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marmitta derbi gpr 50 [info]
263588
263588 Inviato: 20 Mar 2006 21:18
Oggetto: marmitta derbi gpr 50 [info]
 

ke marmitta consigliate di mettere ad 1 derbi????se si mette hm replica omologata e poi si monta un gt come il mhr team va bene lo stesso!!!!!!!!!??????????? icon_confused.gif icon_confused.gif
 
263631
263631 Inviato: 20 Mar 2006 21:34
Oggetto: Re: marmitta derbi gpr 50
 

jake91 ha scritto:
ke marmitta consigliate di mettere ad 1 derbi????se si mette hm replica omologata e poi si monta un gt come il mhr team va bene lo stesso!!!!!!!!!??????????? icon_confused.gif icon_confused.gif


una bella arrow te la consiglio .... ti sconsiglio una giannelli o una leo vince.. pero questo è il mio parere fai come vuoi tu poi...
 
263667
263667 Inviato: 20 Mar 2006 21:53
Oggetto: Re: marmitta derbi gpr 50
 

mancio-tzr ha scritto:
jake91 ha scritto:
ke marmitta consigliate di mettere ad 1 derbi????se si mette hm replica omologata e poi si monta un gt come il mhr team va bene lo stesso!!!!!!!!!??????????? icon_confused.gif icon_confused.gif


una bella arrow te la consiglio .... ti sconsiglio una giannelli o una leo vince.. pero questo è il mio parere fai come vuoi tu poi...


premetto ke l'esperto é giova dipende dal gt ke monti le migliori mhr top e arrow icon_wink.gif
 
263703
263703 Inviato: 20 Mar 2006 22:05
 

mhr nn omologata,simonini...l 'arrow te la sconsiglio vivamente...molta gente ne è rimasta delusa...poi nn saprei..
 
263736
263736 Inviato: 20 Mar 2006 22:16
 

ma se mettol'mhr omologata??????????????poi va bene cn il gt mhr team icon_surprised.gif
 
263748
263748 Inviato: 20 Mar 2006 22:21
 

jake91 ha scritto:
ma se mettol'mhr omologata??????????????poi va bene cn il gt mhr team icon_surprised.gif

nn vorrei dire una stupidata ma quella omologata mi sembra che va bene anche per i cilindri originali!!!! icon_biggrin.gif
 
263771
263771 Inviato: 20 Mar 2006 22:27
 

giantzr50r ha scritto:
jake91 ha scritto:
ma se mettol'mhr omologata??????????????poi va bene cn il gt mhr team icon_surprised.gif

nn vorrei dire una stupidata ma quella omologata mi sembra che va bene anche per i cilindri originali!!!! icon_biggrin.gif

lo so ma va bene anke su 1 mhr team????è questo che sto cercando di dire!!!!!!!!!!!!!x me si ma voglio 1 parere!!!!
 
263787
263787 Inviato: 20 Mar 2006 22:33
 

a mio parere se la metti omologata con il gt mhr team sputtani tutto il motore cm è successo a un mio amico cn la dna!!!!
 
264042
264042 Inviato: 21 Mar 2006 8:21
 

cn l'mhr team c vuole la marmitta mhr team scomposta.. icon_wink.gif
 
264649
264649 Inviato: 21 Mar 2006 17:21
 

-GIOVVA- ha scritto:
cn l'mhr team c vuole la marmitta mhr team scomposta.. icon_wink.gif

LO SO MA SE TI BECCA LA POLA SONO c***i!!!!!!!! icon_twisted.gif E POI MI POTETE DIRE IL PREZZO DEL'MHR OMOLOGATA,DELLA MHR TEAM
E I PEZZI DEI VARI COMPONENTI COME GT MHR TEAM.GT REPLICA.TOP GRIGIO.ALBERO MOTORE MHR.PACCO LAMELLARE???!!!!KE ALTRI PEZZI CI VORREBBERO POI X FARE 1 ELABORAZIONE TROFEO DA PIU DI 150KMO icon_question.gif icon_question.gif icon_exclaim.gif
 
264667
264667 Inviato: 21 Mar 2006 17:38
 

jake91 ha scritto:
-GIOVVA- ha scritto:
cn l'mhr team c vuole la marmitta mhr team scomposta.. icon_wink.gif

