una competizione dove anche il solo buon senso di un cane basterebbe a pensare che uno non si butta a 180kmh in un tornante sapendo di essere alterato o comunque non in adeguata forma fisica...o rischiere di vedersi ritirare la licenza a inizio campionato mi pare sarei un autolesionista
per piacere....la legge è tale ma l'interpretazione deve essere opera del buon senso
o sbaglio? non avete giusrato di difendere la verità?
l'onestà? la libertà del individuo?
non è forse vero che il fumare in sè non è reato, ma il possederlo o venderlo?
non è forse vero che fin ai primi 900 la cannabis era usata per la cura di problemi polmonari ? e io ho subito un pneux (le 3 coste di cui sopra)
fai una ricerca come avrebbe dovuto fare il giudice o il prefetto dopo che gli dissi questi risvolti medici visto che era con me al fianco di mio zio morente
e dopo non dirmi cazzate....
nel pomeriggio ho la visita medica sportiva per la licenza,
che sò di superare perche nonostante tutti i traumi subiti negli ultimi 5 mesi sono in palestra 4 giorni alla settimana e addirittura ho superato la forma fisica dei tempi migliori (e senza prendere stronzate che sarebbero veleno dei peggiori per il mio fegato che comunque è in regola dalle analisi fatte meno di un mese fà, unica cosa mostra una quantita di globuli bianchi un pò alta...stò indagando su dove sia l'infezione o problema minimo, ma può essere l'epa...), perche mi sono fatto visitare niente meno che dalla clinica mobile in quanto nessun dottore mi può mettere mano senza rischiare che io gliela stacchi a morsi. visto che quelle poche volte che ho avuto a che fare con loro mi hanno sbagliato qualcosa. (be Costa me lo può anche rompere un braccio per la stima che ho per lui...ovviamente icon_smile.gif )
smettiamo di dire che hanno ragione se è chiaro che non ci siano prove tangibili e concrete che io abbia mai guidato in stato alterato
basta processi alle intenzioni, basta ....e basta stronzate sul bene comune,
sono vittima di un prefetto con evidenti segni di onnipotenza,
ora la mia fede in una giustizia è crollata a minimi termini chiò che la tiene ancora viva è solo il concetto in sè della giustizia. la mia etica personale fà sembrare il Vs codice penale quello della Barbi di mia figlia.
nella vita ho rischiato la mia piu volte per aiutare il prossimo, mi è morta gente in braccio e la ho rianimata, mi sono gettato a mio rischio in mezzo a strutture che crollavano per essere sicuro che nessuno fosse li sotto,
basta cazzate gente....
saro problematico nel comunicare con la gente, il mio bpassato di adolescente dislessico che mi ha fatto passar ela vita insieme ai disadattati
perche solo lì ai confini della società ero capito e accettato, perche se sbagli qualche parola parlano non vieni preso per un povero imbecille drogato...magari si ma non gliene fregava a nessuno....perche molti di loro mi devono molto per i mio aiuto....e nonostante tutto ho un lavoro di prestigio ...anomalo ...ma non per tutti...
basta basta basta farsi una idea di un determinato soggetto solo sulla base del proprio giudizio senza fare una indagine approfondita su chi ci sia dentro quel corpo, su chi sia la persona, perche tale è anche un delinquente, senza cercare di capire o aiutare ma solo punire, punire, punire.....non è questo il concetto espresso dalla costituzione italiana,
ne ho i c******i pieni di piccoli uomini che si sentono Dio solo perche hanno un tesserino in mano e una divisa e vanno a casa di mia morosa a imporsi e intimidirla e spaventarla....con mia figlia presente ledendo la mia privacy parlandogli del 187 non essendo noi conviventi o spostati non dovevano, senza per di piu dare le proprie generalità (nome e cognome ) su richiesta rispondere solo polizia maleducati oltretutto...c***o basta fare quello che vogliono e giocare con la mia vita BASTA !
se vuoi in pvt di dò le mie generalità e fai le tue indagini...
se vuoi ti elenco qui i miei precedenti....
non ho nulla da nascondere
rivoglio solo la mia fottuta patente
D
 
3943475
3943475 Inviato: 18 Mar 2008 10:10
 

zip2t ha scritto:
quando ho fatto l'incidente io mi hanno solo chiesto se faccio uso di sostanze stupefacenti o di alcool, io ho risposto di no e non mi hanno fatto nessun test, però la sera prima mi sarei anche potuto fare 50 canne...



pensa che ha me mi hanno fermato pensando che ero ubriaco una sera solo perchè mi stavo ondulando per riscaldare le gomme..... roba da matti icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
3943626
3943626 Inviato: 18 Mar 2008 10:33
 

a mè sono stai tolti 5 punti perche allargavo verso il centrostrada senza valicarlo in prossimità di intersezioni, quindi perche salvaguardavo la mia sicurezza ......può bastare?
D
 
3943945
3943945 Inviato: 18 Mar 2008 11:17
 

io orma non capisco più il senso di questo topic....

