1° Motoraduno I Bikers 20/05 Cascine di Buti (PI)
264614 Inviato: 21 Mar 2006 16:39
Oggetto: 1° Motoraduno I Bikers 20/05 Cascine di Buti (PI)

Sabato 20 Maggio 2006, nella zona adiacente all' impianto sportivo di Cascine di Buti ( Pisa ) si terrā il Primo Motoraduno " I Bikers "
Oraganizzato dalla sezione Cani Sciolti del Motoclub Buti FMI.
Che sia una Harley o una Ducati, che sia Honda Suzuki Yamaha... ma anche malanca, non importa, il 20 di maggio 2006, sali sopra al tuo ferro e vieni alla nostra festa.
Il nostro motoraduno č in una bella zona, c'č prato per le tende, ombra per le teste, birra per la sete e tanta musica Rock.
Sul palco dal pomeriggio alla notte suoneranno 3 gruppi della zona e dopo mezzanotte... " lo spettacolo della natura ".
Allo stand gastronomico i migliori cuochi delle sagre paesane, carne alla griglia e vino buono.
Il pomeriggio facciamo un bel giro nei dintorni con sosta a S.Miniato Basso al bar.....Come si chiama ?... ( consumazione a pagamento ) e arrivo in piazza a Buti con sosta per aperitivo offerto nel biglietto di ingresso (buono valido per un aperitivo a Buti o per una birra dentro il motoraduno).
Si chiama "1° Motoraduno I Bikers" e lo facciamo in memoria di Alessandro e Riccardo, due motociclisti, due Bikers che abbiamo perso di recente e il ricavato della manifestazione andrā devoluto all' Associazione Alessandro Lupoli.
Abbiamo hotel nella zona con vari prezzi sempre scontati per i partecipanti al motoraduno che preferiscono la comoditā di un buon letto morbido... ti conviene prenotare.
Ti aspettiamo !!!

Bikerscanisciolti.it

267742 Inviato: 23 Mar 2006 17:33

Puoi inserire nuovi Topic