LO SO MA SE TI BECCA LA POLA SONO c***i!!!!!!!! icon_twisted.gif E POI MI POTETE DIRE IL PREZZO DEL'MHR OMOLOGATA,DELLA MHR TEAM
E I PEZZI DEI VARI COMPONENTI COME GT MHR TEAM.GT REPLICA.TOP GRIGIO.ALBERO MOTORE MHR.PACCO LAMELLARE???!!!!KE ALTRI PEZZI CI VORREBBERO POI X FARE 1 ELABORAZIONE TROFEO DA PIU DI 150KMO icon_question.gif icon_question.gif icon_exclaim.gif


apprfitto dell occasione x farvi sapere questa info:"Infatti dal 18 di Maggio 2006 entrerà ufficialmente in vigore, la direttiva CE che regola la sostituzione di impianti di scarico originali con silenziatori di tipo non originali (aftermarket).Traducendo in parole semplici le numerose informazioni riportate nel file a margine, la normativa dichiara che a far data dal 18 maggio 2006 tutti gli impianti che verranno omologati ex-novo e che sostituiranno un impianto originale, eliminando o sostituendo il catalizzatore esistente, dovranno essere omologati e superare un test anche per il controllo delle emissioni nocive, quindi qualora un impianto aftermarket vada ad eliminare un catalizzatore originale non solo dovrà riportare un secondo numero di omologazione riferito al test ma esso dovrà anche essere ovviamente munito di catalizzatore per rientrare comunque nei limiti delle emissioni durante i test di revisione.
Ma la cosa più importante è che la legge riguarderà anche il pregresso (come avvenne per gli scarichi racing) ossia anche eventuali scarichi acquistati prima del 18 maggio 2006, pur essendo stati regolarmente omologati in base alle leggi fino ad ora vigenti, diventeranno "illegali" qualora l'installazione dello stesso abbia comportato l'eliminazione del catalizzatore originale. Le Forze dell'Ordine o il Centro Revisioni non contesteranno mai l'omologazione o l'impianto di scarico (in quanto realizzati per tempo a norma europea) ma bensì contesteranno "l'illegalità" momentanea del mezzo a causa delle emissioni superiori ai limiti. Sempre in base a questo principio, il paese traino nell'introduzione di queste normative,ossia la Germania, ha già integrato la legge alzando il livello dei controlli sull'inquinamento ed imponendo anche ai possessori di moto non originariamente equipaggiate di catalizzatore di poter passare i test emissioni della revisione solo tramite l'installazione di filtri retro-fit (catalizzatori più leggeri) pena il fermo del veicolo" troverete maggiori info cerkando nel forum c'é un topic apposta
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Ultima modifica di RsLyon il 21 Mar 2006 17:42, modificato 1 volta in totale
 
264669
264669 Inviato: 21 Mar 2006 17:41
 

dunque jack..ti do i prezzi dei pezzi malossi/mhr team xkè sn iscritto...

n.b.:i prezzi sn senza iva(iva esclusa).....

-marmitta malossi gp mhr replica 189euro(esiste solo malossi l'omologata)
-marmitta mhr team scomposta motogp(quella ke monto io) 276 euro
-gt malossi 80 replica:198 euro
-gt mhr 210
-gt mhr team testa scomposta 310 euro
-albero motore mhr team spinotto 12:272 euro
-pacco lamellare mhr 44 euro
-filtro a torta + 26 orto mhr:191 euro.


x un'elaborazione da 150 km/h:
-gt 80 o superiore preparato (travasi,luce d scarico ecc...)
-26/28 dell'orto
-marmitta nn omologata(mhr,top,polini ecc....)
-filtro dell'aria a torta/cono + preparazione dell'airbox
-albero motore (mhr,top)
-rapp. allungati
-collettore ad aspirazione
-pacco lamellare (lamelle rigide x + vel. max)
-togli il contralbero
-accensione polini o malossi o top....

direi ke è tutto...no raga???
 