ZZR se vuoi dei chiarimenti in merito alla legge è un conto , ma se questo topic deve diventare uno sfogo personale in questa sezione del forum non ha motivo di esserci.
 
3943951
3943951 Inviato: 18 Mar 2008 11:17
 

per quel che concerne la mia idea sul trattamento da mè subito non posso che citare Sun Tzu e l'arte della guerra,

"Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto. Chi non da nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell'avversario, è il più abile in assoluto."
dove mi trovo purtroppo a dover a che fare con chi ama vincere facile...
dove con la scusa della libera interpretazione e giudizio si potrebbe
comicamente vedere tale soggetto nel cane della publicità che vince una gara andando in moto .....ti piace vincere facile ? ...hehehe

ma del resto W.Blake
qui cita la mia situazine in modo piu edeguato...

e del potere assunto dal primo prete quando gli eterni respinsero la sua religione e gli diedero dimora nel nord, oscura buia e solitaria ...
preludio al libro di Urizen

giusto per rispondere alla citazione di Oscar Wilde....

ma siccome Urizen non è un soggetto facile da interpretare allego uno scritto che lo riguarda...
----------------------
Urizen, Causa Prima del mondo materiale, è condannato lui stesso all'aridità cognitiva e alla morale repressiva imposta alle sue creature; è prigioniero dello stesso universo autoritario e gelido, generato dalla sua ribellione individualistica e da pulsioni emancipatrici. Los è il Tempo, uno dei due figli o poli in cui Urizen si scinde - l'altro è lo Spazio simboleggiato da Enitharmon, principio femminile al contrario del maschile Los - entrambi determineranno le dimensioni esistenziali della nostra esperienza fisica. Come Prometeo, anche Urizen è mosso dallo stesso sentimento di insofferenza verso l'Ordine costituito, verso la Totalità. Mentre Prometeo disubbidisce al volere di Zeus e ruba la folgore per donarla agli uomini, Urizen afferma la propria volontà di potenza contro l'Unità Indivisa dell'Uomo Eterno: entrambi paladini della ragione strumentale contro l'amorfo ordine della metafisica. L'uomo sarebbe allora, quasi costretto dalla sua stessa essenza a trasgredire e ad assaggiare il frutto della Conoscenza. Nel morso di Adamo al pomo proibito, come nel furto di Prometeo o nella volontà di potenza di Urizen è celato il destino della violenza umana come lacerazione dell'ordine divino. Una prima riflessione s'impone allora. Malgrado tutte le cosmogonie e le metafisiche della storia, questo strappo, questa volontà-di-lacerazione fa parte dell'essenza propriamente umana? Potrebbe l'uomo non strappar-si dall'Ordine costituito e vivere così inconsapevolmente come le bestie e gli angeli, accontentandosi della propria sorte? Oppure nella storia umana è celato un disegno faustiano che porta gli umani a ripudiare anche i cancelli dell'eden, in favore dell'autocoscienza?
----------------
dunque è questo il destino del uomo?
dunque è questo il mio destino per aver trasgredito? cosa poi per l'appunto opinabile ai fini della realtà dei fatti.....

fatto salvo che questa sera saprò se potrò partecipare o meno
alla competizione parte lesa sarò comunque perche avrò a disposizione 6,4km solamente per tarare al meglio il mezzo a mia disposizione...
e se dovessi per qualche fausta ragione farmi male non posso che dedicare i miei danni fisici a chi ha senza giusta e comprovata causa limitato la mia preparazione ledendo cosi non solo la mia libertà, non solo la mia famiglia, ma bensi la mia autostima e il mio amor proprio...
a lui dedicherò ogni singola frattura....
(anche se onestamente preferirei farne a meno....opsss icon_smile.gif )

