Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 3 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo
 
Dr evolution, cosa ne pensate?
3893602
3893602 Inviato: 11 Mar 2008 19:35
 

e allora nn sapete nulla... lasciate stare!!!
 
3893815
3893815 Inviato: 11 Mar 2008 19:54
 

scusa a chi era rivolto?!?!?!?!
 
3893878
3893878 Inviato: 11 Mar 2008 20:02
 

JackRunner ha scritto:
io ho il dr evolution al mio runner e devo dire che tira una meraviglia mi arriva a 115, quasi 120. Te lo consiglio, costa poco, è affidabile e da tanta spinta (anche in due) icon_asd.gif


ma tu intendi effettivi o segnati? effettivi con il dr è impossibile...
 
3893970
3893970 Inviato: 11 Mar 2008 20:10
 

phantom1-2 ha scritto:
scusa a chi era rivolto?!?!?!?!


in generale a tutti quelli che dicono che il DR non è buono o che il trophy sia migliore del DR o altre cavolate del genere...
 
3894026
3894026 Inviato: 11 Mar 2008 20:16
 

io dico anzi affermo che il dr è IDENTICO al trophy. praticamente il dr evo è un trophy senza marca, e le prestazioni sono le stesse, solo che il prezzo è più conveniente icon_mrgreen.gif . in questo sono d'accordo con te icon_mrgreen.gif
 
3894054
3894054 Inviato: 11 Mar 2008 20:19
 

phantom1-2 ha scritto:
io dico anzi affermo che il dr è IDENTICO al trophy. praticamente il dr evo è un trophy senza marca, e le prestazioni sono le stesse, solo che il prezzo è più conveniente icon_mrgreen.gif . in questo sono d'accordo con te icon_mrgreen.gif
Ti straquoto moltissimo....e poi ha ua qualita/prezzo che è incredibile.....dai per un gt ad aria costa solo 50 Euro!!!....e un regalo!!
 
3894142
3894142 Inviato: 11 Mar 2008 20:27
 

veramente, poi è abbastanza potente(come un trophy, che tutti osannano)non costa niente e dura veramente tanto....secondo me è il miglior gt per potenza-durata-prezzo
 
3894321
3894321 Inviato: 11 Mar 2008 20:44
 

phantom1-2 ha scritto:
io dico anzi affermo che il dr è IDENTICO al trophy. praticamente il dr evo è un trophy senza marca, e le prestazioni sono le stesse, solo che il prezzo è più conveniente icon_mrgreen.gif . in questo sono d'accordo con te icon_mrgreen.gif


FINALMENTE UNO CHE NE CAPISCE SI TROVA!!!
 
3894373
3894373 Inviato: 11 Mar 2008 20:52
 

Nel dubbio...mi son preso il 2+ icon_mrgreen.gif
 
3894990
3894990 Inviato: 11 Mar 2008 21:55
 

pensavo di prendermelo quando ingrippo il tpr
 
3895075
3895075 Inviato: 11 Mar 2008 22:05
 

boosterking ha scritto:
pensavo di prendermelo quando ingrippo il tpr


cosa?!?!?!
 
4068727
4068727 Inviato: 1 Apr 2008 21:41
 

ciao ragazzi io ho un f12r con multivar malossi;frizione fly malossi;carburatore 17.5 dell'orto;marmitta mhr omologata; gt mhr alluminio 50cc....ora fa gli 80km/h
sto per montare il top trophy e la mia nuova elaborazione è:
gt top trophy
craburatore 17.5
multivar ( che molla di contrasto????)
fly ( che mollette??????)
rapporti d'allungo top 5%
red sponge
pacco lamellare malossi
marmitta mhr omologata
a quanto arrivo di velocità con questi pezzi???
soprattutto che molla di contrasto e che mollette della frizione metto??? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_question.gif rispondete perfavore icon_biggrin.gif
 
4068818
4068818 Inviato: 1 Apr 2008 21:46
 

rdico a tutti che il mio f12r è raffreddato a liquido!!!!
 
4073942
4073942 Inviato: 2 Apr 2008 13:51
 

mah...io l ho sempre usato..per un motore stradale,che usi tutti i giorni senza troppi riguardi,è la scelta giusta.
 
4074070
4074070 Inviato: 2 Apr 2008 14:04
 

ooo qualcuno rispondee xfav? icon_twisted.gif
 
4074097
4074097 Inviato: 2 Apr 2008 14:07
 

con una configurazione simile su unpiaggio NRG ho messo la molla bianca..
x le mollette nn ricordo,comunque compra una confezione da 3/4 serie e prova,nn ci vuole molto tempo!
 
4074159
4074159 Inviato: 2 Apr 2008 14:12
 

Metti le rosse che sono dure e vanno quasi sempre bene..Comunque ragazzi ragioniamo, la to performance e la dr sono appartententi allo stesso produttore...perchè lo stesso produttore dovrebbe fare 2 prodotti identici cambiandone il prezzo?I dr si sono uguali al top trophy come fasature ma sono rifiniti peggio...
 
4074192
4074192 Inviato: 2 Apr 2008 14:14
 

il discorso finiture è in parte vero...anche se devo dire che ho visto (pochi) top rifiniti peggio dei DR...
ma in linea di massima è così.
 