264676
264676 Inviato: 21 Mar 2006 17:45
 

RsLyon ha scritto:
jake91 ha scritto:
-GIOVVA- ha scritto:
cn l'mhr team c vuole la marmitta mhr team scomposta.. icon_wink.gif

LO SO MA SE TI BECCA LA POLA SONO c***i!!!!!!!! icon_twisted.gif E POI MI POTETE DIRE IL PREZZO DEL'MHR OMOLOGATA,DELLA MHR TEAM
E I PEZZI DEI VARI COMPONENTI COME GT MHR TEAM.GT REPLICA.TOP GRIGIO.ALBERO MOTORE MHR.PACCO LAMELLARE???!!!!KE ALTRI PEZZI CI VORREBBERO POI X FARE 1 ELABORAZIONE TROFEO DA PIU DI 150KMO icon_question.gif icon_question.gif icon_exclaim.gif


apprfitto dell occasione x farvi sapere questa info:"Infatti dal 18 di Maggio 2006 entrerà ufficialmente in vigore, la direttiva CE che regola la sostituzione di impianti di scarico originali con silenziatori di tipo non originali (aftermarket).Traducendo in parole semplici le numerose informazioni riportate nel file a margine, la normativa dichiara che a far data dal 18 maggio 2006 tutti gli impianti che verranno omologati ex-novo e che sostituiranno un impianto originale, eliminando o sostituendo il catalizzatore esistente, dovranno essere omologati e superare un test anche per il controllo delle emissioni nocive, quindi qualora un impianto aftermarket vada ad eliminare un catalizzatore originale non solo dovrà riportare un secondo numero di omologazione riferito al test ma esso dovrà anche essere ovviamente munito di catalizzatore per rientrare comunque nei limiti delle emissioni durante i test di revisione.
Ma la cosa più importante è che la legge riguarderà anche il pregresso (come avvenne per gli scarichi racing) ossia anche eventuali scarichi acquistati prima del 18 maggio 2006, pur essendo stati regolarmente omologati in base alle leggi fino ad ora vigenti, diventeranno "illegali" qualora l'installazione dello stesso abbia comportato l'eliminazione del catalizzatore originale. Le Forze dell'Ordine o il Centro Revisioni non contesteranno mai l'omologazione o l'impianto di scarico (in quanto realizzati per tempo a norma europea) ma bensì contesteranno "l'illegalità" momentanea del mezzo a causa delle emissioni superiori ai limiti. Sempre in base a questo principio, il paese traino nell'introduzione di queste normative,ossia la Germania, ha già integrato la legge alzando il livello dei controlli sull'inquinamento ed imponendo anche ai possessori di moto non originariamente equipaggiate di catalizzatore di poter passare i test emissioni della revisione solo tramite l'installazione di filtri retro-fit (catalizzatori più leggeri) pena il fermo del veicolo" troverete maggiori info cerkando nel forum c'é un topic apposta
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nooooo!!!quindi tutti quelli che hanno marmitte nn di serie sn nei c***i nn bisogna farsi beccare dagli sbirri!!!!!!!!!!!!! icon_cry.gif
 
264684
264684 Inviato: 21 Mar 2006 17:51
 
 
268482
268482 Inviato: 23 Mar 2006 23:53
 

-GIOVVA- ha scritto:
dunque jack..ti do i prezzi dei pezzi malossi/mhr team xkè sn iscritto...

n.b.:i prezzi sn senza iva(iva esclusa).....

-marmitta malossi gp mhr replica 189euro(esiste solo malossi l'omologata)
-marmitta mhr team scomposta motogp(quella ke monto io) 276 euro
-gt malossi 80 replica:198 euro
-gt mhr 210
-gt mhr team testa scomposta 310 euro
-albero motore mhr team spinotto 12:272 euro
-pacco lamellare mhr 44 euro
-filtro a torta + 26 orto mhr:191 euro.


x un'elaborazione da 150 km/h:
-gt 80 o superiore preparato (travasi,luce d scarico ecc...)
-26/28 dell'orto
-marmitta nn omologata(mhr,top,polini ecc....)
-filtro dell'aria a torta/cono + preparazione dell'airbox
-albero motore (mhr,top)
-rapp. allungati
-collettore ad aspirazione
-pacco lamellare (lamelle rigide x + vel. max)
-togli il contralbero
-accensione polini o malossi o top....

direi ke è tutto...no raga???


bho, io ho su un arrow con il cilindro originale, fatto sta solo che, nn sapendo ancora carburare a puntino, o girata 40 meccanici, e uno mi fa una carburazione peggio dell'altra, , prima era vuuoto agli alti, adeso borbotta ai bassi, io nn so più dove sbattere la testa..
cmq questo e un discorsi diversao, per quello elencato.
nn i sembra che per il derbi, vi siano rapporti allungati, nientemeno malosi, idem, non sapevo ci fosse sul derbi il contralbero.
l'acensione senza dubbio polini senò già ti inculano che è truccato, se in più nn vanno nemmeno le luci.

