tigullio ha scritto:
Ciao, io penso che anche Ducati debba fare una moto comoda e adatta per il turismo. Non uno scooterone stile BMW touring ovviamente. Non vedo neppure una crossa cross over stile BMW GS come stanno facendo. Vedo un bel tre valvole o quattro valvole raffreddati a liquido da 110-120 Cv circa, poco sotto i 200 Kg (e' una Ducati), semimanubri alti, serbatoio metallico, forcellone anche bibraccio (il monobraccio nn serve a nulla e anzi e' piu' pesante) in alluminio, una bella carenatura proteggente stile italiane anni 70 con faro tondo, facile da smontare (non come sulla ST2/3/4), freni radiali, scarico basso, predisposizione per borse facilmente smontabili (non come sulla ST2/3/4) su telaietto in alluminio. Essenziale ma comoda ed agile e con capacita' di carico. Se si vuole le solite parti in carbonio e alluminio per impreziosirla ed alleggerirla. Ben fatta e sui 13/14 K-euri di prezzo.
Per me la vendono.
A.