4074203
4074203 Inviato: 2 Apr 2008 14:15
 

Sennò che convenienza a vrebbero a "separarsi" in 2 case produttrici diverse vendendo lo stesso IDENTICO prodotto? icon_wink.gif
 
4074217
4074217 Inviato: 2 Apr 2008 14:16
 

Se la differenza è poca tra il dr evolution e gli altri (malossi base,top e polini base) ti consiglio innanzitutto il top trophy perchè è abbastanza potente...il malossi base ce l'ho io e sono molto contento...alla fine le differenze tra questi motori son poche...quello che alla fine conta è se sei bravo a tarare bene e ad accoppiare altri componenti che assieme facciano una bella "squadra"...
per quanto riguarda il DR,personalmente non l'ho mai avuto...so però che spinge abbastanza ma è inferiore al trophy e ha un pistone più scadente...insomma,se sono 10€ di differenza prendi il top. Almeno hai una garanzia del marchio e la trovi dappertutto.
 
4074231
4074231 Inviato: 2 Apr 2008 14:17
 

vai a capire tu cosa c è dietro...cmqalla fine è bene che ci sia una linea di prodotti "supereconomici"..in fondo sono pezzi eccellenti per chi come me usa il motorino x andare a lavorare!
 
4074246
4074246 Inviato: 2 Apr 2008 14:19
 

Il probelema non èla garanzia del marchio perchè top e dr sono insieme...Comunque hai ragione,Ci deve sempre essere "amore" tra i componenti meccanici...Però la differenza tra i base si sente, sia come potenzialità che finanziariamente...L ho sempre detto che alcune marche fanno pagare la marca ma non la qualità...Non faccio nomi icon_rolleyes.gif
 
4152515
4152515 Inviato: 10 Apr 2008 23:09
Oggetto: dr evolution
 

anche io vorrei prendere un dr o un trophy visto che hanno gli stessi diagrammi quindi per il prezzo prenderei un dr!!!!!! come resistenza e prestazioni superiore ai base polini malossi, ma se proprio volete sentire qualche differenze prendete il pinasco t-force. però se in futuro puntate ad un intermedio nn esitate :prendete il dr :dura spendete poco spinge ed è affidabile e con questa elaborazione vi divertirete:

dr evolution,albero originale (a meno che nn abbia 30000km),carburatore 19 dell'orto o 17.5 (tira più il 19 con un base poi dipende dalla marmitta),variatore: o multivar 2000,o variotop, poi se volete esagerare
mettete la fly cluch(frizione),a dimenticavo la red spoonge basta e avanza

fidatevi
 
4152576
4152576 Inviato: 10 Apr 2008 23:17
 

ah dimenticavo la marmitta, scegliete tra queste:

giannelli shot (ce l'ho anche io e vi assicuro che è perfetta),
stage 6 pro replica(vi assicuro che farete un figurone anche se per prestazioni ppreferisco giannelli shot),
top nardò om (uguale alla giannelli ma cambia il marchio e costa un pò di più),
yasuni r (spinge è bella e vi fa distinguere :per coloro che amano essere al centro dell'attenzione vi assicuro che in un paesino farete i signori),
pws (power soun)(forse anche un pò troppo aperta per dr ...il suo fidanzato è il t-force quindi se vi piace sbrigatevi a fare un monomarca da brivido)
 
4162583
4162583 Inviato: 12 Apr 2008 2:59
 

ciao raga io sono di maddaloni provincia di caserta ho un free 50 2 tempi (motore dr,marmitta leo vinci tt,centralina e bubbina malossi,trasmissione tutto originale ) cosa posso montare x far aprire bene il motore rispondete .......e teniamoci in kontatto ke organizzeremo un raduno di scooter a caserta ciaooooooo!!!!!
 
4162948
4162948 Inviato: 12 Apr 2008 9:39
 

posseggo un piaggio quart del 92 ed ho appena comprato il DR e ho fatto la seguente elaborazione:

-GT DR EVOLUTION
-carburatore Dell'orto 19 mm
-aspirazione completa STAGE 6 (collettore+pacco lamellare)
-filtro lungo Polini
-centralina top gialla
-albero motorre RMS racin
-cuscinetti+paraoli top
-marmitta GIANNELLI SHOT
-frizione MALOSSI fly cultch
-campana frizione MALOSSI cultch bell
-variatore MALOSSI MHR
-cinghia MALOSSI

ke rapporti devo mettere?
che molla variatore? e le mollettine?
quanto mi farà di velocità?
e per non far riscaldare il motore che accorgimenti devo mettere oltre alla candela più fredda?
GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE.
 
4164776
4164776 Inviato: 12 Apr 2008 13:56
 

per il tuo piaggio free ti consiglierei di mettere una marmitta tra quelle che ti ho consigliato , e dovresti mettere almeno rulli e molla di contrasto... icon_wink.gif

mentre per il tuo quart credo che già hai abbastanza..... i rapporti puoi lasciarli originali, ma se proprio li vuoi mettere mette i 13 denti. la taratura ti consiglio questa: rulli da 5 gr massimo , molla bianca, e mollettine gialle se poi nn va prova la molla gialla.... icon_wink.gif
 
4164854
4164854 Inviato: 12 Apr 2008 14:05
 

il dr è un buon base...costa niente ed è affidabile...può durare fino a 20000 km....ragazzi l ho comprato e domani lo monto!!!!!!!!!!!!!!! 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
7030062
7030062 Inviato: 22 Feb 2009 23:39
 

raga...come migliore bifascia...c'è solo l'MHR replica della Malossi...70cc
spinge da bestia... icon_wink.gif
 
7034587
7034587 Inviato: 23 Feb 2009 17:23
 

pensatela come volete.. vi assicuro ke sotto il mio scooter ho provato a livello di gt base sia polini,malossi,top, pinasco e dr... come andava con il dr gli altri non ci andavano.. il dr e un ottimo base e anke affidabilissimo te lo consiglio vai a me a dato buonissime soddisfazioni
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©