ma del resto mettere in dubbio la capacità di giudizio o il giudizio stesso di un Giudice di Pace che ammette la propria ingnoranza in materia di stupefacenti........
non è possibile ....
senza contare che la patente posso scommettere non mi verrà ridata se non per un anno con relativa spesa ulteriore di nuove analisi...
del rsto la legge impone e determina che in caso di esito positivo la patente mi venga ridata x 1 anno per poi risottopormi alla violenza di una nuova visita (dal canto mio il solo entrare in ospedale è una violenza basta chiedere del mio comportamento al pronto soccorso ogni volta ...o al reparto ortopedia..hehe azz se mi fà incazzare l'ospedale....) per poi, se pulito anche la seconda volta dovrebbero ridarmela per 5 o 10 anni,
cosa che invece alla comissione di belluno non succede mai e le visite tendono a protrarsi anche se puliti per 4-5 anni di seguito
perche, dovete sapere, l'esito della commissione patenti NON è appellabile in alcun modo !!!! nemmeno se gli si porta il risultato di analisi del Sert
che contraddicono le loro pur essendo parte della stessa ASL ma che ...sarà mica che xche i liquidi biologici del SERT arrivano al centro di analisi in forma anonima ? del resto QUALSASI commissione in varie province accettano le analisi preliminari con il quale presentarsi anche fatte da centri privati purche riconosciuti ma quella di belluno SOLO le loro e nemmeno quelle del SERT?!?!?
adesso, cortesemente, non trovate anomalo questo comportamento?
non trovate del assolutismo ideocratico e un palese insulto alla costituzione
in questo? dico a voi, voi Rappresentanti della Legge che siete presenti in questo forum....o anche solo avvocati o che....
al di fuori della mia singola situazione non vi sembra che qui si esageri ?
non si riscontra un valido e concreto sospetto che le cose non vadano come dovrebbero andare?
giusto per capire....
ma immagino che nessuno risponderà se non qualche simpatizzante senza titolo per simpatia nei miei confronti...

che tristezza....
la pochezza di piccoli uomini al quale è stato dato un enorme potere
non può che essere lasciata decidere per il bene del prossimo...
povera Italia, povera Costituzione......

che tristezza....
D
 
3943961
3943961 Inviato: 18 Mar 2008 11:19
 

cicco88 ha scritto:
io orma non capisco più il senso di questo topic....

ZZR se vuoi dei chiarimenti in merito alla legge è un conto , ma se questo topic deve diventare uno sfogo personale in questa sezione del forum non ha motivo di esserci.


si hai ragione...
è diventato un post di sfogo e di denuncia...
chiudilo, chi volesse continuare può sempre contattarmi privatamente, ora vi lascio che vado in posta a fare un versamento per la simpatica Anto...
D

Ultima modifica di ZZR il 18 Mar 2008 11:24, modificato 1 volta in totale
 
3943989
3943989 Inviato: 18 Mar 2008 11:23
 

Direi sfogo.

Giusto per citare Musashi, che riporti in firma... nel Dokkodo dice:

2. Non ricercare il piacere per sé stessi.
9. Il risentimento e le proteste non sono opportuni né per sé, né per gli altri.
 
3944021
3944021 Inviato: 18 Mar 2008 11:27
 

non c'è piacere, anzi
non è risentimento, è amarezza d'animo.
si un pò di protesta te lo concedo...ma mia auguro che qualcuno legga quello che succede qui e denunci il fatto o indaghi e non mi riferisco al mio caso ma al resto
ciao D
PS un piacere aver avuto in risposta citazioni M.M.....
 
3944862
3944862 Inviato: 18 Mar 2008 13:08
 

visto che il topic ha perso il suo carattere specifico sposto in motobar icon_wink.gif
 
3946412
3946412 Inviato: 18 Mar 2008 15:37
 

io non capisco... ti hanno sgamato almeno stattene... Sei stato sfigato punto. icon_wink.gif
Per quando dici di gente che per la sua posizione socio economica viene privilegiato anche quando fa cazzate stai tranquillo ce equilibrio al mondo.
 
3947011
3947011 Inviato: 18 Mar 2008 16:46
 

Sinceramente non ho capito il tuo accanimento nei miei confronti.

Nel mio post non ho assolutamente espresso giudizi personali su di te (lunge da me farlo senza conoscere una persona) ma mi sono limitato a riportare ciò che la normativa prevede.

Che sia giusta o sbagliata non sta a me sindacarlo.

Tu volevi delle delucidazioni e io te le ho date.

Se poi ti fa piacere sfogarti con me solo per via del mio avatar allora fallo pure (pur rimanendo in toni pacati e inoffensivi si intende).

Resta sempre il fatto che personalmente non ti abbia fatto nulla.
 
3947233
3947233 Inviato: 18 Mar 2008 17:07
 

ZZR ha scritto:
non c'è piacere, anzi


Mi riferivo all'assunzione di droghe da intrattenimento icon_smile.gif

Citazione:
non è risentimento, è amarezza d'animo.
si un pò di protesta te lo concedo...ma mia auguro che qualcuno legga quello che succede qui e denunci il fatto o indaghi e non mi riferisco al mio caso ma al resto


Quando facevo combattimento, capitava spesso, sopratutto tra i nuovi, che qualcuno perdesse le staffe.
Sai qual'era il consiglio dei "vecchi"? "Suck it up, take a breath, move on."
"Ingoia, fai un bel respiro, e vai avanti".

