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Corsaro 1200 vs Suzuki b-king 1300
10442838
10442838 Inviato: 23 Ago 2010 13:59
 

albyrider ha scritto:
per le emozioni è meglio sicuramente la corsaro,tira da subito piu della b-king,è piu agile e piu scorbutica. la bking è piu morbida e piu impersonale.


la B-King "morbida"? "impersonale"?

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La Corsaro "tira di più"?

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10445836
10445836 Inviato: 23 Ago 2010 21:17
 

beh sicuramente la b king ha un motorone ma è anche una "motona" un 4 cilindri in linea mastodontico che monta un 200/50 al posteriore...per andarci? Beh sicuramente con queste caratteristiche i cambi di direzione e i passi di montagna non sono il suo forte.

il corsaro te lo tieni stretto tra le gambe, è una bicicletta e non devi neanche mettere il sedere fuori nelle curve e al posteriore monta un 180/55


sono due mondi diametralmente opposti con l'unica cosa in comune di essere naked.
ps ma perche rispolverate 'sti topic old? icon_asd.gif
 
10448454
10448454 Inviato: 24 Ago 2010 11:37
 

Barone ha scritto:

ps ma perche rispolverate 'sti topic old? icon_asd.gif


Ciao barone,

ho rispolverato perchè due settimane fa ho compiuto l'insano gesto ed ho preso la motona icon_asd.gif

Sto gironzolando tra i miei forum preferiti (sviolinata on-line) per raccogliere pareri/notizie/impressioni (anzi se hai consigli...) 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif

L'altra motina che ho è un Rockster L.E. r1150r BMW, ma dopo aver provato la ciclistica della mangiariso... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

Per rientrare in topic, mai provata la corsaro, ma tu hai appoggiato le terga sulla b-king? 0509_lucarelli.gif

Lamps a tutti! doppio_lamp_naked.gif
 
10448563
10448563 Inviato: 24 Ago 2010 11:55
 

mmm mi sembra di intuire che ti piacciono le piccole cilindrate icon_asd.gif Non ho capito, la ciclistica della b king non ti sembra adeguata?
Sinceramente non ho mai provato la b king però ti posso dire che gia confrontando il corsaro con la mia che è un 4 cilindri in linea con il 190/50 l'fz1 risulta meno reattiva nei cambi di direzione, il pregio più grande del morini è il suo essere "una bicicletta"
 
10448708
10448708 Inviato: 24 Ago 2010 12:11
 

Barone ha scritto:
mmm mi sembra di intuire che ti piacciono le piccole cilindrate icon_asd.gif Non ho capito, la ciclistica della b king non ti sembra adeguata?
Sinceramente non ho mai provato la b king però ti posso dire che gia confrontando il corsaro con la mia che è un 4 cilindri in linea con il 190/50 l'fz1 risulta meno reattiva nei cambi di direzione, il pregio più grande del morini è il suo essere "una bicicletta"


Ciclistica "imbarazzante" (in senso positivo) eusa_think.gif

A dispetto dell'immagine mastodontica è docile, precisa come inserimenti, piega da sola e ti perdona i "lunghi" in curva semplicemente sfiorando i freni (e senza farti salire la pressione)

Ha un raggio di sterzo che ti consente di far manovra in garage icon_asd.gif quindi i tornanti - con quello che ho scritto qui sopra - non sono un problema.

comunque ho solo fatto circa 1500 km quindi mi limito a queste prime impressioni, per la violenza del motore la sto solo "assaggiando", ieri ho tirato la "terza" - senza nessun sforzo apparente da parte "Sua" - a 212...
...Poi ho mollato...
0509_lucarelli.gif
 
10740835
10740835 Inviato: 10 Ott 2010 15:00
 

Devo ringraziare tutti coloro che, criticando la b-king senza neppure averla mai
provata (e forse neppure mai vista dal vivo) ne hanno fatto scendere il prezzo,
tanto che la ho comprata nuova a prezzo di saldo.

Solo qualche appunto per chi ha letto/scritto in questo thread da parte di
uno che la b-king la possiede e la usa:

- in citta' si possono fare slalom in coda ai semafori tanto quanto con una naked 600
(esperinza personale), lo stesso dicasi per i tornanti sui passi.

- il serbatorio largo e' in realta' cosi' per i fianchetti che sono sia prese d' aria
per l' airbox che protezione aereodinamica per le gambe, su cui non arriva un filo
d' aria, meglio che in una carena ben fatta.

- con un cupolino tipo V-stream la copertura aereodinamica e' eccellente anche per
testa e spalle.
 
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