3817576
Inviato: 2 Mar 2008 21:20
Oggetto: mi presento: Jack The Crasch per servirvi
signori buonasera a tutti, sarò breve e ... piegato
la mia storia a due ruote comincia a 14 anni con un mitico tubone dell'aprilia che dono anni di rimaneggiamenti sia estetici che meccanici, è stato sostituito con un mitico Gilera Dacota 350 serbatioi piccolo. e qui i primi giretti fuori porta.
funeste situazioni mi fecero vendere tutto e tenermi solo il Piaggiolento (alias Ciao) , per poi riapprodare in sulla sella di un KLR 650. km e km su e giù per i monti, grandi cadute e molto divertimento. poi nel 2001 l'arrivo di quello che era sempre stato il sogno della mia vita, un mitico VFR 750, che a causa di uno strano personaggio durò aimè poco, lo lasciai sul muso diu una macchina in un incrocio.
ma poteva finire qui? nooooooo e allora ecco un'altro vfr questa volta un RC45 del 99 con cui ho limato l'impossibile, sia in pista che su strada, quindi decido di provare un CBR 600..... scelta sbagliata, meglio del vufero nulla.
quinid ecco che l'anno scorso torna in garages un altro vufero del 2000 blu. e mo penso che per un pò resterà lei ad occupare il posto nel mio cuore e nel garages.
poi che dire, sono Trentino, con mlti amici lima pedane e lima...posate. quindi a presto