Quello che ti è successo è brutto (non sto a cercare il giusto né altro, non è quello il punto) e ti sta rendendo difficile la vita, senza dubbio. Ma è così.

Come senz'altro saprai ESISTONO metodi per evitare che ricapiti. Fanne tesoro, pace e amen. Ti fai meno fegato cattivo, e impegni le tue energie in modi più sani che mangiandoti il fegato su qualcosa che non puoi risolvere.
Hai espresso le tue ragioni, c'è chi le condivide e chi no, tempo di andare avanti no? icon_smile.gif

Citazione:
PS un piacere aver avuto in risposta citazioni M.M.....


Oh se è per questo t'avrei risposto anche da Sun Tzi ma non ho dietro il Ping Fa (il gorin no sho invece sì) icon_wink.gif

domo arigato gozaimasu
 
3947995
3947995 Inviato: 18 Mar 2008 18:22
 

aquilasolitaria ha scritto:
doppio_lamp_naked.gif proverbio:-------non c'è peggior sordo di colui che non vuol sentire---------mi dispiace, ma quando si cade nella rete è dura liberarsene doppio_lamp_naked.gif


Quoto, comunque tutto questo per due tiri di spinello, vale la pena? forse, e dico forse se avessi investito un pedone sulle strisce avresti ancora la patente...
 
3948659
3948659 Inviato: 18 Mar 2008 19:24
 

per prima cosa rispondo a zenise dicendo di rileggere e trovare le motivazioni, del quale ho trovato conferma da un medico oggi, sulle motivazioni relative alla riabilitazione....
per di piu ok, mi avran sgamato pure....per l'uso...
ma non per la guida in stato di ... dove non mi piego e ammetto la mia innocenza anz la pretendo e difendo...
ma ribadisco, non bevo, non faccio uso di farmaci o psicofarmaci, sopporto il dolore....ma ho continuato il mio appendermi alla ringhiera, e anche se questi krok mi facevano andare in ginocchio vomitando mi rialzavo e continuavo....ribadisco senza antidolorifici, dammi pure dello scemo, ma ora la spalla funziona come prima quando avrei i cogli di fare altrettanto usando solo quello che ho usato io allora parla...


a ...coso quello con la macchina da sbirro,almandithule ho fatto riferimento si agli sbirri ma non direttamente a tè, era un tu rivolto a chi leggeva e faceva parte.scusa se qualcosa ti ha offeso anche se mi sembra di non aver fatto offese dirette o indirette a te, fammelo sapere nel caso mi scusero

Calimar....
hehe mi stai sempre piu simpatico....ma digerire sassi che non ho ingoiato di mia spontanea volontà non è il mio passatempo preferito....
non son cosi maniacale da portarmi dietro i 5 anelli, cito cose che da anni non leggo...anzi me lo rileggo in settimana...riguardo al etica feci mia quella di MM e le sue regole molti anni fà quando.....lasciamo perdere, di rileggermi invece sun tzu e sun pin ....troppo un mattone ora come ora...
non sono nelle condizioni di stargli dietro anche se lo ritengo uno di quei libri da rileggere una volta l'anno....
sono gia di miglior umore perche se non altro la visita medica per la licenza è andata a pieni voti, onestamente qualche dubbio lo avevo dopo 5 fratture un polmone un ginocchio pluritraumatizzato, l'altra spalla e cosette minori negli ultimi 8mesi......devo ammettere che al alba dei miei 40 anni...non ne ho 20 ma me ripijo ancora bene ora l'ultima cosa vedere se mi lasciano correre e trovare il modo di portare giu moto e attrezzature non che i soldi per farla....stò ancora sperando in quelli del estero e di un altro lavoro che mi devono arrivare....da na vita...
piu qualcuno che guida....il furgo si intende la mia bimba non si tocca icon_smile.gif
cazz avessi almeno una stradina privata dove provarla e rodare le gomme nuove...ne avrei una ma è sterrata....al che....

D
 
14248376
14248376 Inviato: 3 Apr 2013 17:57
 

giusto per concludere la cosa ...fui assolto per non aver commesso il fatto, in quanto le analisi non dimostrano de facto nè il momento del assunzione (3gg prima nel mio caso) ne lo stato effettivo delle condizioni psicofisiche...inadeguatezza di un analisi condotta in modo a dir poco arbitrario poi fini con il laboratorio che non fà iu una beata fava in quanto erano Illegali le loro metodologie di analisi...giusto perche ho rivisto questo post e ci tengo a dire che alla fine HO VINTO ! tiè.... anche se ci ho rimesso una valanga di soldi, tempo, il campionato, e non ultima una situazione in casa che è sfociata in separazione....insomma...1 innocente canna tra amici e a rimetterci è stata persino mia figlia....W la legislazione itaGliana....
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumMotobar

Forums ©