se mette un mhr 80 cc in alluminio, gli conviene, come marmitta la mhr GP (300€)..
la scomposta altro non è che la gp, solo smontata così da poterla addattare ad ogni moto, facendo le dovute saldature.
.

solo una cosa giova.. nn capiosco che cavolo vuol dire elaborazone air box..
ma tu sai cosè l'air box?.. e la scatola di plastica, originale che vi è di serie, fata più che altro per ridurre l'aspirazione, e il rumore.
se metto un filtro a cono ,l'irbox se ne va nei mendri del garage, quindi a meno che nnmeti mano al filtro ( con pochi risultati) nn vedo dovu tu possa lavorare, al massimo, coorchi, l'attacco, il più posibile, e togli evantuale bave nella colature dalla plastica ma dopo nn ci puoi fare altro.
 
269008
269008 Inviato: 24 Mar 2006 15:08
 

vai sul sito polini e vedrai l'airbox...in pratica è una scatola filtro preparata...non so ke dirti...
 
271724
271724 Inviato: 26 Mar 2006 22:09
 

ma te la sarai montata tu la roba spero?

cmq sarà allora la spugna per il filtro originale, perchè sul sito polini ci sono solo air box (come li chimano loro) che altro nn sono che filtro, a cono,torta,polmoni di compesazione ecc..
 
272233
272233 Inviato: 27 Mar 2006 13:08
 

ma per i 50ini non fanno i silenziatori ke se togli lo stantuffo di dentro diventano non omologate e se lo mette diventano a norma di legge (per i 600 e 1000 si) icon_rolleyes.gif
 
272508
272508 Inviato: 27 Mar 2006 16:12
 

fullpower ha scritto:
ma per i 50ini non fanno i silenziatori ke se togli lo stantuffo di dentro diventano non omologate e se lo mette diventano a norma di legge (per i 600 e 1000 si) icon_rolleyes.gif


questo é ot cmq da giugno anke le marme x 50 dovranno avere il dbkiller se cercate c'é un topic apposta icon_wink.gif
 
272850
272850 Inviato: 27 Mar 2006 19:45
 

ok per ke non posti un link ke non lo trovo
 
313024
313024 Inviato: 24 Apr 2006 10:26
 

su un gpr si pu' preparare la marmitta solo senza montare altro?
oppure rovini la moto
 
325661
325661 Inviato: 2 Mag 2006 10:40
 

io quando l rs era 50 avevo la giannelli con l espansione preparata....t cnsiglio d fare qualche modifica all espansione e basta se nn vuoi spendere,senò prendi l mhr gp 250 euro da fms2.com.......ps
ragazzi ma cos è il contralbero rimosso???
 
325912
325912 Inviato: 2 Mag 2006 13:41
 

icon_rolleyes.gif ....il contralbero dovrebbe servire a smorzare le vibrazioni
 
325997
325997 Inviato: 2 Mag 2006 14:18
 

si icon_rolleyes.gif
 
326047
326047 Inviato: 2 Mag 2006 14:39
 

AH SI è VERO...cmq t consiglio d lasciarlo.,,,,,,,,ma cn un carbu da 26 bisogna fare miscela'?
 
326204
326204 Inviato: 2 Mag 2006 16:02
 

rs50mhr ha scritto:
AH SI è VERO...cmq t consiglio d lasciarlo.,,,,,,,,ma cn un carbu da 26 bisogna fare miscela'?


dipende se ha l'attaco miscilatore..il mio 28 o il 34 x la rs125 hanno l'attakko miscelatore,ma il 24 ke avevo sulla rs nn lo aveva...io consiglio se nn andate in pista prendete quello con l'attacco icon_wink.gif
 
326599
326599 Inviato: 2 Mag 2006 20:12
 

0509_up.gif
 
326968
326968 Inviato: 2 Mag 2006 22:55
 

quello cn lattacco qual è?
 
327877
327877 Inviato: 3 Mag 2006 14:38
 

rs50mhr ha scritto:
quello cn lattacco qual è?


devi vedere dal nome tipo PHGB ha l'attako...adesso io nn mi intendo molto se vuoi prova a postare nel forum tecnico ke ti possono spiegare meglio icon_wink.gif
 
329010
329010 Inviato: 3 Mag 2006 22:44
 

comunque la miglore per me è arrow, joly, oppure malossi mhr gp replica
 
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